Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberto
Sposo Novello Giugno 2022 Torino

Sposarsi in smoking?

Roberto, il 18 Febbraio 2020 alle 16:27

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao a tutti, ho un fortissimo dubbio, premetto che i tempi sono cambiati ma avevo una mezza intenzione di sposarmi in smoking nero, ma leggendo qua e la ho saputo che per le regole del galateo e vietato sposarsi in smoking. Cosa ne pensate? L'alternativa è il Frac. P.S. Mi sposo alle 16:30 di...

Ciao a tutti, ho un fortissimo dubbio, premetto che i tempi sono cambiati ma avevo una mezza intenzione di sposarmi in smoking nero, ma leggendo qua e la ho saputo che per le regole del galateo e vietato sposarsi in smoking. Cosa ne pensate? L'alternativa è il Frac.

P.S. Mi sposo alle 16:30 di pomeriggio con tutta la sera davanti.

Grazie e un abbraccio

40 Risposte

  • Roberto
    Sposo Novello Giugno 2022 Torino
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente parlando il galateo non so nemmeno cosa sia🤣 come dice Viviana saremmo tutti standardizzati!! Ti piace lo smoking?? E mettilooooo!! ✌️✌️✌️ Un mio parente anni fa si sposo con tuba,bastone e frak e stava d’incanto😉
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha scelto uno smoking, devi sentirti a tuo agio tu quindi se ti piace lo smoking indossalo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo smoking a me è sempre piaciuto e secondo me è veramente raffinato e molto molto elegante.. fregatene di quello che si dice.. se ti piace e se ti sta bene, compralo subito! Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Novello Giugno 2022 Torino
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart grazie mille

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché, tu pensi che se non indossi lo smoking non ci sarà comunque qualcuno che sparla?
    Viviti il matrimonio serenamente, che se dobbiamo pensare agli altri poi non siamo più felici noi..
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Novello Giugno 2022 Torino
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma se poi viene Smiley smile? Sai ci sono sempre che vengono e sparlano. Da un lato amen però non vorrei rovinassero in sottofondo la festa. comunque grazie

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessimo pensare al galateo nessuno avrebbe il matrimonio che desidera e sarebbero tutti uguali... Indossa quello che ti piace e fregatene perché nessuno viene al matrimonio con il gelateo in mano per vedere se rispettate le regole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione