Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Abituale Agosto 2020 Roma

Spose 2020 in attesa!

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 10:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.471

Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!

2.471 Risposte

• Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.fanpage.it/live/coronavirus-ultime-notizie-13-maggio/
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti. Ormai dobbiamo adeguarci a questa nuova normalità, non sappiamo ancora per quanto. Lontano da noi invidia e cattiveria, abbiamo bisogno solamente di tanta forza e di amore. Forza sposi 2020, riusciremo nel nostro sogno❤️
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si... speriamo davvero di farcela...e che a più Presto ci diranno come dovremmo comportarci....💪💓
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il bello è che certe cose te le senti dire da chi è già sposato! Che nervi! Ma loro che si sono già sposati, per quale motivo l'hanno fatto? Noi teniamo duro, e ci auguriamo di poterci sposare quest'anno perchè è il "nostro" anno.. e loro (intendo chi ci dice certe cose) la prendono sul superficiale e oltretutto senza darti il minimo supporto data la delicata situazione. Pensano solo al "ma dai vuoi che ci mettiamo la mascherina?" Si. Se desideri essere al matrimonio e ci sarà l'obbligo, la metterai..sennò a sto punto sai che ti dico: stai a casa! Perché vuol dire che non hai interesse a starci vicino nel momento più bello della nostra vita. Mascherina o no.
    Cara..ti auguro e ci auguro tanta felicita! Incrociamo le dita e speriamo nel nostro sogno! Ce la faremo
    Silvia.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, ognuno ha le proprie priorità è necessità. Io sono 14 anni che non ho più mio papà, ed è proprio questo che n ha insegnato a non rimandare mai xke non sai come sarà la vita più in avanti! Forza che credo che ce la facciamo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io di ❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di questo ne sono sicura, al momento non sappiamo ancora quando ma ci riusciremo, noi sposi 2020 possiamo dire che il nostro amore ha superato anche questo ostacolo. 😘
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che il tempo ci darà la soddisfazione di dire c'è l'abbiamo fatta..💪
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, penso che la maggior parte di noi si sente dire queste cose. Nessuno può capire cosa stiamo passando noi sposi in questo periodo 😓
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta diventando davvero... difficile da sopportare..ma ti vuoi sposare con la mascherina..?dobbiamo stare tutti distinti e ti piace...bla bla bla...e quando gli dici che ti sposerai quest'anno..solo se riusciremo a fare un matrimonio Mezzo normale... O altrimenti lo sposterò al prissimo anno.. è x quest'anno andrò a convivere..iniziano a dirti ma ti piace così nn sarà la stessa cosa che senso ha....certa gente nn capisce che rimandare un progetto di Vita insieme atteso da tanto tempo nn facile rimandare... xké un matrimonio nn è come rimandare una feste di compleanno... quando decidi di sposarti e xké vuoi creare una famiglia fare dei figli... iniziare in Nuovo capitolo della tua vita ☹️e così difficile da capire.. scusate lo sfogo..😓
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che sono orgogliosamente Veneta anch’io, aspetto di vedere se e cosa ti risponde Zaia! 😉🤞🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto anche a Zaia e confido in una risposta👍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeee la speranza è sempre l’ultima a morire
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d’accordo con te.. anche io sono nella tua stessa situazione per cui ho bisogno di sposarmi tanto prima per festeggiare questo giorno gioioso con TUTTE le persone che amo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi è arrivata una ventata di positività..l'atelier del mio fm lo ha chiamato per confermare la prova dell'abito che avevano fissato a inizio giugno e loro credono che se tutto procede per il meglio, dal 1/06 dovrebbero esserci maggiori libertà per permettere da luglio matrimoni "quasi" normali, dipende sempre da grandezza chiesa, numero invitati ecc ecc.. e niente volevo condividerlo con voi per non far morire la nostra speranza ♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Noi abbiamo fissato il 3 ottobre 2020!... per ora stiamo aspettando metà giugno per orientarci e prendere una decisione... Il timore è che gli invitati (la maggior parte fuori regione) abbiano timore di spostarsi per la sicurezza loro e dei loro conviventi, mi dispiacerebbe sposarmi con il presupposto festeggiate noi o mettetevi a rischio 🙄 Che ne pensate?
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per quando è previsto il matrimonio? Io dovrei sposarmi il 24 agosto e anche i aspetterò giugno inoltrato per vedere come si evolverà la situazione
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d’accordo con te. Il concetto che forse non sta passando è che ci sono situazioni personali molto difficili che rendono anche la prospettiva dell’uso di mascherine e precauzioni un’opzione accettabile. Nessuno pretende che tutti siano felici di sposarsi con pochi invitati e con restrizioni, ma bisognerebbe avere la sensibilità di capire che per alcuni, purtroppo, resta l’unica opzione.
    Io non rinvio a causa di gravi problemi di salute che renderebbero impossibile vedere il rinvio per una persona a me molto cara. Bisogna, in fondo, fare uno sforzo di comprensione.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda,dopo mio papà in ospedale da ottobre e una pandemia non saranno sicuramente dei commenti acidi a infastidirmi...ognuna ha le sue ragioni (anche per rimandare al 2021, magari sono semplicemente più giovani di me o hanno altri progetti)...personalmente sono certa che ci sposeremo (con le dovute cautele) e anche che, da qualche aprte, si potrà andare in viaggio di nozze....

