Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria

Spose

Daniela, il 30 Aprile 2020 alle 12:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ragazze avete scelto un intrattenimento per il vostro matrimonio? E se si quale?

21 Risposte

Ultime attività da Mary, il 1 Maggio 2020 alle 01:09
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto dj e cantante donna! È stato davvero un matrimonio divertente nei momenti giusti e soft durante il Pranzo
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica dal vivo, angolo photobooth e poi metteremo a disposizione degli invitati sia la polaroid per foto istantanee e sia una stampante di polaroid per stampare le foto scattate durante la giornata col cellulare.
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho la band dal vivo, non so cos'altro potrei fare. Ho escluso la polaroid perché ho molti invitati tra cui bambini, non vorrei che stessero tutti li in attesa di farsi una foto e si creerebbe confusione! Non so cos'altro oltre ad un caricaturista
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto😍😍💖💖😍😍💖💖💖
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi pensiamo di prendere un dj e animatore (sia per i grandi che per i piccini)..ne ho visto uno che fa interviste divertenti agli invitati ecc..volevamo informarci anche per un ritrattista. Inoltre da Aliexpress sto ritirando i photobooth e poco prima del matrimonio compreremo una Polaroid cosicché gli invitati possano farsi foto (avevamo visto per il mirror booth ma ci hanno chiesto 500 euro per 2h..io ho trovato una Polaroid a 50 euro 😅)..vediamo cosa ci viene in mente di altro Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un’idea carinissima perché così rivedrete il vostro matrimonio con gli occhi dei vostri invitati che si sentiranno anche più partecipi 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto come idea....ho già ordinato anche le pellicole su AliExpress.....appena arrivano ne ordino delle altre così da tenerle da parte...così ogni ospite potrà farsi la foto e metterla nel libro oppure tenerla😍😍
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo così lo ha fatto anche mio fratello al suo matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'intrattenimento siamo stati noi... nel senso che non avendo voluto un fotografo professionista abbiamo chiesto ai nostri amici di portare le loro macchine fotografiche... ci hanno fotografato in tutti i modi e in tutte le posizioni Smiley laugh

• Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 4 musicisti... E se dovessimo decidere, si può optare anche per l'aggiunta di un dj. Per il momento lo teniamo in sospeso, anche perché la location permette musica , all'aperto, fino a mezzanotte
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò entrambe ho comprato una polaroid per l occasione...e farò un libro dove gli invitati potranno mettere la foto scattata con un pensiero per noi 🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Moonstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un mega schermo e lo collego alla consolle e poi metteremo just dance
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente! Smiley love

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è stato un pallino fisso dall’inizio poi mi ritrovavo elementi che mi riportavano a pensare sempre a questo tema e allora ho pensato fosse destino ❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok!! bello il tema albero della vita! Smiley love

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà a tema albero della vita quindi le bomboniere richiameranno in parte il tema ma
    Senza essere troppo dominante
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello io stavo pensando anche a qualcosa in modo da rendere gli invitati più partecipi. L’artista di caricature non sono riuscita a trovarlo e quindi stavamo pensando a sue idee: la prima di una macchina fotografica istantanea che può essere usata dagli invitati le cui foto poi saranno collezionate da noi è dove potremo vedere il matrimonio con gli occhi degli invitati. La seconda idea sarebbe quella della capsula del tempo dove gli invitati potranno scrivere pensieri e consigli per noi sposi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so! eventualmente hai pensato che quella potrebbe essere la bomboniera? so che ci sono alcune coppie che hanno optato per questa opzione ed è stato davvero originale!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea, noi a parte la musica dal vivo avevamo pensato ad un artista di caricature ma difficile da trovare ad un prezzo giusto 😓
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo il musicista per la giornata e per tutto l'aperitivo e parte del pranzo, avremo un mago, il cui compito è quello di far legare i diversi gruppi di invitati..

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò il dj che anche animatore...poi non so se farò altro Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione