Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Anche io noto molto incongruenze. Parliamoci chiara qui dal 18 tutto torna alla normalità e a mjo parere dov'è finita la gradualità? Questa fase andava gestita in maniera più organizzata.... E in tutto ciò dove finirà tarallucci e vino, i matrimoni invece sono sospesi.... Ma il senso dove sta???? Sempre più perplessa
Sposa Saggia
Luglio 2021
Verona
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣 grande Zaia! Di sicuro ci ha tirate su di morale in questo periodo
Non si può sapere... vedremo come vanno questi mesi... Speriamo che con l’impegno di tutti gli italiani e col caldo questo maledetto sparisca com’è successo anche per la Sars 🤞🏻
ORGOGLIO VENETO 💪🏻 Meno male che abbiamo Zaia. A parte che in questi mesi mi sono fatta delle gran risate alle sue conferenze stampa... Zaia Compilation 🔝
1. i 4 metri da tavolo a tavolo , che i vaga a farli a casa sua! Che par noialtri i 4 metri xe dal centro dea toea no dal spigoeo... 2. Asseme fora da ste manfrine 3. I plexiglas in spiaggia? Ghe manca solo che i ghe metta e sagome dei osei 4. Ufficio complicazioni affari semplici 5. I gira intorno al concetto come na poiana 6. Ma ti sito vegnù da casa par farme sta domanda? 7. Sito drio farte l'elettrocardiogramma? 8. EL VENETO NO ZE A REPUBBLICA DEE BANANE!!!! 9. Me sa che ti t' ha magna folpi..." 10. A sto microfono ghe voe el nastro isoeante 11. Prediche curte e sopresse longhe 12. El boccia m'ha manda' i ovi quei bei de casa ancora coi schiti su.🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Il Veneto le ha già pronte da settimane, so che anche l’Emilia Romagna le ha consegnate ieri. Sono linee guida fatte da esperti. Senza nulla togliere al Comitato Tecnico Scientifico ma la gente deve anche vivere. Ad esempio plexiglass al ristorante e al mare Zaia non li vuole! Distanziamento si ma con moderazione. Non tutte le regioni se le sono fatte... in tal caso dovranno attenersi a quelle dell’Inail ma mi auguro che rivedano le cose drastiche che sono trapelate. La gente non riapre più sennò e smetteremo di vivere fino a un vaccino che arriverà? Boh. Manco quello si sa!
Hai ragione, secondo me già si sono fatti grandissimi passo avanti e questo modo di aprire non ha molto senso. Probabilmente sanno già che il virus in alcune regioni è praticamente scomparso ma per evitare che la gente si ammucchi in spiaggia in ristorante e altrove tengono queste restrizioni per essere certi che tra poche settimane potremmo esserne fuori. Ora stare chiusi non era più possibile a livello economico ma aprire tutto come prima neanche. Io mi sono sentita sollevata da quando non c'è più la diretta della protezione civile delle 18:00. Ho letto che dal 3 Giugno le persone che vengono dall'UE possono accedere in Italia senza fare la quarentana obbligatoria (ovviamente se non hanno la febbre immagino). Vediamo se Conte parla stasera per dire all'Italia cosa succede da Lunedì!
Ragazze vi scrivo perché finalmente lo Stato darà potere alle Regioni per anticipare le aperture (in Veneto si apre tutto dopodomani) e per fortuna i Governatori potranno applicare linee guida regionali e non quelle ASSURDE imposte dall’Inail. Questa è una notizia fantastica perché Zaia ha già annunciato più volte che le mascherine con 40 gradi le abbandoneremo e che il distanziamento sociale col passare dei mesi sarà minimo. Ora speriamo che i contagi scendano sempre di più e che prosegua questo trend positivo fino alla scomparsa del virus. Da noi ieri 40 positivi su 11.000 tamponi. Contagi zero a fine mese. Ragazze ce la faremo💪🏻💪🏻💪🏻
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Taranto
Lorenza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dovevo sposarmi il 25 luglio 2020 poi ho rimandato al 28 agosto e vedendo peggiorare la situazione ahimé ho dovuto spostare tutto al 25 giugno 2021 non so a volte mi rimprovero di aver sbagliato altre invece penso sia la scelta giusta non è facile per me tutto questo aspettavo rivedere il mio abito preso da novembre 2019 e che ora magari nemmeno ricordo più e ho paura che nn mi piaccia nemmeno più o abbia l intenzione di cambiarlo bo sono solo molto confusa e amareggiata. Aspettavo questo matrimonio dopo 11 anni di fidanzamento
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Napoli
Antos ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ci sono! Rifiuto l’ Idea di un altro rinvio!
Speriamo proprio poco fa ho avuto una piccola discussione con i miei suoceri che non vogliono che ci sposiamo con le mascherine perché molti parenti hanno chiamato a loro e gli hanno detto che se si fa con le mascherine non vengono 😢
Ciao!!! Una buona notizia per la Puglia: https://bari.ilquotidianoitaliano.com/attualita/2020/05/news/coronavirus-puglia-matrimoni-ed-eventi-task-force-regionale-per-dettare-le-regole-273332.html/
L ho visto pure io!!!! Poi sono iscritta a Pirati in Viaggio e oggi hanno fatto un articolo in cui dicevano che già dal 15 giugno potrebbero riprendere i voli anche fra i vari stati europei con stessa situazione sanitaria!!!! Sembra davvero che stia prendendo un'ottima piega!!!!
Non è proprio così. Perché lo stato di emergenza può essere decretato per motivi diversi. Ad esempio a fronte di una disgrazia che non ha impatti sanitari, ma economici. Permette di avere accesso a fondi differenziati, ai quali non avresti accesso normalmente.
Forse perché io l'ho scelto a settembre e quindi è già passato un bel pò di tempo? Col fatto che dovevo sposarmi a maggio. Dai dai che a luglio lo vedrai di nuovo e sarà emozionantissimo😍
Il 10 settembre!! Dovevo sposarmi il 21 maggio, ma i primi di aprile abbiamo rimandato a settembre, speriamo sia la volta buona!🤣se continua così, di sicuro!!! 💪🏻💪🏻💪🏻
Ed io non vedo l'ora che sia sabato prossimo: l'Atelier mi ha chiamata per fare la prova dell'abito che è arrivato!!! E poi avete visto che ryanair entro luglio ripristinerà il 90% dei voli, anche questa è una buona notizia (oltre a tutti i dati positivi che riceviamo ogni giorno nelle ultime settimane)
Nessuno ha messo in dubbio ciò... ognuno è libero di fare ciò che vuole! Ho riportato solo una notizia ... su cui si è fatta una discussione infinita. Tutti dobbiamo essere positivi😉
Ciao Barbara! Credo che ormai siamo tutte abbondantemente coscienti del pericolo e della situazione attuale. Credo che sia giusto aspettare notizie ufficiali e non bozze che girano. Inoltre credo anche che ogni sposa, che sia del 2020 o come te del 2021, abbia la capacità di decidere se vuole o non vuole festeggiare e come. Aspettiamo se e quando ci saranno regole più chiare. Nel frattempo cerchiamo di essere positive per tutta la situazione attuale che sta migliorando!
Formalmente lo stato di emergenza viene decretato in conseguenza del rischio sanitario connesso alla diffusione dell'epidemia no per aiuti economici, che poi ci siano anche quelli è altra cosa.