Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Abituale Agosto 2020 Roma

Spose 2020 in attesa!

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 10:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.471

Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!

2.471 Risposte

• P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, ogni giorno se i contagi sono pochi dicono sicuramente avranno fatto pochi tamponi; se sono molti invece dicono CHISSÀ QUANDO FINIRÀ. 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaa💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la gente a sempre da dire qualcosa
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti aspetterò fino ad agosto x prendere una decisione
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farlo fino a quando non sarà la tua testa a dirtelo!! Io la penso così
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo patrizia... tutti quelli con cui parlo mi dicono che è meglio rinviare ma io ci voglio provare fino alla fine.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera! Ho appena sentito la diretta fatta dal dott. Bloccarsi presidente di Assoeventi (costola di Confindustria che si occupa dell'organizzazione di eventi) nonché titolare della tenuta Villa Menelao ec ha espressamente detto che:" Stiamo lavorando ogni giorno, comprese le domeniche per raggiungere accordi che vi consentano di fare matrimoni quanto più possibili normali come lo sono sempre stati. Al momento non ci sono certezze e soprattutto non credete alla fake di guanti, mascherine e facce appese per la paura di contagio perché in queste condizioni non faremo MAI fare un matrimonio! Dobbiamo valutare la curva dei contagi dal 4 al 18 maggio e se va bene sono garantiti i matrimoni senza restrizioni ma se non dovesse andar bene, saremo noi stessi a trovare soluzioni alternative. È nostro interessa farvi festeggiare nel migliore dei modi possibili. Inoltre stiamo cercando anche accordi con la Chiesa per la celebrazione dei matrimoni ". Alla luce di queste parole, giudicate.. Girate il messaggio per evitare allarmismi e soprattutto notizie false
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ha detto che si spera di poter fare dei matrimoni al quanto normali!! Con calma capiremo
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti magari sapere di che tipo di restrizioni. Poi starà noi a decidere se farlo o meno
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, lui stesso ha detto di non dare retta a quello che si legge. Proviamo ad ascoltarlo, lasciamo perdere quello che si dice in giro. Purtroppo una notizia parte da A e arriva Z. Siate fiduciose. Facciamo passare un po’ di tempo e poi si vedrà
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm non so, secondo me sono informazioni inventate anche queste...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, per questo chiedevo da dove arriva quesa informazione...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una delle tante cose che gira, ma non so quanto possa essere veritiera. Diciamolo chi è disposta a fare un festa di matrimonio senza musica e senza ballo? A questo punto vado al ristorante normale e stop. Comunque anche il comparto della musica come fotografi, atelier etc fanno parte di questa associazione che ha scritto al Governo. Quindi attendiamo perché di supposizioni se ne posso fare fin troppe.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ha detto solo di non posticipare e di aspettare
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha detto senza balli?!? Ho seguito la diretta e non ho sentito nulla di tutto ciò
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Foggia
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono sposa dicembre 2020 e anche a me ieri dopo la diretta di Conte mi è salito lo sconforto .... ma leggere i vostri messaggi mi da tanta positività ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come senza balli? Dove l’hai sentito?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Scusa posso chiederti di quale regione? Comunque anche io devo sposarmi il 27 settembre e non ho rimandato perché ci sto sperando fino all ultimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze il presidente di Asso Eventi non ha detto molto. Dice che ha raccolto tutte le istanze dei vari attori coinvolti nel settore in Puglia e altrove e hanno fatto delle proposte al governo. Purtroppo prima del 18 Maggio, da quello che ho capito, non si aspettano grandi novità come feedback sulle loro proposte. Io ho parlato con la prioritaria del mio catering in Puglia e lei ha un primo matrimonio il 27 Giugno che spera di fare, ma al momento non ha novità nemmeno lei, sa solo che potrà riaprire il ristorante il 1 Giugno e che i camerieri potranno non indossare le mascherine. Mi ha detto di risentirci, era molto arrabbiata comunque perché tutti hanno fatto investimenti per questo anno e alcune attività rischiano di non aprire più. Delle risposte il governo dovrà darle a queste persone. Spero solo che le proposte che saranno fatte siano più realistiche possibile (ho sentito dire si fanno ma senza balli!....ma di che parliamo?!).

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah speriamo bene. Ogni volta che parla sembra che abbia meno informazioni di noi 🤷‍♂️
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Nulla 🙄
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha nemmeno nominato Dicembre... Spero sia una cosa positiva 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ha detto anche quali potrebbero essere le eventuali restrizioni? Grazie
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono ancora sposa 2020...da maggio o rimandato al 29 Agosto...e nn ho intenzione di spostare nulla... ci voglio credere ancora..😊
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze allora in sostanza ha detto che i matrimoni ci saranno SOLO con condizioni che non discostino molto dalla normalità. LUI crede che per Giugno non ci sia nulla da fare... ma da Luglio in poi, si... Credo che per maggiori novità dovremmo attendere dopo il 18 Maggio...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi dobbiamo sposarci il 25 luglio e al momento siamo in attesa di vedere come vanno le cose..Non abbiamo spostato perché non vogliamo fare scelte troppo affrettate.. Le cose cambiano di giorno in giorno quindi da qui a luglio inoltrato, a parere nostro, sarebbe un po' azzardato trarre delle conclusioni, senza sapere come saranno le disposizioni fino ad allora..non vogliamo spostare per poi pentircene..Siamo calabresi e nella nostra zona ci sono zero contagi già da qualche giorno..Siamo molto ottimisti...Anche consapevoli che sicuramente un minimo di restrizioni ci saranno, ma se fattibili noi siamo pronti a pronunciare il nostro si..Finché non ci sarà un decreto che ce li impedirà noi ci sposeremo..E ci crediamo fino all'ultimo! È la speranza che non ci sta facendo mollare..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Foggia
    mary87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto....spero davvero che, anche se con qualche limitazione, riusciremo a sposarci tutte nel 2020.....la mattina ci sveglieremo e penseremo: ce l'abbiamo fattaSmiley smile

e sarà quello l'importante....saremo spose interessate alla concretezza e ancora più emozionate per la nostra "piccola vittoria"

• Rispondi
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 13...saranno matrimoni ancora più emozionanti questi del 2020 perché nn ci siamo arrese e nonostante tutto abbiamo continuato credere nel nostro sogno❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooooo finalmente un gruppo in cui sentirsi libere di sperare..avremmo dovuto sposarci il 09.05, rimandato al 10.10. credo ancora sia alla festa che al viaggio (sarà dove si potrà ovviamente)....

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sicuramente!!!! Io il mio abito l'ho scelto a novembre, non vedo l'ora di indossarlo di nuovo. Sono sicura che tutto sarà ancora più emozionante di prima.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Foggia
    mary87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto...speriamo bene....è bello confrontarsi...

ieri sera, dopo il discorso di Conte mi sono molto scoraggiata, ma leggere i vostri commenti mi mette speranza....forza...il 2020 DEVE essere il nostro anno!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Noi 19 settembre con data di scorta a dicembre, ma anche noi siamo molto fiduciosi. Proprio oggi ho fissato l'appuntamento con l'atelier per fine maggio, devo ancora ordinare l'abito.... 😅 Magari riesco a non sposarmi in tuta 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione