Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Abituale Agosto 2020 Roma

Spose 2020 in attesa!

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 10:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.471

Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!

2.471 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto spero che sia vero!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il decreto e da interpretare... Però se mi dice basta un metro tra i commensali e niente buffet si può fare a meno che non hai 500 invitati...
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma la musica e balli si possono fare?e l'obbligo della mascherina per gli invitati decade?
    • Rispondi
  • G
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corretto... Si può fare.. Un metro tra i commensali e niente buffet...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi senza buffet, discoteca, ovviamente mantenendo la distanza ai tavoli ecc, corretto?
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto ho capito io si, si possono svolgere sempre con divieto assembramenti seguendo le linee guida nazionali/regionali. Questo fino al 31 luglio (se non spunta fuori un altro decreto prima). Da agosto in poi non si sa ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che tra l’attesa e interpretazione, questi decreti mi stanno tirando scema 🙈😂
    Spero tu abbia ragione..
    • Rispondi
  • G
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il decreto non è molto chiaro non parla di cerimonie, ma al ristorante basta che ci sia un metro di distanza da ogni commensale, quindi a meno che non è un matrimonio da 500 persone si può fare. Noi siamo 70 in una sala che ne contiene il doppio, faremo tavoli con meno persone, la cosa che non so e cone vogliono organizzare la cerimonia civile, presumo allo stesso modo... Se riapre tutto credo sia permessa anche questa. Da giugno vogliono riaprire i centri estivi, perciò a parte il metro di distanza e niente buffet per il resto concesso tutto. Mi pare di capire
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma a me non è chiaro questo: se la Sicilia e la Campagna stanno pensando a dei protocolli per permettere i ricevimenti, vuol dire che da domani si possono effettivamente svolgere?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le misure di cui al presente decreto si applicano dal 18 maggio 2020 al 31 luglio 2020, fatti salvi i diversi termini previsti dall'articolo 1.Articolo 3 del decreto. Niente vieta di creare un nuovo decreto dopo immagino..
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove è scritto questo?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ma dipende dalla situazione contagi immagino..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, infatti i buffet saranno sicuramente vietati..ma tolto questo?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sn della tua opinione ho già rimandato la data del 12 / 6 ma spero che x ottobre ce la faremo... primo x il desiderio e secondo perché se salta tutto il 2020 moriranno infinite aziende...dietro ogni matrimonio c'è un sacco di roba dalle sale ricevimenti negozi da cerimonia abiti da sposa bomboniere musica ecc... nn possono andare avanti così.
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi 31 luglio. Fine emergenza?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa solo ad un buffet... 100 persone che mangiano dallo stesso piatto... 100 contagiati il giorno dopo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2020 in attesa! 1
    Fino al 31 luglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Sono sicura che se le cose migliorano anche le altre regioni inizieranno ad instaurare questi tavoli per permettere la ripartenza dei matrimoni e delle attività commerciali che ci girano intorno! 💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2020 Caltanissetta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://gds.it/articoli/politica/2020/05/16/musumeci-svela-un-altro-tassello-dellordinanza-per-matrimoni-e-catering-in-sicilia-si-riparte-dal-3-giugno-058d4cba-20fb-4cc3-b27b-f13c8345df34/
    La Sicilia inizia a pensare ai matrimoni.. chissà come.. staremo a vedere!! Intanto incrociamo le dita e speriamo bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma queste disposizioni di cui ha parlato Conte questa sera fino a quando sono valide?
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2020 in attesa! 2
    Sembrerebbero questi i codici Ateco interessati per le riaperture del 18 maggio.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace.. speriamo allora che ci dicano qualcosa entro il 2 giugno (mancano cmq ancora un po di giorni, quindi non disperiamo!) così da poter prendere la decisione migliore e magari affrontare questo periodo come meriteremmo tutte, ovvero con felicità ed allegria! Me lo auguro di cuore per tutte noi che stiamo tenendo duro Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2020 in attesa! 3
    Speriamo di trovare questo codice nel decreto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei assolutamente ottusa! Anche io non lo capisco per niente 😥
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile aspettare fine giugno la mia dolce metà naviga e diventerebbe difficile poi gestire eventuali cambi, ci siamo dati un po' più di tempo lui avrebbe confermata la nuova data già il 2 maggio così si prolungava con tranquillità la navigazione per starsene a Natale a casa... Ecco questo dovrebbe capire chi ci governa le persone non possono stare sul chi va là... Per i preparativi abbiamo fatto tutto solo confermare la data ufficiale per le partecipazioni, data fedi che Recarlo non ha fatto in tempo ad incidere, manca solo gli abiti nostri e genitori e questo forse su forse blocca tutti perché comprarli con il rischio di lasciarlo nell'armadio non piace a nessuno...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sì, è così
    Ma non capisco come aprire le frontiere, cinema, ristoranti, mezzi pubblici, centri estivi per i bimbi possano essere meno pericolosi di un ricevimento di matrimonio
    Forse sono ottusa io, non lo escluso, ma proprio non capisco
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, ma cosa. Forse perché è considerato un assembramento e quindi ancora non si sa come poterlo gestire al meglio!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco la situazione.. è davvero snervante e mette un'ansia terribile.. ma da adesso ad ottobre le cose possono cambiare e in Campania, ma anche nelle altre regioni, la situazione sta pian piano migliorando! Anche la mia location non farà cerimonie se restano le restrizioni.. nonostante ciò mi ha rassicurata molto e mi ha suggerito di continuare con i preparativi e di continuare a crederci! Credo che molto dipenda anche da come i titolari affrontano le situazioni e questa in particolare, ecco perchè qualcuno è più pessimista e qualcuno meno..
    Fossi in te cmq attenderei fine giugno per decidere...quantomeno per avere qualche elemento in più prima di fare la scelta definitiva..

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si intendevo per la riapertura. Che non avendo servizio di ristorazione non so se possa aprire proprio per festeggiare il matrimonio!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bhe ciò non toglie che le spose 2021 possono andarla a visitare. Comunque anche se matrimoni non si fanno per ora devono prendere lavoro per i prossimi anni.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻 Speriamo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione