Leggendo le risposte al topic "in che giorno della settimana vi sposerete" ho letto moltissimi commenti di matrimoni fissati per il 2017.
2017!!!!
Io nel 2017 avrò 37 anni...probabilmente qualche ruga e cuscinetto di cellulite in più...spero di aver avuto almeno un figlio, e magari di aver cambiato lavoro. E sarò sposata da due anni...
Cari ragazzi,
Forse io non riesco davvero a far arrivare anche solo il pensiero così lontano, ma mi chiedo (e chiedo a voi che vi sposerete tra due anni) davvero ci vuole tutto questo tempo per organizzare la cerimonia?
Voglio dire, io capisco che nel fare progetti con il/la proprio compagno/a si decida voler aspettare a compiere un passo così importante e i motivi possono essere tantissimi (decidere di conoscersi meglio, motivi economici o semplicemente momenti di vita non ancora maturi per questo passo).
Ma qui signori e signore è proprio stata definita la data delle nozze.
Insomma, se avete trovato l'uomo o la donna della vostra vita, e siete sicuri che questo passo sia stata per entrambi una decisione matura e responsabile, oltre ovviamente di cuore. Se non ci sono altri impedimenti (nn so...magari lui o lei sta divorziando da un precedente matrimonio)...MA PERCHè ASPETTARE TANTO????
Ma 2 anni di preparativi non vi esauriscono?
Io ho preparato il mio matrimonio in 6 mesi (mi sposerò il 25/9/2015) e se pur divertendomi, il pensiero di avere a che fare con confetti, fotografo, bomboniere, pizzi e testimoni per 2 ANNI...mi sentirei male .
Spigatemi...spiegatemi...sono davvero curiosa...
...Scusate la provocazione...
Vi voglio bene
Anna