Visualizza messaggio citato
Dai puoi farcela !! Non Γ¨ semplice , ma siamo donne , quindi possiamo tutto !! Ti capisco esco di casa alle 8 e rientro alle 19.. quindi so cosa si prova !! Ma forza e coraggio , che vivremo questo giorno nei migliore dei modi ! In bocca al lupo !β€οΈπ
Che belli ... noi ci sposiamo il 13 giugno ! Siamo a buon punto , manca ancora qualche cosa , tipo il vestito di Fm , conetti porta riso, cuscino fedi , tableau marriage , scarpe e velo per me ... ed altre cose !! Ma sono abbastanza esaurita !! ππ π
Noi essendo evangelici faremo solo la cerimonia civile, allβamericana giusto x capirci.. facciamo lo studio sul matrimonio con dei ragazzi che si occupano delle coppie allβinterno della chiesa. Quindi dobbiamo fare pubblicazioni al comune di residenza e poi la richiesta per poterci sposare in un comune diverso da quello di residenza
Ma tu hai gia finito il corso prematrimoniale? Io sto uscendo pazza per le pratiche burocratiche..c e chi dice 1 cosa e chi 1 altra..boh
Io mi sposo il 2 settembre... ovviamente sala e villa prenotate.. sono state le prime due cose... poi pirotecnica,fotografo, musica , macchina , fioraio , abito e scarpe io giΓ scelto... devo solo iniziare le prove... prova acconciatura fatta, truccatrice scelta devo solo fare la prova.. corso prematrimoniale fatto... la prossima settimana inizio a dare un occhiata per le partecipazioni e bomboniere e poi passo alla parte burocratica ... documenti per chiesa e comune
Manca: corso prematrimoniale che inizia il 3 e tutti i documenti burocratici che faremmo verso Maggio, i fiori, comprare i confetti, vestito del mio moroso e quello della mia testimone(che sarΓ‘ quello il mio regalo) Le partecipazioni le stiamo consegnando, bomboniere solo da ritirare, musica apposto, trucco e capelli prenotato il 13 Marzo ho le prove, ristorante prenotato, chiesa anche, vestito mio prenotato aspetto solo la prova un mesetto prima, fotografo prenotato, video prenotato e anche le fedi comprate, giarrettiera presa, scarpe me le hanno prestate(come scaramanzia), kimono per quando mi preparo. Credo che no mi manca nulla, a parte quelle cose che devo ancora fare credo che non mi sfugga niente giusto? Altre piccolezze tipo le bag, il tableu, qualcosa per bambini ecc non ho fatto niente troppi soldi..