Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Ottobre 2020 Parma

Sposarsi settembre /ottobre

Silvia, il 9 Giugno 2020 alle 07:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao future spose,

Chi di voi insiste e si sposerà a settembre /ottobre? Io mi sposo ad ottobre e ho l'ansia che ricadetemo tutti in quarantena e come a marzo bloccano tutto 😢 cosa dicono i ristoranti etc?

23 Risposte

Ultime attività da Anna, il 19 Luglio 2020 alle 14:43
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 settembre ho gia cambiato una volta e non intendo rimandare ❤️
    -49 giorni😍
    • Rispondi
  • Pieraeangelo
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Pieraeangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 settembre ed è tutto confermato il mio ristorante è grandissimo quindo sarà tutto regolare spero rimanga tutto cosi
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora confermato al 10/10... speriamo in bene
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi rinviato da aprile ad ottobre x ora siamo fiduciosi anche location e dj
    • Rispondi
  • E
    Sposo Curioso Settembre 2020 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad oggi è necessario mantenere le distanze e vi è l’obbligo di indossare le mascherine per andare ai servizi igienici. Per quanto riguarda la musica al momento è solo di intrattenimento. La location ha tenuto a sottolineare che il tutto può cambiare a seconda delle disposizioni che daranno dal governo, sia in senso di diminuzione delle restrizioni che non.

• Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Che precauzioni userà la villa? Soprattutto per quanto riguarda i balli..?
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!! 9 Ottobre!!!! Per ora è tutto confermato e vogliamo crederci!!!! Abbiamo anche una data ferma x il 2021 giusto x sicurezza ma... Per quanto ci riguarda il matrimonio sarà quest'anno!!!!
    La seconda ondata... Qualora dovesse esserci temo arriverà con il freddo e il periodo influenzale.... Ma sono tutti pensieri e supposizioni... Quindi... Be positive... E dita incrociate!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposo Curioso Settembre 2020 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ieri sera la villa in provincia di Brescia mi ha confermato la possibilità di far il ricevimento, con musica e buffet. Ovviamente ci saranno delle precauzioni a cui tener conto...ma finalmente vediamo un po’ di luce. Dopo mesi di perplessità e dubbi finalmente inizia ad arrivare qualche notizia confortante e positiva. Spose 2020 non molliamo!!!💪🏻❤️
    Un abbraccio a tutte 😘
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò che abbiamo capito in questa situazione è che non si possono fare previsioni a lungo termine. Tuttavia, se proprio volessimo seguire una sorta di logica, io avrei più paura per marzo/aprile/maggio 2021 in caso di seconda ondata, piuttosto che per settembre/ottobre. Il nostro clima è caldo e, di solito, resta caldo fino a ottobre. Infatti da noi il virus è arrivato col freddo e qualsiasi cosa si dica, pare si sia attenuato con l’inizio della bella stagione. Noi per fine settembre abbiamo deciso di rischiare. Non ti nascondo che alterno momenti di euforia a momenti di panico, ma le sensazioni sono tutto sommato positive. Se però devi starci male e rinviare ti fa sentire più sicura, fallo! Sapremo solo dopo se avremo fatto la scelta giusta 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare.. Se rientreremo in quarantena come prima vuol dire che staremo messi malissimo proprio, tutta l'Italia fallita.. Tu non pensarci perché allora potrebbe cadere un meteorite e distruggerli tutti! Fa solo male pensare alle cose brutte che potrebbero accadere in futuro, goditi il presente e fai qualcosa di costruttivo ogni giorno, e piano piano si pensa al futuro prossimo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 settembre 🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ottobre. Per ora non ci pensiamo ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ad inizio ottobre (da giugno) e siamo un po' preoccupati per questa famigerata nuova ondata, che forse ci sarà e forse no! Mi consolo pensando che quando dicono "autunno" fanno comunque riferimento al periodo dell'influenza che di solito compare da metà novembre in poi!

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 26/09.... Purtroppo non sapremo mai davvero come andrà, bisogna essere positivi dentro, crederci fino alla fine ragazzi..... Poi se sarà da spostare si sposta.... Noi al momento siamo molto sereni, si farà 💕
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 settembre e non voglio pensare al piano b. Sono fiduciosa che tutto sta andando meglio, avremo qualche accortezza in più ma dubito che alcune cose spariranno già nel 2021. Avevamo tutto prenotato prima del lock down ma ora siamo in attesa infinita per le prove di abiti e menù e per ritirare le partecipazioni che non stanno arrivando. Ma ce la faremo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se ci sarà una seconda ondata sicuramente non chiuderanno più in quarantena perché vorrebbe dire ammazzare l’Italia! L’unico problema che potremmo avere sia nel 2020 ma anche nel 2021 è la mascherina e il distanziamento....purtroppo ad oggi non si può prevedere nulla, bisogna decidere in base a quello che ci rende più serene.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia.. noi abbiamo rimandato da settembre a luglio. Non riuscivo più a stare con l ansia e l incertezza e convivendo da 12 anni non avevamo nessuna fretta o motivo particolare per farli per forza a settembre. È stata una scelta tosta ma oggi siamo molto più tranquilli e sereni. La location a noi ci ha tranquillizzati in tanti modi ma alla fine noi non volevamo nessun tipo di vincolo. Prova a sentire cosa ti dicono loro... sicuramente riusciranno a organizzare il tutto al meglio ne sono certa❤
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se dovessero chiudere nuovamente per una nuova quarantena succederebbe in autunno... con l’inizio dei primi freddi .
    Tranquilla settembre/ottobre vedrai che ancora saremo apposto ... poi spero anche dopo , però ho timore perL’autunno e l’inverno
    🌈andrà tutto bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sono un ex sposa di settembre, a malincuore abbiamo dovuto posticipare il matrimonio a maggio 2021...è stata una decisione sofferta da entrambe le parti perché non accettavamo il fatto di rimandare! Il rapporto con la titolare del ristorante è stato fraterno credimi, è stata sempre presente, ci ha consigliati a suo discapito di rimandare perché quello che mi descriveva di fare non era più un banchetto di nozze, ma non si sa che cosa... E poi come dici tu un possibile ritorno del contagio ci spaventava incredibilmente... Non potevamo stare con l'ansia fino all'ultimo minuto! Abbiamo fatto una scelta saggia per noi ma anche per gli altri..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, 10 ottobre!!!
    Noi siamo fiduciosi nel celebrare e festeggiare un matrimonio normale! Smiley winking
    certo, Al momento le preoccupazioni non mancano smarrimento ci facciamo forza perché non vogliamo andare al 2021
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Novella Settembre 2020 Viterbo
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato anche io avrò la mia seconda prova e non vedo l'ora!! Noi dal 27 giugno a fine settembre( la data non la diciamo a nessuno per scaramanzia)!! Io ci credo... Le cose vanno sempre meglio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 21 marzo al 19 settembre... Ragazze ce la faremo.. ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 7 giugno al 18 settembre e siamo molto fiduciosi! Le cose stanno migliorando e sono sicura che il matrimonio si potrà fare! Infatti ho ripreso con i preparativi e ho anche fatto la seconda prova dell’abito 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione