Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Anche io ho dovuto spostare la data da maggio a settembre 2020 e non ho intenzione di spostare ancora! Speriamo vada tutto bene e non ci siano restrizioni per settembre.
Visualizza messaggio citato
Che bella notizia!!! Io ho dovuto spostare a settembre 2020 da maggio e non ho intenzione di cambiare ancora data! Speriamo vada bene
Buongiorno il mio matrimonio doveva essere tra 12 giorni 😢 l’abbiamo spostato al 18 Ottobre ma stiamo decidendo di spostarlo al 2021 perché anche il 18 ottobre quasi sicuramente il locale mi ha detto che bisogna mantenere la distanza al tavolo non fare balli di gruppo eccc. Spostandolo al 2021 mi ha chiesto un aumento a persona del 10% è capitato anche a voi la stessa cosa ? Spero di avere risposta grazie
Super positiva Chiara 😉🤞🏼 Io stessa data tua, ma stiamo aspettando per mandarle in stampa! (Anche perché non posso vedere la prova per motivi logistici dal vivo 😅)
Io mi trovo nella tua stessa situazione, dovremmo sposarci il 18 luglio e non vorrei cambiare la mia data per nulla al mondo anche se sono stata costretta ad avere un piano b (7 settembre) e uno c (24 giugno 2021). Volevo fare come te una cosa intima e poi la festa quando si potrá, ma ho ricevuto solo risposte negative 😓
Ragazze io sono una sposa dell’8 ottobre 2020 a Cefalù (Sicilia), ma nella mia città a CALTANISSETTA il 18 riprendono già le cerimonie come fa comunicazione del Vescovo. Vi allego le disposizioni
Ciao ragazze, sposo il 16 luglio in Sicilia, piano B 14 ottobre, piano C maggio 2021. Volevo sapere se qualcuno della vostra chiesa vi ha chiamato per dirvi che non faranno matrimoni😢
Sei stata forte, come tutti i tuoi colleghi!!! Grandi professionisti dalla sensibilità unica e una umanità pazzesca!!!! Spero che tu possa realizzare il tuo sogno nella maniera più serena e bella possibile!!! 😘
Io ho la data al 31 ottobre ma sono die mesi che non vedo un centesimo.... Come faccio a pagare? Inoltre chi lo sa se dovremmo ancora usare mascherine?! Io mantengo la data in comune e sposto di 1 anno la cerimonia.
Questo periodo ci ha fatto capire chi ti sta vicino e chi no...parenti completamente assenti e non vi nego che avrei gradito conforto sia per il matrimonio spostato e soprattutto per il mio lavoro da medico. Mai una chiamata dall'inizio della pandemia...e credetemi i momenti di sconforto sono stati molteplici e speriamo davvero di non rivivere più l'incubo di marzo! Detto ciò ritengo che una scrematura sia alquanto doverosa...
Anche noi dal 3 maggio al 22 agosto. Abbiamo anche una data al maggio 2021 ma credo che se non ci sarà possibile farò ad agosto nulla cambierà il prossimo anno, se non con il vaccino, che chissà chi lo farà poi...
Ragazze io mi sposo il 10 ottobre e di cambiare data non se ne parla!!🥰 Il 27, (tra 16 giorni) abbiamo la promessa al comune... ora volevo un’informazione, nel caso in cui il 10 ottobre ci annullano tutto (inteso come festeggiamento in sala)... per non far “scadere” i documenti, dite che sarebbe brutto sposarci comunque in chiesa con abiti e tutto e fare un rinfresco in casa con i più intimi e rimandare soltanto il festeggiamento ?😁 Io di cambiar data non ne voglio sentir parlareeee
Secondo voi estenderanno anche il numero di presenti per i matrimoni civili? Anche noi ci sposeremo comunque... Mi auguro abbiano l'elasticità mentale di estendere le concessioni fatte per i riti religiosi a quelli civili...