Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Bisogna essere forti..anche se è dura. Non bisogna farsi scoraggiare anche se ci sarà una ripresa dei contagi.. spero vivamente che col caldo questo infame sparirà..come gli altri virus. E vero che è sconosciuto ma perché escludere le possibilità ottimistiche.
Speriamo che davvero sia così. Anche se personalmente dubito che si possano tenere le mascherine da giugno in poi. Gia ora faccio fatica ad indossarla. Mi chiedo come si faccia a respirare con la mascherina quando ci sono 30 gradi🤔
Buongiorno da noi dal 18 parrucchieri e centri estetici apriranno...si parla di spostamento tra regioni dal 25 maggio incrociamo le dita...ora aspetto ristoranti e protocollo per le sale ricevimenti 🤞🤞🤞🤞
Si!!! Nn sono una ke ascolta le fake tranquilla!!! Ha parlato ieri sera un virologo e uno stamattina dicendo più o meno le stesse cose. Anke io sono una sposa 2020 xcio tranquilla nn ho motivo di darti speranza senza qualcosa di reale 🤞😉
Buongiorno spose 2020!!!! Tra ieri sera e stamattina hanno parlato 2 virologi...a qnt pare la situazione sta cambiando...il virus sta perdendo virulenza più velocemente del previsto e hanno detto ke se va così ad agosto si pensa di poter togliere le mascherine. A noi ke c abbiamo creduto e sperato...in bocca al lupo 🤞
Ciao! A me i documenti scadevano la prima settimana di settembre (pubblicazioni civili fatte il 12 Marzo), al momento la loro validità è stata prolungata fino alla prima settimana di novembre. Senti il tuo municipio e il vicariato della città in cui sposi cosa dicono. A Roma la validità dei documenti è stata prolungata.
Infatti non hanno indicazioni.. Ne sa no esattamente quanto noi! E non hanno neanche la sfera di cristallo per prevedere come sarà a settembre da 4 mesi prima 😏 Sarà lui che non vuole farli
Io sposo nel Lazio mi ha detto che se ci saranno restrizioni lui non farà matrimoni... Il distanziamento sociale comporterebbe no buffet.... Per i metri quadri della sala con il distanziamento dovremmo essere 36 invitati... Di fatto la struttura non reggere be i costi... Mi ha chiesto di prevedere un piano B di essere libera di scegliere una data.... Teniamo la data 3 ottobre anche 20 giorni prima delle nozze ma il ricevimento lo si fa solo se non c'è distanziamento sociale... Per cui abbiamo deciso max primi luglio e poi prendiamo una decisione... Anche perché il mio Fm lavora sulle navi e se deve rientrare con il punto interrogativo preferisce nagigare così farà natale a casa....
Ragazze facciamo un video? Montiamo un video, di speranza da fare girare sul web? Ognuna di noi con un foglio la sua data nuova la città ed una bella frase per il 2020?
Noi siamo sposi del 31 agosto e il sacerdote spera e crede anche lui che sino ad agosto ci siano meno restrizioni...nel frattempo noi stiamo finendo di ultimare le ultime cose infatti domani mattina andiamo a fare i documenti per le promesse al comune
Io e la mia fm siamo stati oggi in chiesa per fare le pubblicazioni e il sacerdote ci ha confermato ciò che ce scritto sull articolo
Oggi ho letto ke da giorno 18 riapriranno le chiese e quindi cominceranno le messe con i fedeli e saranno consentiti i matrimoni.. Quindi a questo punto dico di essere ancora più fiduciose ke tutto andrà bene e ke c'è la faremo
Ciao! Pure io abito in Veneto e ci dovremmo sposare un giorno dopo di te 🙃 ti chiedo solo come fa il ristorante già a sapere che non potrà organizzare eventi? Scusa se ti chiedo, ma io ho parlato con il mio catering due giorni fa e mi ha riferito che non hanno ancora indicazioni, che è troppo presto per settembre 🤔!
Ciao ragazze, sulla pagina fb di Confindustria. Ma anche su quella di assoeventi se la seguite. Sono loro che si relazionano col tavolo tecnico del Governo per avere info sugli eventi nazionali