Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Eccomi!!!! Spostato dal 16 maggio 23 ottobre sempre 2020.... per fortuna è quasi tutto pronto...non molliamo!
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sposa 2020 presente!.. Avremmo dovuto sposarci il 16 aprile era tutto pronto...tutto tutto tutto, a marzo inoltrato siamo stati costretti a rimandare.. A quando?.. Il 17 ottobre ❤️.. Speriamo bene e incrociamo le dita🤞🏻🤞🏻
Noi 8 ottobre 2020. Abbiamo pensato di spostare, ci mancano molte cose ancora. Tenendo conto che siamo del sud ma viviamo al nord (e ci sposiamo al sud). Non potendoci muovere per completare l organizzazione per i prossimi mesi, abbiamo pensato di rimandare al prossimo anno.
Anche noi faremo così! Aspetteremo metà/fine giugno per capire se confermare o meno la data di metà settembre. Non mi spingerei oltre solo perché dovremo permettere a tutti gli invitati provenienti da varie regioni d’Italia di potersi organizzare (se sarà possibile). Noi sposi stessi, insieme alla famiglia dello sposo, dovremo partire da Torino per raggiungere la Calabria. Vedremo...
Anche io ho chiesto ai miei parenti dell'Egitto di aspettare fino a fine luglio per prendere il biglietto! speriamo bene.. per quanto riguarda i voli internazionali, dipende molto da stato a stato e ovviamente anche dalle diverse compagnie aeree. Sul sito di Air Canada trovi tantissime informazioni! ad oggi alcuni voli per gli Stati Uniti sono programmati per il 21 maggio!
Sposa Curiosa
Settembre 2020
Varese
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao noi 5 settembre per ora non abbiamo sposato niente, siamo fiduciosi ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao! Noi abbiamo spostato da maggio a settembre 😊 hai qualche news sui voli internazionali? Ovvio che è ancora presto e dipende anche dal Paese di riferimento, ma così, per curiosità. Il mio fidanzato è sud americano, i suoi genitori devono venire dalla colombia. Si spera che agosto/settembre ci si possa muovere, so che le compagnie aeree si stnno organizzando. Noi abbiamo chiesto loro di considerare almeno una 20 di giorni prima per acquistare il biglietto, cosi se dovessero fare la quarantena all'arrivo qua, potranno farla
Non ne ho idea sai? Io convivo siccome, forse è bene leggere il decreto attentamente quando esce, ci ha dato giusto le info base, ce ne saranno altre 9000 lì dentro🤣
Si noi per il 1 agosto e loro sono tranquilli prp mi dissero ma state tranquilli per Agosto n c sono problemi pk da Giugno in poi ricominceremo con i matrimoni... e io ah okok 🤔🤔
Ahahaha e k so fa... ma poi x il fatto del decreto d ieri. .. k solo i parenti possono incontrarsi noi fidanzati x la legge n siamo nex .. quindi n c possiamo incontrare??? N ho capito sta cosa 🤔
Io ho sentito la villa dove faremo il ricevimento il 28 agosto questa mattina, per individuare una data cuscinetto nel 2021, loro sono tranquillissimi per agosto. In ogni caso puoi sentire anche tu i tuoi fornitori per capire cosa ne pensano.
Ciao Francesca Noi spostato da maggio ad ottobre. Onestamente mi informo molto con stampa nazionale ed estera (in quanto viviamo fuori e molti vengono da fuori) ed onestamente possiamo ancora crederci. Di 2 settimane in 2 settimane cambiano le cose figurati in mesi.Penso che la soluzione non sia un vaccino (nel senso che il vaccino serio probabilmente non sarà commercializzato prima di 18 mesi, quindi nemmeno x il 2021 va bene). Bisognerà troverà delle soluzioni o sperare che sparisca (altra possibilità) ad ogni modo non staranno 2 anni con un settore bloccato. Vedrai che andrà bene addirittura ho letto articoli che parlano di ondate fino al 2024/2025 😅 a sto punto crediamo fino in fondo nel nostro anno e visualizziamo la nostra vittoria ☺️💪Un abbraccio
Andrà tutto bene! Io 10 settembre❤è presto prendere una decisione ora, anche noi abbiamo una data paracadute nel 2021, ma speriamo non sia necessaria. Forza!!
Per agosto tanto le partecipazioni è presto consegnarle, semmai le consegni a fine giugno! Io mi devo sposare a settembre e le consegnerò a metà luglio, fine luglio, se tutti va come deve andare!
