Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Ciao bimbe. Io ho spostato mio malgrado dal 2 maggio al 31 ottobre 2020. Se penso che oggi iniziavo il congedo e sabato sarebbe stato il mio giorno mi viene da piangere. Avevo anche già fatto la promessa, proprio il 22 febbraio e avevo già consegnato le partecipazioni. Comprato bomboniere, vestiti, fedi. Ci sono tanti motivi per cui non voglio rimandare al 2021. Speriamo di farcela e che sia tutto ancora più bello. Io ci credo e spero e prego ogni giorno che sia così. Ce la faremo
Visualizza messaggio citato
Però credo che dovranno sempre permettere gli assemblamenti prima
Sposa Principiante
Giugno 2020
Salerno
Ester ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ricevimento all aperto,anche se stiamo valutando di fare all aperto anche la funzione religiosa,parlandone col sacerdote che fa il tifo per noi,ha detto che si potrebbe fare
Ciao a tutte Noi 18 Luglio, e la location è positiva al punto di non darci ancora un piano B....sono fiduciosa...alterno giorni di alti e bassi, ma non mollo!!! ...poi nelle ultime settimane soprattutto ci sono alcune amiche che dicono di spostare perchè sarà impossibile...ma io non voglio arrendermi ora, punto!!! In bocca al lupo a tutte noi del 2020
Ciao ragazze,ho preparato un piano B con il cambio data all'ultimo proprio, sempre 2020 ovviamente,ho contattato una wedding planner tramite un'amica,ha delle date libere sia a luglio che ad agosto,a metà maggio deciderò una delle 2,ho molto spazio nel cortile quindi stiamo programmando tutto a casa,un po' vecchio stile,dall idea che ha avuto la wedding mi sembra molto bello,vi sto dicendo queste cose perché sono una di quelle che non si arrende fino all ultimo,è vero ,sarebbe tutto più facile spostare al 2021,e fare tutto con più calma e senza ansia, ma sono del parere che qui siamo sotto allo stesso cielo tutti,l anno scorso nessuno aveva la.sfera magica per prevedere cosa sarebbe successo quest anno,come non l abbiamo oggi per capire cosa succederà l anno prossimo,e allora mi ripeto di continuo che rischiare fa bene delle volte,ci potremmo sbucciare le ginocchia,certo,però alla fine se ci riusciremo, tutto sarà più bello,perché dopo tanti ostacoli e paure avremmo raggiunto la felicità,e anche se ci toccherà rimandare porteremo questa lotta nel nostro cuore,e lo racconteremo alle future generazioni,racconteremo che nonostante tutto ci abbiamo creduto...alla fine della corsa ricorderemo tutta questa paura che stiamo provando oggi,la ricorderemo con un sorriso perché sarà nel nostro giorno più bello che capiremo di aver passato per l inferno e di esserne uscite Vincenti...ho avuto anche io dei momenti in cui avrei preso il telefono e rimandato,perché è bruttissimo viverla con l ansia,ma come ho già accennato nell altro topic,io ho guardato troppe volte il male e il terrore in faccia,ho passato anni in cui davvero ero convinta che la mia vita non sarebbe durata troppo...per tornare a vivere ho lottato e ce l ho fatta...ci sono cose peggiori vengo assicuro...ognuna di noi ha attraversato un proprio inferno e ognuna di noi,poi ne è uscita...quindi forza a tutte noi...e se proprio non va come.vorremmo rimedieremo
Io mi dovrei sposare il 30 Luglio, abbiamo fissato anche una data per l'8 Settembre 2020. A metà Maggio prenderemo la decisione se rimanere il 30 Luglio o rimandare a Settembre, però inizieremo a vedere anche qualche data per il 2021, ho paura che la maggior parte delle date si occuperà. Ma spero veramente che mi sposerò almeno a Settembre, naturalmente senza restrizioni.
Io mi sposerò il 10 ottobre! Sono 2 anni che organizzo e non ho un piano b perché ci sposeremo il 10 ottobre! 🥰🥰 Al massimo farò un po di tagli sulla lista degli invitati, da 180 scenderemo anche fino a 140 se è del caso! Anche 130! Ce la faremooooooooooo! Sono super positiva! Poi gia che a settembre aprono le scuola figurati che assembramenti... i matrimoni secondo il mio parere saranno completamente “free” da luglio/max agosto
Noi 8 agosto 2020 e ci speriamo ancora !!,aspettiamo fine giugno x cambiare al massimo la data dei festeggiamenti se i ristoranti stanno ancora chiusi,..ma noi 2 con i soli testimoni abbiamo deciso di andare a sposarci lo stesso e poi per la festa si vedrà
Siii io tengo duro non mollo!! La mi data è il 6 settembre! Mi hanno detto che sono una pazza la maggior parte dei parenti ed amici ma io insieme al mio fidanzato me ne frego! Non molliamo e se anche o minimi barlumi di preoccupazione sono stra positiva !! Devono permetterci di fare i matrimoni 👰🏼 Spero Tutti i giorni e tutte le notti che noi spose 2020 c’è la faremo!
Dal 27 giugno ho spostato a fine agosto. Secondo me, se rispettiamo le regole fino a metà maggio, qualcosa devono per forza sbloccare, altrimenti molte attività chiuderanno
Speriamo ci siano buone notizie..anche se qui vanno molto lenti.. Capisco che è una situazione molto delicata ma così ci fanno navigare nel buio
13 settembre 2020..data originale e spero definitiva..sono fiduciosa..anche se dopo ieri sera mi sono fatta prendere un po’ dallo sconforto..ma dobbiamo resistere e lottare per il nostro anno!💪💪🤞🤞
Io sposo 3 ottobre unica data niente piano B... Aspettiamo noi fine agosto inizio settembre.... Ma speriamo di veder partire già i matrimoni luglio così si crea un effetto domino con aria matrimoni si.... Perché la situazione è diventata pesante anche sui gruppi... Baciiii a tutte.