Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Si mi dice che a Verona sono uscite delle disposizioni dove dicono le mascherine obbligatoria solo al tavolo no ma come ti alzi anche per andare al bagno devi portare la mascherina nn capisco più nulla o rimandato tutto al anno prossimo
E poi non potrai festeggiare.....non ti dispiace? Anche a me interessa solo la chiesa perché sono molto credente. Ma il problema è che ci deve essere cmq la distanza e le mascherine e solo i familiari....vb ognuno la pensa come vuole
Vabbè ognuno d noi , e parlo di coppia, ha dei propri obiettivi, gli abbracci saranno limitati ovviamente, ma a noi ciò che conta d più è il matrimonio in chiesa, e visto che c sarà la possibilità di poter festeggiare cn limitazioni, noi lo faremo! La questione è molto soggettiva 😉
Io sinceramente parlando non sarei felice e proprio ieri ho sentito il ristorante e mi ha detto che se voglio si farà a settembre senza mascherine ma con la distanza dei tavoli..senza festeggiare ovvero nessuno può alzarsi dai tavoli.....non mi sembra una cosa bella....tu aspetti quel giorno tanto atteso e vuoi festeggiarlo nel miglior modo ..perché ti devi privare di un abbraccio ecc?...una volta ti sposi......cerchiamo di essere fiduciose per il 2021...sto virus prima o poi deve scomparire
Io abbastanza positiva.. Lui no.. mi sta aprendo gli occhi sul fatto che la maggior parte degli invitati avranno la scusa perfetta per non venire.. e una villa con appena 40 persone non ci farà fare il ricevimento 😞 Stamattina lo sconforto più totaleData 9 settembre
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Napoli
Antos ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si almeno una persona di mette l’anjma In pace! Il sono convita Ke per L autunno si possa fare.
Questa sera porta a porta ci saranno i ristoratori. Non vogliono riaprire a queste condizioni... speriamo che qualcuno li ascolti... se togliessero pian piano le mascherine , anche senza auguri si potrebbe comunque fare....
Speriamo che ci facciano sapere qualcosa di più e soprattutto in modo chiaro...
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Napoli
Antos ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono sempre accanto a noi💛 ho due fratelli e vorrei mi accompagnassero entrambi perché sono importanti nella stessa maniera per me💚
Ottimo questa cosa che con il passare del tempo sarà tutto un divenire! Speriamo solo che diano indicazioni per gli eventi! Speriamo questa settimana! 🤞🏻
BAR E RISTORANTI: SI Come annunciato si alzeranno le loro serrande a patto che i titolari garantiscano un distanziamento di almeno 4 metri per cliente. Nel caso in cui, la curva epidemiologica ed R0 continuassero a scendere, norme e protocolli saranno rivisti in favore di una maggiore libertà.
Quindi con il passare dei mesi le restrizioni potrebbero venir meno.
Certo immagino che x te nn facile... avendo persone un genitore...ma teniamo duro un altro po'..e speriamo che possiamo sposarci senza troppi restrizioni...🥰
Anche io sono con voi! Abbiamo deciso ci sposeremo quest'anno in un modo o in un altro, festa o non festa, ma siamo ottimisti. La nostra data è i primi di agosto ma ne abbiamo fissata anche un altra per fine ottobre. Se tutto va bene la situazione non potrà che migliorare, anche se non ci sono certezze, ma dobbiamo avere speranza ❤️
Sposa Principiante
Dicembre 2020
Foggia
mary87 ·
Segnala
Nascondi contenuto
È vero cara.....chi hai scelto che ti accompagni all'altare?io ho scelto mio fratello....speriamo che tutto vada bene e loro saranno comunque con noi quel giorno...
Ti capisco benissimo. La gente parla troppo non capisce che abbiamo fatto sacrifici rinunce per poter sposarci e soprattutto c'è chi come me non ha intenzione di rimandare ho perso mia madre 3 anni fa e il suo desiderio era potermi vedere sposata e non l ha potuto fare mi è rimasto solo mio padre ed è anziano e con problemi e non voglio aspettare oltre e poi vorremmo un figlio già abbiamo aspettato a lungo non sarà certo qualche restrizione a farci cambiare idea ne tantomeno i commenti acidi della gente ,chi avrà piacere verrà al matrimonio . Cerca di stare tranquilla e forza
Il matrimonio è tuo ... sei tu a decidere in che modo vuoi festeggiarlo...con o senza mascherina, forse i matrimoni nel 2021 saranno uguali a quelli del 2020 nn con le stesse restrizioni ...ma chi ci dice che tra un anno non avremo le mascherine??? Quindi lascia perdere le chiacchiere e realizza il tuo sogno ...non quello degli altri, chi vorrà essere presente ci sarà , con o senza mascherina!
Buongiorno, noi non molliamo, la data era il 30/05 , spostata al 18/07 e se non si riuscisse allora al 24/10 come ultima spiaggia!sinceramente unica cosa che mi può interessa è che la mia famiglia si possa spostare in sicurezza,stando in altra regione. E che almeno nelle foto ricordo si possa stare senza mascherina! Poi se dovrò ridurre invitati o comunicare chi viene con certificazione e resto sinceramente nessun problema
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Napoli
Antos ·
Segnala
Nascondi contenuto
I nostri angeli già sanno tutto. Dobbiamo solo seguire i nostri istinti e i segni che ci danno. Quest’anno ha riservato un inizio triste per tutti, ma magari può finire in bellezza con la nostra felicità !
Eccomi: sono un'altra lombarda che non ha intenzione di mollare. La mia Bergamo deve rinascere e piano piano stiamo vedendo miglioramenti. Il nostro parroco ci ha dato speranza dicendo che rimandare per noi che ci sposeremo il 10 ottobre é ancora presto. La location non l ho chiamata penso che stanno facendo di tutto per salvare il salvabile e credo che delle soluzioni le troveranno anche perché faremo da test a chi si sposerá nel 2021..impensabile che in location dovremo usare le mascherine...credete che chi andrá in spiaggia si abbronzerá con la mascherina o respirare iodio filtrato? Eppure si stanno muovendo per nuove soluzioni. Quello che serve d'ora in poi è essere RESPONSABILI , la lezione l'abbiamo pagata a cara prezzo! Forza ITALIA MIA rialzati più bella di prima. Buona speranza a Tutti voi sposi 2020 e 2021
Ah ah ah....sarò sprovveduta ma, voglio darvi anch'io una ventata di positività! Non ho piani B e il mio matrimonio è fissato per il 6 giugno! No non sono sprovveduta....sono solo grande ottimista dopo 17 anni d'amore, 7 di convivenza, un figlio x mano e uno in arrivo a metà luglio! Abbiamo deciso che vada come vada al 6 ci sposeremo in comune, cascasse il mondo e se potremo fare anche una festa ben venga....la location ci ha proposto di rimandare al 20 giugno (due settimane dopo) la festa, che magari qualcosa cambia nel frattempo! Non so voi ma io non demordo, vivo la giornata attendendo ogni briciola di speranza ma, comunque conscia che a vincere sarà la nostra famiglia! Tanti auguri a tutte voi e spero che possiate avere un matrimonio meraviglioso! Ah x la cronaca....sono della Lombardia.....quindi.....dita incrociate!!!!!
Per fare qualunque altra cosa, qualora ci fosse ancora l’obbligo, dovrebbero portarla... I miei amici, pur di starci vicino, hanno detto che si metterebbero lo scafandro da palombari 😂