Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla mia età devo esserlo 😅💪💪rimandare al 2021 e l'ultima opzione e significherebbe slittare tutti i progetti di una vita
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho rimandato dal 23 maggio al 16 luglio.... Luglio era stato il mese individuato dalla location per il piano b, dopo i decreti dell'8 marzo... Non so perché ora ho paura anche per luglio che all'epoca sembrava sicurissimo. Cosa ne pensate, help me
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò Fabiana a me farebbe tanto piacere anche solo se il virus arrivasse a zero nella maggior parte delle regioni. Vivo in quella più colpita, avremmo sicuramente più difficoltà ad arrivare a 0 contagi ma sarei sinceramente contenta che la maggior parte di voi riuscisse a sposarsi, ve lo auguro e me lo auguro ❤️
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella carica di positività 😍 forza 💪
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2020 vedi ti comportarti bene che qui ci sono matrimoni da celebrare e spose da soddisfare!! Ecco io glielo detto😎😎😎💪
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️👰🤵♥️2020
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Tira fuori qualcosa di buono 2020 su su
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi diciamo che in questo caos che sta accadendo siamo stati tra i più riparati essendo la nostra data tra le più lontane ma un po’ di paura iniziò ad averla visto la lentissima ripresa, ma non mollo fino all’ultimo 🤞🤞🤞❤️❤️❤️
  • Anna Maria
    Super Sposa Luglio 2020 L'Aquila
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi ha un senso il matrimonio e quindi lo porteremo avanti finoa fine, 2020 era e 2020 sia! 💪🏻
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌈🌈🌈. Deve arrivare non può piovere per sempre 🌈🌈🌈
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super💪💪💪sarà così!
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come noi 💪💪💪fino alla fine crediamo possa darci qualche gioia questo 2020, deve lasciare il segno anche in maniera positiva 🤞💪
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E diventerà realtà 💪💪💪
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' come il nostro **** che continua ad essere bloccato per i nostri fornitori perché non riusciamo a separarci 😅❤️🤞🤞
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vostro coraggio vi fa tanto onore, fa davvero capire l'importanza che ha per voi il matrimonio ❤️❤️❤️oltre il ristorante, la festa, il fotografo, oltre tutto questo c'è l'amore... Bravi
  • Anna Maria
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro a esser positivi non si sbaglia mai! Noi lottiamo e ci siamo fino all'ultimo mese. Poi, accettiamo ciò che sarà! ❤️
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura che se non riparte l'economia anche il prossimo anno è a rischio, l'Italia non ha una base economica tale da potersi permettere un blocco totale da marzo a settembre, deve ripartire il prima possibile
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 8 settembre ed 26 giugno. Speriamo che per tutti sia la volta buona, sposarsi è diventato un sogno ormai
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste tue parole sembrano scritte da me, condivido ogni tuo pensiero e fino alla fine noi ci siamo e ci crediamo 💪💪💪💪
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ma fino alla fine noi ci crediamo 💪💪💪
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci sposi il 10 settembre 2020 e’ una data non casuale ma con molto significato per Noi e non vogliamo abbandonarla fino all’ultimo respiro💪❤️❤️❤️❤️❤️
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà l'arcobaleno dopo questa tempesta 💪💪💪
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mancava davvero poco 😢 ma stavolta andrà bene non può durare così tanto, significherebbe la fine di tutta l'economia, i fornitori non avrebbero più fondi per riavviare, già il 30 per cento non sa se riuscirà, quindi davvero voglio credere che ne usciremo
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il prossimo anno aspettiamo luglio 🤞🤞🤞
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Ilenia💪💪💪🤞🤞🤞
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mio fm che è super positivo e voglio aggrapparmi a questo fino alla fine💪💪
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Martina 💪💪
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci crederemo fino all'ultimo altrimenti toccherà passare al 2021
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2020 Como
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presentii♥️ noi non abbiamo cambiato data il 12 giugno 2020 ci sposeremo 😍 in casa col pastore, genitori e testimoni... La cerimonia in chiesa e il ricevimento li faremo poi ma siamo felici♥️ tanti augurii
  • Marty
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 3 ottobre ho paura.....
  • Anna Maria
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, io ci sono con il mio futuro marito. La nostra data è il 30 luglio 2020 e resterà quella! Ci crediamo fino alla fine, crediamo che e confidiamo che con il caldo la situazione possa almeno un po' migliorare. Noi abbiamo scelto il 2020 e questo sarà il nostro anno, ci sposeremo comunque, perché viviamo lontani e vogliamo iniziare dal matrimonio la nostra vita insieme, come sognavamo appena fidanzati. Se non ce la faremo a festeggiare ma potremo celebrare in chiesa, ci sposeremo comunque quel giorno e, non appena tutto questo sarà finito, rinnoveremo le promesse matrimoniali e faremo il ricevimento con tutti... Sarà strano, noi non lo avremmo mai potuto immaginare così. Ma, voglio guardare, cercare un lato positivo: i nostri matrimoni passeranno alla storia un po' come nel romanzo dei Promessi Sposi, e avranno un valore diverso. Io voglio credere questo. Mi dispiace per le nostre famiglie, i nonni che sognavano di vederci quel giorno. Ma, troveremo un modo per riaggiustare quello che questo virus pensa di poter distruggere. Per questo, il 2020 ci regalerà questo matrimonio, perché vorremo ricordarci che, nonostante tutto, una cosa bella è accaduta per noi, siamo diventati una famiglia!
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18 luglio...al momento non ho spostato nulla, ma se dovessero esserci delle restrizioni lo sposterò al prossimo anno...luglio agosto settembre cambia poco.....purtroppo bisogna guardare in faccia la realtà, è il nostro giorno e deve essere stupendo senza reatrizioni!! In bocca al lupo...

Gruppi generali

Ispirazione