Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposo Principiante Luglio 2025 Ragusa

Sposarsi di settimana o no?

Miriam, il 25 Maggio 2020 alle 18:53

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Ciao Ragazze, apro un topic perché mi piacerebbe avere la vostra opinione sullo sposarsi di settimana o meno. Che dite?
Ciao Ragazze, apro un topic perché mi piacerebbe avere la vostra opinione sullo sposarsi di settimana o meno. Che dite?

38 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di venerdì: avremo un po’ di sconto e si potrà fare tardi!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam, ti racconto la nostra esperienza. Noi avevamo deciso di sposarci mercoledì 3 giugno 2020 perché nella location dei nostri sogni non c'era più disponibilità da venerdì a domenica. Quando lo abbiamo comunicato ai nostri ospiti nessuno ha avuto da ridire, anzi erano ben contenti di prendersi un bel giorno di ferie e quindi allungare il ponte del 2 giugno. Ora, abbiamo rimandato a lunedì 21 giugno 2021 con la stessa logica, prolungare un weekend, dato che gli ospiti avevano apprezzato la scelta dopo al giorno festivo del 2 giugno. Le location in genere applicano dei prezzi un po' più bassi in settimana e anche qualche altro fornitore ci è venuto incontro. Ormai ci si sposa in qualsiasi giorno della settimana e non solo nel weekend! Smiley winking

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la location ci ha dato opportunità dal lunedì al venerdì. Perché alcune date fine settimana sono già occupate. Dunque mi tocca fare un giovedì 😉
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io martedì.. 😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo di martedì ma da noi quel giorno è festa. Solitamente nn amo i matrimoni durante la settimana perché limitano un pochino...ma detto in anticipo la gente si organizza e comunque non mi è mai successo di non andare perché era un matrimonio durante la settimana!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado iper controcorrente e mi sposo di lunedì 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione