- Matrimonio
- Community
Genny
Chatillon, Aosta · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
I miei fornitori
8
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
118
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
(Informazioni aggiornate al 26/10/2020) Per saperne di più, consultare questo articolo: Matrimonio alle porte? Tutte le misure per il contenimento del Covid-19 per una cerimonia in totale sicurezza...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Carmela
2075 giorni faPartecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
Ho partecipato a un sondaggio
2094 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM