Ciao, per adesso ho prenotato ristorante, chiesa, fotografo, dj, make up artist, parrucchiera, partecipazioni, abito da sposa con accessori. Mi mancano Fedi, bomboniere (sto impazzendo), fiorista (vogliono un rene) e abito sposo.....mi sto esaurendo.
Ank io 20 giugno ...prenotato chiesa ,cena in spiaggia, dj, fotografo, make-up, acconciatura, abito ....decorazioni chiesa e risto farΓ² da me , le partecipazioni le sto facendo io ..e sono esaurita ..il tempo stringe ...
Visualizza messaggio citato
Grazie mille!! Alla fine faremo come voi, rito ufficiale al municipio e poi festa piΓΉ avanti con gli amici piΓΉ intimi e simuleremo il rito tra di noiβΊοΈ
Io mi sposo a fine luglio e ho scelto la location, lβabito e la make-up artist ..il catering e le fedi li sceglieremo in questi giorni.. gli altri fornitori prossimamente.. non vedo lβora !!
Diciamo che penso di essere nei tempi... Location, comune, fotografo, dj, viaggio di nozze e abito sposa sono apposto... Manca solo tutto il resto π€£ ma mancano ancora 220 giorni...
Presente! 20 giugno e non ho assolutamente nullaπ π€£ Γ tutto nella mia testa ma ancora nulla di fatto, perΓ² so esattamente come tutto dovrebbe essere, meglio di niente π€£
Ciao Eleonora, leggevo che vi farΓ il rito un amico, ma per farlo deve fare qualche cosa lui? Qualche iter burocratico? Stavamo pensando anche noi di opzionarlo in maniera ufficiale πβ€οΈ
Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo cittΓ e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.
Tu a che punto sei? Quale fornitore cerchi in questo momento?
Se tutto va bene il 2 maggio 2020. L'abito c'Γ¨, la location e da confemare, ho finalmente l'idea per gΔΊi inviti, devo solo farli. Il fotografo c'Γ¨ e anche il celebrante, visto che Γ¨ un rito civile abbiamo chiesto ad un amico. Il libretto con le letture l'ho preparato, va stampato e assemblato ma ci siamo. Le bomboniere sono la prima cosa che ho deciso e so giΓ dove prendere l'occorente. Direi che risolti alcuni dubbi ci siamo..
Mezzo e mezzo diciamo, ci sposiamo il 20 settembre abbiamo la location e la la fotografa, mi manca la chiesa vestito Γ¨ tutto il resto. Sono un poβ in crisi per il tema tutti mi consigliano si trovarne uno ma mi ansia un poβπ€£
Noi ci sposiamo il 12 giugno, stiamo sbrigando le pratiche burocratiche,abbiamo la location, io ho il vestito, il fotografo e un possibile dj, dobbiamo ancora stampare gli inviti e consegnarli, mancano i fiori, le fedi le bomboniere l'abito di lui e tutti quei dettagli che non ti vengono in mente subito ma sono tanti, tipo le scarpe!! Ansia...
Io in alto mare.... ho ricevuto la proposta il 31 dicembre e per ora ho stilato la lista degli invitati, iscritta al corso in chiesa, stabilito data in chiesa con il parroco e avvisato amici e parenti che io e il mio fidanzato ci sposiamo il 19 settembre. Siamo alla ricerca della location... domenica ne vedrΓ² una... sabato avremmo dovuto vederne unβaltra ma in questi giorni una coppia Γ¨ arrivata prima di noi... π πβ€οΈ
Per non parlare che abbiamo appena finito il corso prematrimoniale ed a partire da marzo dovrΓ² iniziare tutta la trafila dei documenti da sbrigare tra comune, curia ecc
Noi il 2 ottobre e leggendo mi sale l ansiaaa!! Chiesa, location, fotografo e mio vestito fatto. Questo fine settimana il futuro sposo ha appuntamento x la ricerca del vestito. Manca tutto l altro. Non abbiamo ancora una tema..e non so manco se fare una tema... perΓ² mi perdo nei preparativi rimasti. Aiutoooo
Noi settembre e per ora abbiamo chiesa e location, fotografo e photobooth, grafica prenotata per partecipazioni e libretto messa, mio abito con scarpe, intimo e coroncina, mi mancano le calze, corso prematrimoniale fatto, musica abbiamo prenotato un amico, make up per me mia cognata. Ci mancano i fiori, il viaggio di nozze, le fedi, gli orecchini x me e vestito per fm. Stiamo scrivendo il libretto messa e animazione ricevimento. Centrotavola e menΓΉ e tableau mariage e Bomboniere fa tutto la location. Siamo indecisi sul noleggio auto se farlo o meno. Direi che noi siamo a buon punto. Mi spaventa un po' solo la parte burocratica
Io mi sposo il 21 maggio e ci mancano ancora parecchie cose da fare, siamo un po' lenti perΓ² per niente agitati e ci stiamo divertendo, nonostante il nostro ritardo nell'organizzazione π€£π
Noi ci sposiamo il 16 Maggio e ci mancano tutte le pratiche burocratiche, le fedi, assemblare le bomboniere e consegnare le partecipazioni..mi sta salendo 1 po l ansia ma solo per sbrigare le pratiche burocratiche