Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Luglio 2021 Terni

Spose 2020 come siete messe con i preparativi??

Carmen, il 27 Gennaio 2020 alle 20:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 221

Ciao Bride .. come va ?? Come siete messi con i preparativi? Cosa avete e non avete fatto ?? 😊😊😊😊
Ciao Bride .. come va ??
Come siete messi con i preparativi? Cosa avete e non avete fatto ?? 😊😊😊😊

221 Risposte

  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e abbiamo fissato anche il fotografo e il videografo e già scelto gli album e i mini album
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Luglio! Io ho già il vestito e ho fatto le prove e modifiche, abbiamo fissato il ristorante, chiesa, bomboniere, partecipazioni, regalo per i testimoni, le fedi, stiamo facendo i passaporti e definendo i dettagli sul viaggio con l'agenzia. Mi mancano le scarpe, la musica per la chiesa e il ristorante, la macchina, la torta, i fiori e da definire il bouquet, il trucco e i capelli, e al mio compagno il vestito. Per alcuni regali per gli ospiti sono già nella lista di alcuni siti dobbiamo solo premere "invio".
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Saggio Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 settembre! Fermato chiesa ristorante fotografo fioraio partecipazioni e bomboniere. Ho già scelto il vestito manca quello del mio fidanzato e le fedi 😊 direi che sono a buon punto
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi maggio..ormai manca poco ! Dobbiamo prendere le fedi e soprattutto devo fare il passaporto 😱😱😱
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a Giugno e credo di stare a buon punto. Mancano fedi, abito fm, regalo testimoni, alcuni piccoli dettagli per le decorazioni e a breve manderò in stampa le partecipazioni 😁
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen io mi sposo a giugno sono a buon punto.
    Mi mancano le scarpe, il bouquet e consolidare le varie idee già quasi certe(capelli, trucco e roba che è nel carrello dei vari siti ma va solo pigiato invio). Mi manca la siae, le pubblicazioni le farò lunedì e poi boh... l importante è che sono tanto felice ❤️ Te? Meno 129 e nemmeno me ne ero accorta che una cifra era cambiata ahhaha
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sposeremo il 20 Settembre.. siamo proprio a cavallo della stessa data...tanti auguri 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Makke io volevo scappare🤣🤣🤣🤣🤣🤣 infatti mentre lui poveretto in mezzo alla sala del ricevimento di nozze di cui eravamo testimoni in ginocchio co sto anello mi fa mi vuoi sposare col vocalist che gli teneva il microfono: gli ho detto ma sei normale???🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ero completamente sotto schok!! Nn era nella mia testa sta cosa del matrimonio, certo un futuro insieme si ma nn il matrimonio così dall' oggi al domani senza saperne nulla in mezzo a seimila persone ad un matrimonio!!!🤣🤣🤣🤣🤣 Tanto che il vocalist dp 10 mnt fa: va beh ma noi nn abbiamo capito cosa vuole fare la futura sposa!!! E io: ok ciao🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 va beh alla fine ho detto sì!! Mi so ripresa dp due mesi!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi mancano le fede ed andrenp sabato a vederle...le partecipazioni sono arrivate oggi e domani andiamo subito a prenderle per poi iniziarle a dare 😊. Le bomboniere nn abbiamo ancora trovato quello ke ci piace 🤦🏻‍♀️. Altra cosa... il fioraio.. andremo in qst giorni.. per quanto riguarda tableau e segnaposti mi darò al "fai da te" ( tnt da oggi sono in ferie 2 settimane 😊). Abito sposo andrà a febbraio.. poi x il resto tt ok 😍. Te invece come sei messa???
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahh immagino ... io piangevo a più non posso !😭❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah per quello anche noi .. non vediamo l’ora perché l’abbiamo desiderato tantissimo !!
    Ma l’ansia mi viene per la preparazione... conciliare il lavoro con i preparativi non è proprio una passeggiata.. tutto un corri corri !😂❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero agitata e sottoschock qnd mi ha chiesto di sposarlo l anno scorso ma dopo due mesi mi so ripresa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io zero ansia sono super felice, solo un po' stanchina ma per il resto sto na meraviglia! Nn vediamo l ora🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii.. a me ogni tanto mi prende l’ansia , dicono sia più che normale ! 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tanto prenderanno le misure anche le prime prove che farai , tranquilla !❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahahahhaha!!! Che bello cmq🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi manca ancora la macchina , il tableau marriage , il vestito di fm, segnaposti ed ancora qualche cosina probabilmente!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco.. anche a me mancano ancora i regali dei testimoni !! Su cosa vi basate voi??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece vorrei mettere qualche chilo anche se ormai le misure dell abito le ho prese l anno scorso 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sposerete ??
    A noi mancano 137 giorni !! 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai siete messi bene.... Avete fatti tutto... Anche noi segnaposti presi, guestbook anche, macchina presa...
    Il 19 settembre
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow... anche ad fm manca ancora il vestito , siamo entrambi a dieta !😂😂😂
    Almeno ci diamo forza ahhahaha!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo la degustazione del pranzo domenica .. domani andremo in comune prima di correre al lavoro !😅
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano le fedi,vestito paggetto e damina da concordare al negozio dove abbiamo preso i nostri abiti.Regali testimoni,assaggio e decorazioni del ristorante..speriamo di riuscire a fare tutto piano piano
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora anche noi siamo messi abbastanza bene ..
    Chiesa , ristorante, musica , bomboniere , fioraia, il mio abito , fedi , abiti damigelle , partecipazioni (fatte)... mancano alcune risposte per il viaggio , segnaposto , macchina ed altre cosine !!
    Bomboniere e partecipazioni arriveranno a febbraio ! 😅Quando sposate ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 221 e ci mancano partecipazioni, bomboniere, fedi, truccatrice e definire un po' tutto l'insieme del ricevimento e i vari dettagli❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen 💋 noi dopo un mese dalla proposta abbiamo prenotato tutto 😍 adesso abbiamo l appuntamento per gli allestimenti in locale e subito dopo con il fioraio, prossimo mese arrivano gli abiti delle damigelle, faremo delle partecipazioni particolari! Sono indecisa sulle Bomboniere, ahhh mancano gli abiti ai miei e ad fm che sta aspettando di perdere un po' di Pancetta ahahahah
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Holaaaaa noi aspettiamo la promessa ad aprile, qst mese abbiamo fatto la degustazione.🤗🤗 Siamo a -233🥰🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carmen... Noi siamo a buon punto.. Abbiamo fatto quasi tutto, ci mancano le fedi, il viaggio (che però stiamo aspettando alcune conferma del lavoro del mio fm.) vestito di lui e delle damigelle./paggetti..
    Le partecipazioni le stiamo gia dando, bomboniere scelte,... Fotografo bloccato.. Musica scelta tutta...
    Vestito per me preso... Piccoli dettagli stamno arrivando... 😍Tuncome sei messa?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione