Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Abituale Agosto 2020 Roma

Spose 2020 in attesa!

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 10:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.471

Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!

2.471 Risposte

• S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.google.it/amp/s/www.ilfoglio.it/chiesa/2020/05/07/news/la-messa-in-streaming-e-finita-andate-in-pace-317038/amp/

All interno c è il link col testo del protocollo.... è fatta!!!! ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2020 Frosinone
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Noi dovevamo sposarci il 31 maggio,purtroppo tutto rimandato ovviamente. Ad oggi abbiamo posticipato al 1 ottobre chissà....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È già un primo passo avanti..... Forza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo leggere il protocollo per capire di piu
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di siiiii 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un buon passo avanti!!! Forza che ce la facciamo!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2020 Caltanissetta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2020 in attesa! 1
    Spiraglio di luce???🤔
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Viterbo
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

si probabilmente si faranno, ma sicuramente con le restrizioni che tu hai scritto sono io che non farò il matrimonio. Non posso neanche avere un idea della bruttezza di fare un matrimonio con certe regole assurde, ma purtroppo necessarie per il periodo che stiamo vivendo. I fornitori devo cercare di avere appoggio sullo stato per questo problema e non da noi cercando di darci soluzioni vergognose, è troppo facile chiedere a noi... e noi, a chi possiamo chiedere supporto? il mio sogno è sposarmi un Sabato d'estate e ho pagato per questo. se sono costretta a spostare voglio avere la loro disponibilità allo stesso modo di quando ho firmato il contratto la prima volta.

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazzi ma qui credo nessuno pensi che il virus se ne andrà domani, all'improvviso.. piuttosto dobbiamo imparare a conviverci fino all'eventuale vaccino che però potrà arrivare a fine 2020 così come in primavera del 2021 così come in autunno 2021... nessuno ne ha la certezza! Per come la penso io è rischioso anche rimandare un matrimonio ad aprile 2021 proprio per questo motivo!!! Inoltre, un matrimonio con le mascherine credo sia impossibile... si mangia con la mascherina?! La si alza quando si parla e la sia abbassa quando si mangia!? Mi sembra del tutto un'utopia anche questa... e credo che gli sposi non accetterebbero mai una cosa del genere, ma anche la location non lo permetterebbe!! Per quanto mi riguarda guardo l'evolversi degli eventi e mi baserò su eventi e decisioni concrete del governo, non su semplici supposizioni che, positive o negative, rimangono cmq supposizioni!!!

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 21 agosto (già rimandato da giugno), speriamo in bene!!🙏🏼
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data anche io 21 agosto in Calabria e ci spero ancora non vogliamo rimandare
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo discorso regge perfettamente, sono d’accordo. Mi fanno sognare quelle persone che non ragionano come te e che pensano che il virus scomparirà domani..ma vabbè ad ognuno il suo pensiero! Io ancora non riesco ad accettare la cosa, ma ho provato ad usare la ragione.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che tante persone non sono disposte a sposarsi in questo modo, per cui rimandano e le location-fornitori vari perderebbero ulteriormente soldi.
    Alle location non conviene fare una cosa del genere. Io comunque, scelta personale, piuttosto rimando, in chiesa vorrei tutti e vorrei un matrimonio che sia il più possibile normale.
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, pensare che si riesca a fare un matrimonio come gli altri anni, ovvero senza mascherine e restrizioni è utopia. D'altra parte il virus non sparisce con uno schiocco delle dita e di certo il governo non rischierà di nuovo un'altra fase 1.

Però qua spesso si mette in dubbio il fatto che i matrimoni si facciano o meno, secondo il mio punto di vista da Luglio in poi un modo per farlo lo trovano. magari con l'ingresso in chiesa solo di poche persone, con le distanze nella location, senza baci e abbracci dei tuoi cari, senza serata danzante ( o se la li fa evitando assembramenti).

Chissà, magari trovano un modo per renderlo comunque piacevole, la fantasia degli italiani è unica in tal senso!

Poi starà agli sposi decidere se sposarsi o se rimandare, sono scelte estremamente personali e dettate dalla motivazioni delle singole persone.

• Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non è stato mai detto che i matrimoni non si faranno, si stanno sposando un sacco di coppie con mascherine e guanti. Ma pensare che da un giorno all’altro tutto cambia senza restrizioni e centinaia di persone...questo mi sembra davvero impossibile. E non perché lo penso io, ma sembra essere la logica degli eventi. Dal 4 maggio, con le partenze, si stanno riscontrando nuovi positivi...la situazione è complessa e delicata..certo passerà, ma ci vorrà del tempo
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la mia location non farà un matrimonio con mascherine e distanziamento sociale...
    Ma a prescindere da loro credo sarebbe proprio impossibile fare un matrimonio con le mascherine...! Io sono fiduciosa.. Smiley heart

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Piacenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anch’io mi sarei dovuta sposare a Settembre 2020, ma nell’incertezza di fare un matrimonio mantenendo la distanza di sicurezza e tutto quello che segue...ho deciso di spostare tutto a luglio 2021 e ammetto che non è stato facile! In bocca al lupo a chi manterrà la data nel 2020
    • Rispondi
  • Juliana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

27 agosto anche ioooo

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile 🤞🎉🎉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi #7settembre 🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A patto di non sposarci con la mascherina, noi crediamo in settembre 2020 ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto Bene. Un settore da 40 miliardi non può collassare.
    E sono anche positivo sul fatto delle restrizioni. Non fare matrimoni o farli con restrizioni é la stessa cosa perché nessuno si sposerebbe con le mascherine, a distanza e senza baci e abbracci.
    Quindi voglio essere ottimista fino alla fine e secondo me dalla seconda metà di luglio, SE TUTTO CONTINUA COSÌ, avremo il matrimonio che abbiamo organizzato e che ci meritiamo.
    • Rispondi
  • Holly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Latina
    Holly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 27 agosto !! Forza ragazzeeeeeeee
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio con mascherine e distanziamento anche no grazie. La gente rimanda per quello, non perché non si faranno...
    Comunque la mia location a quelle condizioni un matrimonio non lo fa.
    • Rispondi
  • Michele
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, Luglio 2021 😂
    • Rispondi
  • Michele
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è ovvio che i matrimoni si faranno, non possono bloccare il settore per un anno. Ci saranno le restrizioni chiaro, saranno matrimoni diversi rispetto allo standard, ma si faranno.

• Rispondi
  • Michele
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi ma davvero avete dubbi sul fatto che faranno o meno matrimoni durante il 2020????

Come possono far collassare un sistema che porta 40 miliardi di PIL all'anno??
    Secondo me i matrimoni da Luglio in poi in qualche modo si faranno, magari con restrizioni, mascherine, distanziamento sociale e senza baci e abbracci, MA SI FARANNO!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Agosto 2020 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso anche io che per la fine di questo mese sapremo cosa fare. Oggi soltanto 9 nuovi contagi... speriamo si continui così, anzi sempre meglio.
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prima del 18 maggio vogliono aprire parrucchieri e estetiste e anche i ristoranti però ogni regione in base ai contagi che ha può decidere se aprire o no
    • Rispondi
  • Luigi
    Sposo Novello Settembre 2020 Napoli
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero credo De Luca aprirà presto questo settore, sono spaventata dalle restrinzioni, aspettiamo ma credo x fine maggio dovranno dirci qualcosa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione