Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca
Sposa Abituale Settembre 2015 Vercelli

Sposarsi in italia, ma vivere all'estero. come vi siete organizzate?

Chicca, il 28 Dicembre 2014 alle 20:28

Pubblicato in Fai da te 37

Abito in Inghilterra da sei anni e mi sposero' a settembre 2015. Ho iniziato a organizzare tutto piuttosto in anticipo e tante cose le ho gia' decise/ordinate perche' organizzando tutto dall'estero sono molto dipendente da email e le tempistiche sono piu' lunghe. Inoltre tornero' in Italia solo una...

Abito in Inghilterra da sei anni e mi sposero' a settembre 2015.

Ho iniziato a organizzare tutto piuttosto in anticipo e tante cose le ho gia' decise/ordinate perche' organizzando tutto dall'estero sono molto dipendente da email e le tempistiche sono piu' lunghe. Inoltre tornero' in Italia solo una volta prima del matrimonio, quindi cerco di aver tutto il prima possibile, e poi posso rilassarmi Smiley smile

Qualcun altro nella mia stessa situazione?

Avete invitato qualcuno degli amici dall'estero al matrimonio? Come vi siete organizzati?

Fatemi sapere!

Chicca

37 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mia, noi facciamo tutto a sprazzi. Ogni volta che scendiamo in Italia prenotiamo/definiamo qualcosa. Dove possono ci aiutano i miei genitori
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh eh si capita sempre cosi' Smiley smile noi rientriamo una settimana prima e stiamo anche una settimana dopo il matrimonio cosi' ci godamo un po' la famiglia.

• Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria,

Anche noi avremo ospiti da qui (amiche mie piu' che altro visto che ci abito ormai da un po') e anche loro uniranno qualche giorno di vacanza quindi devo solo dare le info per il ritrovo.

In bocca al lupo anche a te!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2015 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chicca,

siamo nella stessa situazione. Io vivo nei Paesi Bassi ma mi sposo in Italia. Considerato che torniamo solo durante le feste ed è tutto più complicato, siamo partiti con più di un anno di anticipo.

Avremo invitati dall'estero ma, fortunatamente, ne approfittano anche per un tour dell'Italia, quindi daremo solo indicazioni su dove dormire e cosa visitare nei dintorni.

In bocca al lupo con tutta la preparazioneSmiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara .. Io.ho i miei fratelli a Londra e alcune amiche ... Verranno una settimana prima del matrimonio Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione