Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli

Spose 2014 Villa Regina grottaminarda

Ylenia, il 3 Ottobre 2013 alle 11:32

Pubblicato in Nozze Campania 37

Ciao ragazzeeee.... riuniamoci tutteeeeee... spose del 2014 che hanno visitato villa regina, chi si sposa li o no! Esprimete le vostre opinioni...! Io sarò una sposa a Villa Regina... per me è bellissima... ma non tutti la pensiamo uguale..quindi sposine diamo libero sfogo alle nostre opinioni!!

Ciao ragazzeeee.... riuniamoci tutteeeeee... spose del 2014 che hanno visitato villa regina, chi si sposa li o no! Esprimete le vostre opinioni...! Io sarò una sposa a Villa Regina... per me è bellissima... ma non tutti la pensiamo uguale..quindi sposine diamo libero sfogo alle nostre opinioni!!villa regina

37 Risposte

• Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao paola tu di dove sei?

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Location stupende e super gettonata anche dalle mie parti, conosco molte sposine che me ne hanno parlato super bene tanto da esserne incuriosita e volerla visitare ma abbiamo poi evitato, è troppo lontana per i parenti di fm ...

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao manu.!grazie mille. E stato amore a prima vista la guardavo da piu di un anno sperando che quando mi sarei sposata avrei trovato la disponibilita'e fortunatamente e stato cosi... cmq penso di scegliere un tema elegante e semplice.. tu quando e dove ti sposi?

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2014 Caserta
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Iooooo mi sposo a Villa Regina!!!! A me è sempre piaciuta e poi da vicino è bellissima, elegante... Direi perfetta! Cmq io appena la visitai rimasi incantata da quegli spazi esterni ma anche dalle sale e dalla disponibilità del personale. Così subito la scelsi!! Ci incontreremo allora visto ke abbiamo in comune anke la data di nozze!!! Smiley ring

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ylenia!!! ma che bella location Smiley smile...complimenti per la scelta!!! scelto il tema?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione