Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo fatto solo le partecipazioni, il tableau marriage e i nomi dei tavoli...per il resto abbiamo usato di più i colori del matrimonio come filo conduttore che il tema di per sé...
Mancano 150 giorni e non so se siamo messi benissimo
Prenotata location, abiti presi ma mancano ancora gli accessori, prenotate bomboniere partecipazioni che inizierò ad inviare il prossimo mese,fotografo ok fioraio ok.
Ho un rito civile da gestire e il comune non mi sta aiutando con le pratiche...
Di grosso ci manca prenotare B&b e macchine per la famiglia del mio futuro marito e soprattutto le pubblicazioni al comune stanno ancora raccogliendo i documenti, ho un’ansia 🙁
Bello ... anche io tema viaggio hai delle idee originali? io tema viaggio x inviti, coni portario, tableau, scatolette confetti, un piccolo trailer con le nostre foto dei viaggi fatti...
Ciao! Noi ci sposeremo a Settembre e per ora abbiamo prenotato location, fotografo, fiorista, musicisti, trucco e parrucco per me e mamma e il mio abito da sposa. Anche le partecipazioni sono fatte, ma perché le faccio io che sono grafica! Nel frattempo abbiamo chiesto al comune in cui ci sposeremo tutti i documenti da compilare. Abbiamo abbastanza le idee chiare per le bomboniere, mentre non abbiamo ancora cominciato a vedere per le fedi. Ma posso ritenermi a buon punto direi 😊💪🏻
Siamo indecisi tra 2 location situate nel parco di Monza. Siamo già stati a mangiare in una: menù raffinato, ma location un po' troppo snob. Sett. prox proviamo l'altra: location accogliente e immersa nel verde, ma menù un po' ordinario. Siamo abbastanza indecisi...
Si io mi sposo il 25 giugno .. ieri ho scelto il vestito.. ho prenotato la sala e scelto bomboniere... poi avevo ordinato dei ventagli e sono arrivati in anticipo... ho scelto fiori.. fotografo tutto cmq in una settimana.. tu quando ti sposi?
Io sposo a maggio, ma con i preparativi siamo partiti un anno fa...e sono messa piuttosto bene: bomboniere prenotate, location prenotata, abiti scelti, foto e fiori ok, viaggio di nozze prenotato e fedi scelte.... praticamente ci mancherà da saldare poco prima tutto, per adesso abbiamo dato le caparre.
Il 12!😄 Per fortuna essendo in settimana avrai meno problemi a trovare disponibilità per la location! Però ti consiglio di iniziare a cercarla! ☺️
Abbiamo scelto il tema viaggio essendo la cosa che ci accomuna di più e come colore sarà tutto sul bianco e verde!!! Voi?! 😊
Io ho la chiesa prenotata, la location, musicisti, abito scelto, fotografi e videomaker e corso prematrimoniale partito! Mi mancano il fiorista, partecipazioni, bomboniere e vari dettagli da decidere ! Mi sento a buon punto anche perché in mezzo ai preparativi per il matrimonio stiamo cercando di comprarci casa!! ⌚ Il tempo vola!!!!!!
Noi siamo a buon punto. L'unico inconveniente le partecipazioni che le hanno dovute rifare. Poi proseguiremo a spedire e fare il giro dei parenti per la consegna. Attendo con ansia la 1 prova... Aspettiamo la divisa sua. Ultimi dettagli... Dai
Ciao!! Abbiamo consegnato i save the date (fatti da noi) Prenotato: location, fotografo, musica, parrucchiera Acquistati gli abiti (si sul mio che x fm)Preparata la bozza della partecipazione (le prepariamo a partire da fine febbraio)Scelte le bomboniere...Mancano.....truccatrice, fiori e/o decorazioni, scarpe e accessori x entrambi, confetti!!!Mi sembra d essere a buon punto!
No infatti cerco di pensare sempre positivo, so che alla fine ce la farò. comunque si, sono sicura che lo vivremo nel migliore dei modi, felici e soprattutto serene. In bocca al lupo anche a te 💖😘
22 luglio 2020. Prenotata location , chiesa, fiorista, bomboniere, fedi, partecipazioni e tableau, vestito sposa e sposo , fotografo, musica, corso prematrimoniale quasi al termine.. siamo credo a buon punto! Ora Siamo in fase scelta/definizione viaggio di nozze...
Noi prenotato quasi tutto..in questo momento stiamo nella fase della scelta bomboniere 🙂 mancano le partecipazioni, l auto e per il resto tutto scelto😍 ci sposiamo a luglio!
Che faticaaaa! Io ci sto riuscendo bene ma è una torturaaaa! Spero che i risultati si inizino a vedere presto perché così mi rincuoro! La vostra come va??