Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Anche a noi ci stanno giudicando tutti dicendoci di non insistere, non lagnarci e rimandare.. tanto che fa?! Fa!!! Fa che tutti i progetti andrebbero sfumati..
Sposa Precisa
Settembre 2020
Roma
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
D’accordissimo con te! Guarda noi abbiamo 38 anni, quindi non siamo più di primo pelo diciamo! Quest’anno finalmente dopo 10 anni e 8 di convivenza avevamo deciso dopo l’annullamento alla sacra rota e dopo aver aspettato tanto di sposarci! Abbiamo anche dovuto rimandare il concepimento di un figlio che purtroppo non possiamo avere in modo naturale! Quindi si come dici tu a me cambia e come se cambia! Si mancherà non potersi abbracciare ballare ma per il resto se non posso scatenarmi quel giorno pazienza! Quindi sarà 2020 anche fosse solo la cerimonia!! Daje 💪🏻💪🏻💪🏻
Ma poi è facile parlare per gli altri, che ne sanno cosa può comportare per una coppia il posticipo di un anno del matrimonio. Dicono "eh ma tanto vivete insieme, cosa cambia".
Cosa cambia?? E se una coppia avesse scelto il 2020 perchè aveva un significato particolare? E se non fossero più giovanissimi e rimandare di un anno volesse dire dover posticipare anche il concepimento di un figlio? E di esempi ce ne sono tanti..
Secondo me da Agosto in poi i matrimoni potranno essere fatti senza mascherina, ma credo che ci sarà sempre il distanziamento sociale in Chiesa, piuttosto che alla location. L'unica cosa davvero brutta potrà essere l'impossibilità di baci e abbracci con le persone care, quella potrebbe essere una mancanza davvero pesante, ancor di più del non fare la serata danzante.
Io lavoro in zona Vigonza comunque anche gli amici e i colleghi che stanno scendendo in puglia gli sto pagando l l'alloggio
Io mi sono sposato in provincia di Padova, a Ca Marcello!
Io vivevo prima in zona Vigonza, ma ora sono nel veneziano (Marcon).
Certo, fate proprio bene a sposarvi al sud, sarà una gran figata se non ci saranno restrizioni! Io con il fatto di invitare parenti e amici dalla Toscana non ti dico quanto ho speso per far dormire le persone!!
Sposa Precisa
Settembre 2020
Roma
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si guarda pure a noi! Ma che ne sanno loro si come ci sentiamo! Di cosa significa per noi mesi di preparativi e di attesa per poi vedere all’improvviso sfumare tutto per cosa poi? Una pandemia! Nel senso un evento che penso neanche per l’antica era del cervello ti sfiora! Noi pure abbiamo rimandato più di una volta però Onestamente adesso basta! Se si potrà celebrare e magari saremo costretti a restringere sugli invitati amen! Sarà comunque il nostro giorno e sarà bellissimo!
Ciao ragazze/i! Prima ho ascoltato in streaming la conferenza dell’istituto superiore di sanità. Un giornalista ha chiesto chiarimenti sui luoghi tipo teatri, cinema, o più in generale eventi più che altro “al chiuso”. Hanno risposto che stanno lavorando e riflettendo su come vivere al meglio questi luoghi, quindi mi domando se questo concetto può farci sperare per gli eventi in generale, inclusi i matrimoni?! 🤞🏻
Bravissimi!!!! Io uguale, mi ha cresciuta con amore e la nonna lo desiderava da sempre vedermi sposata!! 😍😍😍 Noi il 26 agosto!! Preghiamo che ci riusciremo davvero tutti noi!!! Ce lo meritiamo tantissimo, siamo cresciuti con orecchiette e amore ahhaha 💪💪💪🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Sposa Abituale
Luglio 2020
Messina
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutti. Noi dovevamo sposare il 1° giugno ma abbiamo rimandato al 24 luglio. Il mio fidanzato non vuole rinviare più. Solo che ci sono molti parenti che rompono le scatole e ci dicono di rinviare il prossimo anno. Help!
Idem noi anche noi lo stiamo facendo entro quest anno che mia nonna (che mi ha cresciuto)non sta bene e il suo desiderio e vedermi sposare e quindi non stiamo pensando proprio di rimandarlo...noi ci sposiamo il 31 agosto 😀...e poi da buoni pugliesi ci crediamo tutti nelle tradizioni 😂
Bravissimiii!!! io pure sono pugliese ma vivo al nord e il mio compagno è del nord, quindi entro Agosto dobbiamo scendere per forza anche perché voglio che mia nonna ci sia al nostro matrimonio (visto che è molto anziana), e noi crediamo fortemente nelle tradizioni e nell'amore quindi dobbiamo tapparci le orecchie e andare avanti, chi ci vuole seguire bene, altrimenti se ne stanno a casa chi non vuole, perché noi abbiamo optato tutto all'aperto e solo parenti strettissimi per questa cosa, quindi le condizioni ci sono chi non se la sente se ne sta a casa, noi procediamo! Abbiamo già rimandato troppe volte, ora basta ci sposeremo tutti noiiii 2020! 💪💪💪🥰🥰🥰
Anche io e la mia fm viviamo in Veneto e ci sposiamo in Puglia essendo pugliesi e ci sono molti che ci dicono rimandate all anno prossimo e neanche li ascoltiamo...ci sono giorni che abbiamo tanta tristezza e tanta amarezza però poi ci diciamo andrà tutto bene e ce la faremo e ci passa tutto lo sconforto 🤞🏻💪🏻
Sisi per forza, dobbiamo confidare nella buona sorte e "nutrirci" di buone notizie e speranza, che di cattive ce ne sono anche troppe. Già mi sposo fuori regione e tutti a dirmi non potrai e più lo dicono e più mi convinco del contrario!!! Quindi saremo gli sposi temerari del 2020!!! Saremo felici il doppio!! Crediamoci più che possiamo! 😍😍😍💪💪💪
Tutti noi sposi del 2020 che nn stiamo rimandando i nostri matrimoni credo che ogni giorno stiamo seguendo le notizie per sapere le news...
Me lo auguro con tutto il cuore che inizierà la fase 3 il prima possibile!!! Ci speriamo davvero tantissimo, ormai tutti i giorni seguo ogni notizia su queste cose, però mi auguro che arriverà il vaccino prima della seconda ondata. Voglio credere nella scienza e che saremo liberi per sempre! 💪💪💪🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
No a noi va bene fare solo la cerimonia, sinceramente non ci va di cambiare data. A noi basta che siamo io lui i testimoni e magari i nostri familiari se si potrà
Ho chiesto infatti anche io per capire, io dico quello che mi hanno detto loro che in pratica anche se le cose miglioreranno comunque loro non potranno organizzare eventi o creare gruppi di persone, poi penso sia stata proprio una scelta del ristorante dirmelo già adesso perché mi fanno che è inutile aspettare agosto e io giustamente devo organizzarmi
Sono di Verona, non c'è ancora nessuna regola però loro mi hanno detto che anche se le cose miglioreranno non potranno creare gruppi di persone o eventi per settembre
Ho chiesto infatti anche io per capire, io dico quello che mi hanno detto loro che in pratica anche se le cose miglioreranno comunque loro non potranno organizzare eventi o creare gruppi di persone, poi penso sia stata proprio una scelta del ristorante dirmelo già adesso perché mi fanno che è inutile aspettare agosto e io giustamente devo organizzarmi