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto, ma anche a me chiedono di continuo se ho rimandato il matrimonio senza capire che quella è una domanda che provoca dolore😔 e va ancora peggio quando commentano dicendo il loro pensiero 😓

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 24 ottobre 2020 ❤️❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀🍀 sono fiduciosa 💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.google.it/amp/s/www.money.it/%3fpage=amp&id_article=88441

Dai dai dai che ce la facciamo!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🌈
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto positiva 💪🏼💪🏼Tanto è vero che ho da poco deciso di sposarmi e ho fissato la data per il 24 ottobre 2020. Certo, le incertezze sono molte e con tutte le coppie che rimandano all’anno prossimo l’entusiasmo cala.. ma io non mollo e tra 5 mesi finalmente mi sposerò. Forza sposeee !!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 💙💙💙💙💙💙💙forza 👰👰👰👰
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo sono! Nel mese di febbraio e marzo abbiamo davvero vissuto una situazione surreale e di incubo in cui sembrava che questa circostanza non sarebbe mai finita..e invece già nella fase 2 si respira con cautela un po’ di normalità , dopo appena 2 mesi! Tra 5 sicuramente ci saranno restrizioni non così stringenti..anche perché se stiamo sempre alle supposizioni allora ci dobbiamo sposare nel 2023 per stare tranquille? Bah..ce la faremo per aptrobre ne sono sicura 💜
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!!!!! Sono tanti 5 mesi può succedere qualsiasi cosa .... ho comunque opzionato il 18 aprile 2021 solo per vivere più tranquilla ma io sono convinta che L 11 ottobre coroneremo il nostro sogno ! Dobbiamo restare positive ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi..mancano 5 mesi ad Ottobre! 5 mesi non 5 giorni ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ❤️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Giulia! Sfido chiunque a fronteggiare una situazione del genere..io sono stata obbligata Gia a spostare e onestamente credo che A Ottobre potremo fare un bel matrimonio senza troppe restrizioni. E se così fosse poi si vede! Ma spostare adesso, o spostare tra 3 mesi che cambia!? Non possiamo spostare il sogno di unirci alla persona amata solo x delle supposizioni e ansie di qualcuno che crede che più si posticipa un matrimonio meglio verrà!

• Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena ti capisco perfettamente. Rimandare un matrimonio non per “ non si sa mai” ma perché effettivamente è impossibile..è davvero un dolore! Io L ho vissuta bene con gli altri ma male dentro di me. Ora ho spostato a Ottobre inoltrato e la villa non mi fa opzionare una data nel 2021 nel caso di problemi. Qua non è un gioco, non è che i centrotavola o tutti o vari addobbi sono migliori se aspetti un anno! L’amore va festeggiato sempre e non posticipato! Io Attendo fiduciosa..se non sarà possibile per cose della villa poi sposterò! Forza Elena sono fiduciosa!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i matrimoni sostanzialmente c’e da capire se daranno l’ok alle location per fare ricevimenti con le dovute precauzioni.
    Perché la persone in chiesa va in base ai metri quadrati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione