Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Vedremo se succede! A prescindere seriamo che tutto vada sempre meglio I modo da riacquistare maggiore libertà ogni giorno!!! 🤞🏻
Noi abbiamo mantenuto la nostra data: 6 luglio ma abbiamo anche opzionato una seconda, proprio il 4 settembre come te. Speriamo bene, sono fiduciosa, in Campania le notizie sono rassicuranti.
Noi abbiamo spostato dal 30 maggio al 4 settembre e x ora ci spero tanto, però non accetto restrinzioni, ci si sposa una sola volta e non vorrei accontentarmi... Speriamo bene x tutte noi 🤞
Sicuramente i paesi che vivono solo di turismo come può essere la polinesia o le maldive nel mio casa saranno i primi paesi a premere per riaprire e ritornare a guadagnare. Speriamo in bene e restiamo fiduciose
Https://www.repubblica.it/politica/2020/05/06/news/parrucchieri_bar_e_ristoranti_in_alcune_regioni_al_via_dal_18_maggio-255854889/ Sembra che qualcosa venga in nostro favore speriamo bene 🤞🏻
Incredibile anch'io spostato dalla stessa data alla stessa data che coincidenza!!!!!! Anch'io ci spero e non voglio disperare, mancano ancora 4 mesi, ce la faremo!!!!!!🍀🐞😀
Sposa Principiante
Dicembre 2020
Foggia
mary87 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo...non dobbiamo abbatterci...i fornitori dovrebbero farci lo sconto per premiare il bile che abbiamo fatto uscire
Bene, allora è la conferma che dipende dai diversi paesi! Questo mi rincuora perché ho i suoceri che devono venire dalla Colombia, mi sposo a settembre.. quindi si spera per il meglio
All’inizio della pandemia ero molto arrabbiata e depressa.. adesso provo ad essere fiduciosa.. abbiamo deciso di aspettare fino all’ultimo.. fino a che non mi dicono “NON TI PUOI SPOSARE” non mollo e mi tengo stretto quell’8/8/2020 🤍
Noi ci sposiamo il 21 agosto 2020 e ci sto sperando con tutta me stessa, condivido con voi le informazione che sono arrivate a me, il prete mi ha detto che prevedono dal 1 luglio di ricominciare con le messe dentro le Chiese (Regione Marche) e poco fa mi ha chiamato l'agenzia viaggi dicendoci che il viaggio di nozze è confermato, con partenza al 23 agosto. Speriamo bene ragazze