Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝒥
Sposa VIP Settembre 2019 Macerata

Sposarsi senza essere andati a convivere prima

𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, il 8 Novembre 2017 alle 00:51

Pubblicato in Prima delle nozze 137

Buonasera a tutte!! Leggendo qua e là su questo sito, non ho potuto non notare il fatto che molte di voi si sposeranno senza mai aver vissuto prima con il proprio fm, non che ci sia niente di male, assolutamente, ma non avete paura magari di scoprire un lato di lui che proprio non riuscireste a...
Buonasera a tutte!! Leggendo qua e là su questo sito, non ho potuto non notare il fatto che molte di voi si sposeranno senza mai aver vissuto prima con il proprio fm, non che ci sia niente di male, assolutamente, ma non avete paura magari di scoprire un lato di lui che proprio non riuscireste a digerire?! Perché a parer mio, tra un rapporto “normale” e una convivenza, c’è un abisso.

137 Risposte

• Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere rende il matrimonio un passo ancora più importante. E con importante intendo che cambia la vita, e in automatico va fatto con molta più responsabilità. Ci vuole pazienza e spirito di sacrificio. Alcune volte l’amore non basta. Lo dice una che vivrà con il marito solo dopo il matrimonio. Sono abbastanza realista, so che non sarà tutto rose e fiori. Ma non si ama una persona per le abitudini, la si ama per quello che è.
    • Rispondi
  • 𝒥
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A prescindere dal matrimonio ci vorrebbe tanto amore e passione, più che pazienza io direi tanti compromessi...ma alcuni di fronte a determinati comportamenti nella quotidianità purtroppo non riescono a sorvolare!!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel matrimonio ci vuole tanto amore, passione, coinvolgimento e tanta ma tanta pazienza quindi una volta sorvoli un'altra fai notare qualcosa di sbagliato ecc ecc.
    • Rispondi
  • 𝒥
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!! La mia è solo curiosità
    • Rispondi
  • 𝒥
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente, ma comunque è molto diverso quando hai una casa tua e magari lui te la lascia in super disordine, quelle sono piccole cose che solo vivendoci si può scoprire! Io avrei paura diciamo a comprare a pacchetto chiuso
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2019 Catania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, certo che c'è un po' di paura... però c'è anche tanta voglia di una vita insieme e tanto amore... 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, un po di paura c'è ma fa parte del "gioco". Poi parlo per me, dopo tanti anni le abitudini l'uno dell'altro si vengono a scoprire anche senza convivenza Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione