Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Luglio 2021 Terni

Spose 2020 come siete messe con i preparativi??

Carmen, il 27 Gennaio 2020 alle 20:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 221

Ciao Bride .. come va ?? Come siete messi con i preparativi? Cosa avete e non avete fatto ?? 😊😊😊😊
Ciao Bride .. come va ??
Come siete messi con i preparativi? Cosa avete e non avete fatto ?? 😊😊😊😊

221 Risposte

  • Sabine
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Sabine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo... Noi quindi in anteprima sulla famiglia. Top 😂👌😊
    • Rispondi
  • Sabine
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Sabine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A leggere i post mi sento svenire... Ancora tutto da fare... Ho giusto iniziato a raccogliere info sulle location e chiesa... E ottobre (mese per noi ideale) e' non troppo vicino... Spero 🙄🤣
    • Rispondi
  • Jaqueline
    Sposa Saggia Giugno 2021 Genova
    Jaqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 Maggio e ci mancano
    - pratiche burocratiche (che sbrigheremo in questi giorni)
    - le fedi - bomboniere (fai da te: faremo il limoncello in bottiglietta)- libretti cerimoniaPer il resto abbiamo già dato! 🥰
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com è andata???? 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 18 luglio😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 luglio ci mancano fedi fiori abito da sposo e poi per il resto dobbiamo solamente definire i dettagli😊😉
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposa 4 luglio 2020.

    Mancano solamente: Auto, fedi, vestiti sposo, viaggio di nozze.

    Ovviamente da febbraio inizieranno gli appuntamenti con i fornitori già selezionati per pianificare la cerimonia in toto e definire i dettagli

    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo bene, anche se mi sembra ch eco siano sempre altre nuove cose da fare Smiley laugh

    Abbiamo prenotato Chiesa, ristorante, fotografo, video, trucco e acconciatura, musica, fiorista e auto. Io ho comprato l'abito, le scarpe e l'intimo (a fine febbraio ho la prima prova). Abbiamo preso appuntamento per la scelta dell'abito di mio marito. Abbiamo quasi finito di consegnare le partecipazioni (sono rimaste solo poche famiglie a cui portarle). Stiamo lavorando ai centrotavola, ai segnaposto, ai ventagli e ai sacchetti extra (facciamo tutto noi). Abbiamo anche fatto un paio di incontri con la fiorista per definire gli allestimenti in Chiesa e a fine febbraio faremo lo stesso anche per il ristorante.

    Ah! E cosa importantissima abbiamo già prenotato il viaggio di nozze Smiley laugh

    Siamo anche già sposati in comune Smiley smile

    Praticamente ci mancano le pratiche religiose e il corso prematrimoniale, la scelta degli abiti delle damigelle, la scelta delle fedi, i miei accessori, la scelta delle letture con conseguente stampa dei libretti messa, scelta del menù (che faremo verso fine febbraio) e organizzazione tavoli..poi? Ho dimenticato qualcosa?!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Possiamo darci la mano.io mi sposo il 9 settembre e sto nella tua stessa situazione
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Saggio Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimenticavo fermato anche il dj!!! 😂 grazie 😊 poi più aventi penseremo al resto( gadget, segnaposto ecc..) 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non so che bomboniere fare 😭😅 e inoltre gran punto di domanda sul viaggio di nozze
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bolzano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni, fatte ma non spedite, abito mio preso, sala del comune prenotata ( a Venezia non è così facile) bomboniere ancora in certe , ristorante da decidere...insomma direi che siamo in alto mare, ma avendo scelto giovedì come giorno del matrimonio confidiamo che non ci sia la ressa ( per il ristorante intendo)
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora ho solo bloccato la location e fissato appuntamento per abito da sposa.

    Sto richiedendo preventivi per i fotografi

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen diciamo bene, con la casa mancano l'arrivo dei mobili quello il prossimo mese,per il matrimonio devo fare ordinare le partecipazioni, bomboniere,ventagli, libretto messa e il processetto queste li farò a inizio marzo,tanto sposo a fine agosto c'è la farò 💪😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a dicembre 2020, intanto l'abbiamo comunicato al parroco. Sabato lo diremo alla mia famiglia e dopo a quella del mio compagno.
    Dopo con calma inizieremo a cercare tutto quanto
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del pensiero solidale😘!!!!
    Sì, ce la faremo 😉💪🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto messa bene dai... con il matrimonio. Con la casa non ti dico! 😂
    Ho prenotato location con dj, chiesa, fotografo, trucco, fiori ed il mio vestito di cui avrò la prova giorno 4 di febbraio.. e niente il mio più grande pensiero è la casa, contiamo di fare l’atto per fine marzo e comincerò con muratori per il bagno, pittura e ricerca dei mobili.. ma intanto.. faccio finta che vada tutto bene, solo al pensiero vado a prendermi una tisana rilassante che è meglio 😣 Più cose faccio, più penso che ne dovrò fare altre, e lavoro 8 ore al giorno, potrebbe essere un “contro” ma forse sono gli unici momenti dove mi concedo di pensare ad altro, ma comunque..conto di arrivare al 12 settembre scansando un esaurimento. Prego di riuscire a fare tutto! Buona fortuna a tutte ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a ottobre e ho già: fermato location e fotografo. I vestiti di entrambi sono prenotati ma ancora nessuno dei due ha fatto la fatidica prima prova! Adesso sto cercando un dj o comunque della musica come prossimo passo! 😊 E la cosa più importante! Iniziata anche la dieta! Yuppieeee
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2020 Rovigo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposiamo il 1° Maggio ed abbiamo praticamente deciso ed organizzato tutto nel giro di un mese.. ci restano solo da scegliere le scarpe (ma dobbiamo aspettare i nuovi arrivi a marzoSmiley cry !!!), ordinare le bomboniere e i sacchettini per coloro che non siamo riusciti ad invitare.. per il resto è già tutto confermato... non ci resta che aspettare il grande giorno, e vi confesso che non vedo l'ora!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Nuoro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi ci sposeremo a settembre e abbiamo prenotato: ristorante,chiesa, dj,fiori fotografo ,coro per la chiesa,trucco e acconciatura, torta,dolci ,partecipazioni e bomboniere , ci mancano gli abiti le fedi...i regali per i testimoni...mi sembra che non ho scordato nulla 😅
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen 😊
    Direi che siamo messi piuttosto bene, l'8 faremo le pubblicazioni dopodiché inizieremo a consegnare gli inviti.
    Tutto il resto è fatto o prenotato.... Manca solo l'abito del mio FM, andrà a breve .
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono messa maleeeee!
    Abbiamo confermato la location, comprato gli abiti da sposo e da sposa.
    Dobbiamo ordinare le partecipazioni, le bomboniere, sbrigare le pratiche al comune, scegliere fiori, fotografo e musica.Non abbiamo scelto gli accessori per me, così come trucco e parrucco mio e delle damigelle 🤣 Mi sposo il 7/9/20 e in tutti questo a giugno partorisco
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo l'8 giugno e ormai abbiamo fatto quasi tutto...ci mancano solo da scegliere i sacchettini che daremo al posto delle bomboniere, definire i tavoli per poter completare il tableau (che abbiamo già preso però) anche se quella sarà una delle ultime cose e comprare qualche gadget per la festa finale con open bar!!! Siamo davvero ad un ottimo punto!!!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Luglio 2020 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze😊 volevo qualche consiglio chi si sposa il 14 luglio????
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Messina
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..ho bloccato la sala e scelto le bomboniere 😃
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon ultimi preparativi allora!!!!😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Unica senza ombra di dubbio!!! Ero sotto shock!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì cara, ma che belli che siete! *-*


    Dunque, io mi sposo il 1 giugno e ho fatto quasi tutto. Mi manca da ultimare le partecipazioni, i fai da te (portariso e segnaposto), e le scarpe, nonché il vestito dello sposo! Per il resto più o meno ci siamo, mancano giusto i dettagli (menu, torta, dobbiamo comunicare i brani per il ballo sposi e genitori ecc).E voi? Quando vi sposate? Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii.. perché qui in paese l’anagrafe apre solo il martedì !🙈
    Poi appena metteranno le pubblicazioni faremo una piccola festa , ci teniamo tanto !😍❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vi fa sentire tranquilli , va bene così !!
    La serenità degli sposi prima di tutto ! ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che sei ad un ottimo punto ... complimenti !! 😊😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwww... eh si , i giorni scorrono ! Noi stamattina andremo in comune per le pubblicazioni, mi sento super agitata ed anche un po’ emozionata !! Poi corriamo al lavoro !😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione