Noi ci sposiamo a Luglio! Io ho già il vestito e ho fatto le prove e modifiche, abbiamo fissato il ristorante, chiesa, bomboniere, partecipazioni, regalo per i testimoni, le fedi, stiamo facendo i passaporti e definendo i dettagli sul viaggio con l'agenzia. Mi mancano le scarpe, la musica per la chiesa e il ristorante, la macchina, la torta, i fiori e da definire il bouquet, il trucco e i capelli, e al mio compagno il vestito. Per alcuni regali per gli ospiti sono già nella lista di alcuni siti dobbiamo solo premere "invio".
19 settembre! Fermato chiesa ristorante fotografo fioraio partecipazioni e bomboniere. Ho già scelto il vestito manca quello del mio fidanzato e le fedi 😊 direi che sono a buon punto
Io mi sposerò a Giugno e credo di stare a buon punto. Mancano fedi, abito fm, regalo testimoni, alcuni piccoli dettagli per le decorazioni e a breve manderò in stampa le partecipazioni 😁
Ciao Carmen io mi sposo a giugno sono a buon punto. Mi mancano le scarpe, il bouquet e consolidare le varie idee già quasi certe(capelli, trucco e roba che è nel carrello dei vari siti ma va solo pigiato invio). Mi manca la siae, le pubblicazioni le farò lunedì e poi boh... l importante è che sono tanto felice ❤️ Te? Meno 129 e nemmeno me ne ero accorta che una cifra era cambiata ahhaha
Visualizza messaggio citato
Makke io volevo scappare🤣🤣🤣🤣🤣🤣 infatti mentre lui poveretto in mezzo alla sala del ricevimento di nozze di cui eravamo testimoni in ginocchio co sto anello mi fa mi vuoi sposare col vocalist che gli teneva il microfono: gli ho detto ma sei normale???🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ero completamente sotto schok!! Nn era nella mia testa sta cosa del matrimonio, certo un futuro insieme si ma nn il matrimonio così dall' oggi al domani senza saperne nulla in mezzo a seimila persone ad un matrimonio!!!🤣🤣🤣🤣🤣 Tanto che il vocalist dp 10 mnt fa: va beh ma noi nn abbiamo capito cosa vuole fare la futura sposa!!! E io: ok ciao🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 va beh alla fine ho detto sì!! Mi so ripresa dp due mesi!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao! A noi mancano le fede ed andrenp sabato a vederle...le partecipazioni sono arrivate oggi e domani andiamo subito a prenderle per poi iniziarle a dare 😊. Le bomboniere nn abbiamo ancora trovato quello ke ci piace 🤦🏻♀️. Altra cosa... il fioraio.. andremo in qst giorni.. per quanto riguarda tableau e segnaposti mi darò al "fai da te" ( tnt da oggi sono in ferie 2 settimane 😊). Abito sposo andrà a febbraio.. poi x il resto tt ok 😍. Te invece come sei messa???
Ah per quello anche noi .. non vediamo l’ora perché l’abbiamo desiderato tantissimo !! Ma l’ansia mi viene per la preparazione... conciliare il lavoro con i preparativi non è proprio una passeggiata.. tutto un corri corri !😂❤️
A noi manca ancora la macchina , il tableau marriage , il vestito di fm, segnaposti ed ancora qualche cosina probabilmente!!
Dai siete messi bene.... Avete fatti tutto... Anche noi segnaposti presi, guestbook anche, macchina presa... Il 19 settembre
A noi mancano le fedi,vestito paggetto e damina da concordare al negozio dove abbiamo preso i nostri abiti.Regali testimoni,assaggio e decorazioni del ristorante..speriamo di riuscire a fare tutto piano piano
Ciao Debora anche noi siamo messi abbastanza bene .. Chiesa , ristorante, musica , bomboniere , fioraia, il mio abito , fedi , abiti damigelle , partecipazioni (fatte)... mancano alcune risposte per il viaggio , segnaposto , macchina ed altre cosine !! Bomboniere e partecipazioni arriveranno a febbraio ! 😅Quando sposate ?
Noi siamo a - 221 e ci mancano partecipazioni, bomboniere, fedi, truccatrice e definire un po' tutto l'insieme del ricevimento e i vari dettagli❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Carmen 💋 noi dopo un mese dalla proposta abbiamo prenotato tutto 😍 adesso abbiamo l appuntamento per gli allestimenti in locale e subito dopo con il fioraio, prossimo mese arrivano gli abiti delle damigelle, faremo delle partecipazioni particolari! Sono indecisa sulle Bomboniere, ahhh mancano gli abiti ai miei e ad fm che sta aspettando di perdere un po' di Pancetta ahahahah
Ciao carmen... Noi siamo a buon punto.. Abbiamo fatto quasi tutto, ci mancano le fedi, il viaggio (che però stiamo aspettando alcune conferma del lavoro del mio fm.) vestito di lui e delle damigelle./paggetti.. Le partecipazioni le stiamo gia dando, bomboniere scelte,... Fotografo bloccato.. Musica scelta tutta... Vestito per me preso... Piccoli dettagli stamno arrivando... 😍Tuncome sei messa?