Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Anche noi 26 settembre e anche noi resistiamo, nessun piano b. Ci crediamo tantissimo. Aspetteremo luglio per mandare le partecipazioni e poi vediamo. Ma sono tanto fiduciosa. Dopo i primi periodi in cui vedevo tutto nero, ora sento che le cose andranno meglio. Forza ragazze teniamo duro.
Sposa Principiante
Dicembre 2020
Foggia
mary87 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo che a dicembre potremo coronare il nostro sogno...io il 28.
certo che siamo proprio delle spose sfortunate eh....dai però, cerchiamo di farci coraggio
A me proprio oggi mi hanno detto che non dovrebbe essere un problema perché la festa è all'aperto .. speriamo ♥️ anche noi prova abito e fedi ..
Come sempre con una connessione ad hoc 😂
Sposa Novella
Ottobre 2020
Napoli
Giusy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze, anche io ho spostato da maggio ad ottobre e sono positiva;
Proprio venerdì in skype con il nostro (nuovo) fotografo, ci ha detto che sarebbe impossibile e impensabile bloccare tutto il mondo del wedding per un anno intero.
Come voi anche io aspetto giugno/luglio e poi valuterò..per adesso sono e rimango sposa 2020!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno noi siamo avanti coi preparativi ci mancano solo prove abiti e fedi non molliamo e teniamo duro il matrimonio è il 5 settembre 2020... Forza
No no infatti non conviene😅😅 anche se stavo pensando a qualcosa di diverso... considerando che le ho tutte sigillate con la cera lacca e chiuse con il nastro in juta... pensavo di mettere fuori in change the date con la data nuova... lasciando l interno tutto com è... altrimenti dovrei riaprire 180 partecipazione😱
A me poco fa mi ha contattato la titolare del ristorante per fissare un eventuale data per il 2021 visto che molte coppie lo stanno già facendo..essendo che lei si sposa la settimana dopo di me le ho chiesto se era ancora per ottobre oppure aveva deciso di cambiare e mi ha detto che lei resta cmq per ottobre..e io le ho cmq confermato per il 10 ottobre e non cambio data 😊
Anch'io le ho fatte,preparate e rilegate perché dovevo darle a giugno,ora ho spostato il matrimonio a dicembre,quindi mi tocca rifarle ma prima di settembre nn le stampo😅
Io mi sposerò il 26 settembre e al momento sono super fiduciosa! Ammetto di essere stata pessimista e giù di morale all'inizio, in tanti mi chiedevano, facevano domande a cui ovviamente non sapevo rispondere, mi dicevano che sarebbe stato tutto cancellato o con restrizioni assurde per un matrimonio, tipo niente musica e balli. Alla fine ho capito che era inutile disperarmi per un qualcosa che nessuno può prevedere e ho contattato i fornitori per tranquillizzarmi e sentire che cosa avevano da dire. Fortunatamente sono molto ottimisti e al momento non ho nessun piano B, mi hanno consigliato di aspettare fino a giugno e, nel caso di restrizioni inconciliabili con una festa, saranno loro stessi a chiamarmi per trovare una data per il prossimo anno.
Francesca tu sposi di domenica e noi di sabato 5 settembre ❤️❤️❤️ Abbiamo posticipato già dal 6 giugno 🙏 Tutti i giorni mi invento una cosa nuova per rendere il matrimonio indimenticabile anche data la situazione, il mio fm non vuole parlare di niente dell’organizzazione perché dice che gli metto ansia 😅 lui vorrebbe posticipare al 2021, io ho detto fin da subito che se non sarà il 6 giugno sarà il 5 settembre o senno riununcio !!!! Tutti i giorni spero che 5 settembre sia ❤️💋
Ciao a tutte, io mi dovrei sposare il 19 Settembre... ho concordato con il locale una secodna data per ottobre del 2021 nel caso in cui a settembre non fosse possibile. Vedendo la conferenza di ieri sera non sono più fiduciosa... considerando che i ristoranti e brar saranno gli ultimi ad aprire (da giugno in poi) sempre con le dovute precauzioni e distanze non vedo come si possa celebrare a settembre un matrimonio normale😔... distanza tra i parenti no foto tutti insieme no balli e divertimento... la vedo veramente difficile... Entro giugno dovremo decidere se rimandarlo definitivamente o meno... ps.. la settimana prima della quarantena avevo fatto stampare le parteciazioni dato che le dovevo realizzare io e consegnarle questo weekend, ora mi trovo le parteciazioni fatte e pronte 🤦🏻♀️ma mai consegnate... non le voglio ristampare😭😭😭
Che bella che sei! finalmente qualcuna che lascia un bellissimo messaggio di positivita’ e di speranza! Credimi,ho letto il tuo messaggio 100 volte xke mi piace pensare che c’e’ qualcuno che,magari nel cuor suo puo’ avere titubanze,ma elargisce speranza a ki barcolla nel buio cm tutte noi,grazie!♥️
Ciao,la nostra data ufficiale resta il 4 luglio,ma abbiamo ritenuto opportuno bloccare anche il 22 agosto. Visto che alle restrinzioni non c'è scadenza e nessuno sà con certezza le cose come andranno,ci stiamo dando da fare per bloccare anche il 2021.
Anche io mi sposerò il 3 ottobre... in ogni caso con o senza festa.... il 2020 è il nostro anno... Dobbiamo crederci e sperare.... leggere i vostri commenti in questo momento così delicato fa bene al cuore.. grazie spose 2020 ❤
Buongiorno a tutte!!! Sposa del 19 settembre,ho veramente tante cose da fare ancora ma aspetterò fino alla prime settimana di agosto ..nn un giorno prima!!! Se dovrò spostare nn avrò certo il rimorso di nn aver tenuto duro fino all ultimo!!!!
Ciao Fede, in realtà dipende dal datore di lavoro. Sono 15 gg a partire dal giorno del matrimonio, o al max 2 giorni prima. Io tra giorno off ed aggiungendo qualche giorno di ferie sarei stata fuori a partire da oggi fino al 18 maggio.
Anche tu hai tutto pronto come me.....dai ce la faremo...io dal 16 maggio ho dovuto spostare al 23 ottobre. Avendo tutto pronto sono ancora più positiva