Sposa del 29 agosto. Abbiamo anticipato il solo civile a giugno e speriamo di poter fare festa e religioso ad agosto come avevamo pianificato. Per ora non spostiamo ma lasciamo tutto così. Le partecipazioni non le abbiamo mandate ma tutti sono al corrente della cosa per cui anche se è tradizione non la vedo come una cosa stra-necessaria.. al limite se decidiamo per il sì ilese prima le manderemo digitali.. e pazienza!
Ciao! Noi contavamo di prendere una decisione proprio in questo fatidico inizio di Maggio che doveva portarci ad una svolta che invece non è arrivata (d'altronde come poteva?). Quindi per ora aspettiamo anche noi, anche a costo di giocarci la data "paracadute" del 6 Giugno 2021. Viviamo alla giornata, come tutti, e non solo noi che dobbiamo sposarci. E poi come si dice.. chi non risica non rosica! 6 Settembre 2020, ci vogliamo credere ancora
No dai, anche quello non lo sappiamo! Speriamo che possano venire. Anche il turismo deve ripartire, le compagnie aeree si stanno organizzando per ripartire in sicurezza. Il mio fidanzato è sudamericano, i suoi genitori devono venire dalla Colombia. Di qui a settembre si spera possano venire, poi se gli sarà richiesto faranno 15 giorni di quarantena, infatti abbiamo detto loro di prendere il biglietto contando almeno 20 giorrni prima per sicurezza
Io alla fine arriverò a 100 perché avevo amici dal Canada che dovevano venire ma con quest emergenza non verranno sicuramente, poi da qui ad ottobre chissà, comunque sia la location è molto grande potrebbe gestire molto bene la cosa a parer mio
Bravissima! È proprio così! Ogni regione è a sé! E dipende anche dal tipo di matrimonio. Io sono Toscana e mi devo sposare a San vimcenzo, sul mare, con rito civile, con 40 invitati (5 tavoli). La mia location mi ha detto che attualmente, per ripartire. il personale (SOLO IL PERSONALE) deve indossare mascherine e mettere i tavoli "di traverso" 🤣 ma attualmente.. quindi se tutto va come dovrebbw andare, si spera che d'estate non ci sia nemmeno questo limite.
Anche io ho due date 25 agosto e 30 settembre e non me la sento ancora di rimandare. Voglio aspettare giugno/luglio e speriamo di avere più chiara la situazione
Anche perché potrebbe essere anche che da L opportunità alla regione di decidere (come per i parchi ) se poter celebrare o meno I matrimoni, ci sono zone che sono state poco coinvolte già nel picco per fortuna andando avanti dovrebbe scemare sempre più credo. Alla fine dipende tutto da noi cittadini ,da come ci comporteremo di fronte alla possibilità di uscire e tornare pian piano alla normalità
Ciao Francesca, noi dovevamo sposarci il 16 Maggio e abbiamo rimandato al 24 Ottobre. La decisione, presa a Marzo, non è stata facile... per niente... all’inizio non posso negare di essere stata “egoista” e aver pensato alla sfortuna e al mio sogno che vedevo sgretolarsi piano piano. Ma poi... dentro di noi è cresciuta sempre più l’accettazione che è diventata consapevolezza e le emozioni sono cambiate... noi ci crediamo ancora! È il nostro sogno da proteggere ♥️ Auguro a noi tutte di poterlo realizzare come abbiamo sempre desiderato! 🍀🐞🤞🏻💪🏻🌈☀️♥️
Sì e poi il vaccino... prima che lo trovino, lo producano per TUTTI e lo somministrino a tutti.. BONA A UGO! come si dice qui in toscana. Inoltre io non mi faccio fare un vaccino che è stato provato cosi poco🤣
Con ieri non abbiamo scoperto nulla di nuovo. C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute. Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze.
Ciao ragazze ma voi non avete sentito nessuno dei vostri fornitori? Io sposero asettembre almeno ci spero con tutto il cuore e non voglio rimandare ma ho il dubbio se chiamare gia la sala x dire che al momento non abbiamo ancora intenzione di spostare data..o meno...dato che sento cje molte spose chiamano di continuo i fornitori x sapere come comportarrsi. Mi aiutate a capire?
Eccoci 😊... Che poi ragazze voglio sottolineare che Conte ieri ha parlato di CURA... Per quella credo i tempi siano prossimi. Ma poi ragazze vogliamo parlare della pressione che faranno quando alcuni settori rischieranno 0 ricavi?!