Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Settembre 2018 Ancona

Sposarsi il giorno del proprio compleanno

Ilaria, il 11 Novembre 2017 alle 15:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Salve a tutte! Stiamo organizzando il nostro matrimonio per il mese di settembre 2018, ma siamo un po’ indecisi sulla data, sopratutto io. L’indecisione sarebbe tra sabato 1, o sabato 8. Mi piacerebbe sabato 1, ma è anche il mio compleanno. Sposarsi lo stesso giorno del compleanno oppure no? Voi che...
Salve a tutte! Stiamo organizzando il nostro matrimonio per il mese di settembre 2018, ma siamo un po’ indecisi sulla data, sopratutto io. L’indecisione sarebbe tra sabato 1, o sabato 8. Mi piacerebbe sabato 1, ma è anche il mio compleanno. Sposarsi lo stesso giorno del compleanno oppure no? Voi che ne pensate? Idea carina o da evitare?

41 Risposte

• Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi scegliere io eviterei il giorno del mio compleanno
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il tuo stesso problema!! Alla fine ho deciso che il mio compleanno era una cosa la data di nozze un’altra mi sposo esattamente una settimana prima del mio compleanno!! Ovvio il mio amato fm mi ha detto di scordarmi due regali!!!😱😱😅😅😅🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il giorno dopo il compleanno di fm, lui non si è minimamente posto il problema Smiley smile

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Emilia
    Joel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non lo farei lo stesso giorno del mio compleanno ne di quello di fm, piuttosto il giorno dopo ma nello stesso perderesti il valore della tua festa (compleanno)
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farei lo stesso giorno del compleanno...perché "oscurare" una festività con un'altra?decisamente meglio l'8 Smiley catface
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del compleanno a me non piacerebbe, ti direi l'8 ma devi decidere tu 😉
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda , io mi sposo esattamente una settimana prima del mio compleanno !!! Cosi ho una data importante in più 😉
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio l'8.Potrebbe essere un'idea per un doppio regalo. 😆Io ho l'anniversario il giorno del compleanno.. E non ricevo mai un regalo di compleanno dalla mia FM! 😢😢
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere bello e distruttivo allo stesso tempo. Opterei per l'8. In teoria si dice che ci si può spisare il giorno del compleanno, ma se è quello di entrambi. A prescindere da questo io non lo farei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione