Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte noi del 2020 ci auguriamo di poterci riuscire, incrociamo le dita
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara, sii è stato doveroso da parte sua nonostante non ci fosse nessuno di noi con sintomi ma avendo a che fare con un male invisibile e con il fatto che potevamo essere asintomatici ha preferito restare a casa 25 giorni, per fortuna il figlio della vicina gli ha fatto la spesa e le lasciava tutto sul pianerottolo di casa... Ma non è sempre così, non trovi sempre il buono nel prossimo, c'è stato chi dal balcone ha insultato mamma per aver portato lei il contagio a Napoli ma questa è Un'altra storia e lei è stata bravissima a non abbattersi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà Monica 💪💪per tutte noi ❤️
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2020 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio a tutte... io 4 settembre, vi leggo e mi si stringe il cuore per voi... ce la faremo, è il nostro anno e lo sarà!! Un abbraccio! ❤❤❤
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️ 1

Noi per ora crediamo ancora nella nostra data, il 25/09/2020, ma se entro giugno la situazione non si sblocca sposteremo tutto alla primavera 2021, incrociamo le dita, ce la faremo 💪🏻❤️ #noicicrediamo e festeggiamo così la Pasqua, tanti auguri spose ❤️
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio , buona Pasqua , e noi ad agosto ci sposiamo ♥️♥️♥️
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di poterti sposare in quella data!
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà benissimo vedrai💪💪💪
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente😅💪💪💪💪
  • Lellina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Lellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grandissimo applauso a tua madre. È una dei pochi eroi che danno una mano a tirarcene fuori da questa situazione. ❤️
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui! Sempre con la data nel cuore! 🙏🌈
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata nella tua stessa situazione anche io ieri, anche io a -69 giorni, anche io ho dato l'addio al mio amato 20 giugno... È stato dolorosissimo perché ho amato la data dal primo istante e non volevo crederci... Però da ieri abbiamo una nuova data: 10/10/2020...speriamo in bene!
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, meglio affrontare un problema alla volta! 😂
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 🙈🙈🙈 no no restiamo positivite e incrociamo tutte le dita💪💪💪
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante! La penso esattamente come te!
    Noi viviamo in Germania e anche il mio abito è giù a Napoli, come tutto il resto tra l'altro! 😁
    Anche noi dovremo fare sicuramente quarantena all'arrivo e quarantena al ritorno, se la nostra data di giugno resterà tale, quindi anche in questo caso abbiamo un bel problema 😅
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in provincia di Milano ma la mia mamma abita a Napoli, l 8 marzo era qui da noi, considera che i primi focolai da noi erano a più di 100km, l'abbiamo accompagnata in stazione e spedita a casa, il 9 marzo mamma si è autodenunciata in comune e alla polizia locale e ha fatto la sua quarantena in casa, si è fatta consegnare la spesa e non è più uscita, cosa che pochi hanno fatto. Il nostro problema è che siamo bravissimi a lamentarci della politica, delle ingiustizie ma poi siamo i primi a non avere il buonsenso, il rispetto, il senso civico e l'umiltà verso noi e il prossimo. Oggi è Pasqua ed io mi sento comunque fortunata, non ho perso nessuno della mia famiglia e dei miei amici ma non posso pensare a tutte le persone isolate, alle famiglie distrutte da questo male invisibile e noi dobbiamo essere forti anche per loro e restare a casa, siamo così tante su quest'app e possiamo fare la nostra parte 💪💪💪 anche perché il mio vestito è a Napoli 😅😅io devo scendere dal mio nicole 😂😂😂💪💪😁
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu di dove sei Sabrina? Purtroppo la situazione non è così buona come appare, la situazione degli ospedali campani è davvero tragica, numeri più alti non sarebbero assolutamente gestibili. La scelta di De Luca è stata obbligata e per fortuna i contagi sono stati contenuti. Io credo che sia giusto, che ogni regione si gestisca autonomamente, perché ogni governatore conosce lati positivi e negativi e dovrebbe decidere autonomamente come proteggere i propri cittadini. In Veneto, ad esempio, ripartiranno già dopo Pasqua, in Campania finché non ci saranno mascherine a sufficienza per tutti, si resterà ancora fermi e credo sia giusto così. Comunque in un modo o nell'altro riusciremo a sposarci, ogni persona è libera di fare le proprie scelte e valutare cosa sia meglio o peggio per sé stessa 😊
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Carmela, fortuna che la situazione a Napoli è migliore della Nostra e con un De Luca al comando io penso davvero che ci saranno regioni che ne usciranno molte prima di altre e spero che una di queste sia proprio la Campania ❤️
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️ 2
    Fatti tutti ad uno ad uno... Davvero dura pensare ad un'altra data che abbia lo stesso intenso significato ❤️ma nel caso saremo coraggiosi e sto anche pensando di fare un matrimonio indietro nel tempo 😅😅🤣🤣 perché il sol pensiero di rifare tutti i fai da te mi sento male 🙈
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposi del 13 giugno che mantengono ancora la propria data ostinatamente. Se dovessimo cambiare, lo faremmo anche noi a fine agosto, quindi siamo proprio sulla stessa barca! Ci faremo forza a vicenda, tranquilla 😊
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️ 24 luglio 2020 ♥️
    Per noi ha un forte significato, non molliamo 🌸🍀
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, in cuor mio spero davvero che tutto possa rallentare e con le dovute precauzioni (kit rilevamento covid con risultati in 15min) messe a disposizione per tutti così da farci realizzare il nostro sogno a partire da giugno e sarei contentissima anche se questo dovesse riguardare altre regioni meno colpite della mia, ho visto che vivi a Ravenna incrocio le dita per voi e per noi🤞🤞🤞
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovrei sposarmi il 26 giugno ma ancora non mollo! Aspetto il 4 maggio 😊! Nel frattempo però ho fermato un’altra data il 7 agosto... IO TENGO DURO! 🤞
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca ci credo!!!
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene ed ecco perché non abbiamo ancora eliminato il 20 giugno dalla nostra vita, spero vivamente che la situazione possa davvero migliorare 🤞🤞
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto così perché il 7 giugno non è una data a caso ma ha un significato profondissimo e non potevamo scegliere altra data da festeggiare in futuro.. il rito religioso del 30 agosto sarà comunque una sorpresa, una scoperta e una gioia da festeggiare con tutti gli amici e parenti! Anzi.. la festa sarà ancora più grande dopo questa emergenza ♥️ Inoltre non vedo l’ora di indossare il mio amato abito in agosto!!
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!!! Buona Pasqua anche a voi 🐣🐣
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🙏🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se davvero dovessimo riuscirci non mancherà un post su consigli, posti da visitare e cose da mangiare, chiamerò a rapporto tutte le spose sarde 😍😍😍grazie mille cara, ti auguro una serena Pasqua❤️
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima non ve ne pentirete vi aspettiamo a braccia aperte la nostra terra e magica non solo per il mare ma per la sua storia !!! Non fate solo le coste andate anche all’interno visitate i vari siti archeologici domus nuraghi ecc ecc troverete delle energie magiche !!!! Naturalmente il mare 🌊 merita !!!! Tutte le coste meritano ❤️❤️❤️🌊🌊🌊
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Sardegna ❤️❤️❤️ quando tutto questo è esploso abbiamo deciso di restare nel nostro bel paese per il viaggio di nozze e avevamo selezionato proprio la Sardegna 🤞🤞🤞🤞

Gruppi generali

Ispirazione