Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Io credo che prima di giugno non sapremo "nulla" d certo per il semplice fatto che se danno certezze x agosto/settembre/ottobre gia da adesso si aspettano un "via libera di persone " quindi cercano di prendere tempo...
Io spero di sì... si hai ragione sono giorni di ansia e sconforto ma abbiamo anche 170 gg davanti a noi ... ce la possiamo fare
Io sono praticamente giù di morale tutti i giorni. Ogni giorno mi faccio i miei 5 minuti di pianto, ma cerco di resistere. Non posso pensare che per tutto il 2020 i matrimoni non si faranno, sarebbe una crisi per il settore troppo grande da sostenere e non penso che lo stato riesca a ripagare tutti. Io comunque ho un piano c per il 2021, ma per me è come se non esistesse. L’ho fatto semplicemente perché io soffro di attacchi di panico e quando non ho sotto controllo qualcosa inizio a stare male. In questo modo riesco a stare tranquilla, ma è una cosa personale mia per prevenire e rimanere in salute. Sono fiduciosa per ottobre ❤️
Speriamooo... Sono giorni da incubo questi. Vorrei solo sapere per mettermi l'anima in pace. Tu credi che per Ottobre possiamo farcela?
Alessia tu credi che ad Ottobre sia possibile farlo in modo normale? Io 15 Ottobre dal 23 Giugno ma oggi sono abbastanza giù di morale.
Anche io ci spero, 2 settembre! Ha ragione Boccardi,dobbiamo sentire cosa dicono loro che sono "dentro" e prendono le decisioni anziché le voci di popolo. Sono solo stupidaggini! Certo è, lui ha precisato, se non ci possono essere condizioni ottimali i matrimoni non verranno fatti e i titolari delle location stesse lo comunicheranno. Ha precisato che i matrimoni di giugno sono rimandati, ma solo fino a giugno
Secondo me inizio ottobre, con i colori caldi dell’autunno sai che foto magiche? ✨🍂❤️ A parte gli scherzi, come clima non cambia di molto ☺️
Io vivo in Lombardia, data del 4 luglio ancora attiva, abbiamo opzionato anche un piano b per ottobre, modificando un po’ alcune parti del ricevimento, alcuni colori per i fiori eventualmente, rendendo magico il matrimonio con i colori autunnali. Non tutti i mali vengono per nuocere 🍁✨ Be positive ❤️ e speriamo che il 2020 possa essere l’anno che aspettiamo da anni!
Sto decidendo una data alternativa, un piano B per fine settembre inizio ottobre. Non riesco a decidermi se sia meglio fine settembre o inizio ottobre come piano B. Voi che dite?
Attendiamo e speriamo bene per tutte noi! Io, sposa di Ottobre, continuo a sperare che tutto potrà , con i giusti tempi, rientrare nella normalità così da farci vivere il giorno del nostro matrimonio come abbiamo progettato.
Leggere questo mi fa sentire positiva! Ci speriamo tanto anche noi di non dover spostare la nostra data del 12 settembre! Forza! C’è la faremo! 🥰🥰🥰🥰
Non ricordo se qualcuno lo ha già postato, comunque lo metto. Forza CEI! Avanti Vescovi: finalmente si fanno sentire! Se riprendono le Messe(Deo gratias!), saranno possibili anche i matrimoni. E se i matrimoni religiosi saranno fattibili, sarà lo stesso anche per quelli civili. 😉
La conferma cdel ministro che i fidanzati sono persone congiunte... https://www.facebook.com/paolademicheli/videos/246689979723216/?sfnsn=scwspwa&extid=CAR7H0Eccoda1G5O&d=w&vh=e
Ciaooooo!!!!! Anche noi sposi a settembre!💞 Il 19 in Calabria!....e speriamo di non dover spostare!!!🤞🏻Dopo il decreto mi sono un po' depressa😔.....e attendo con ansia il 18 maggio...ma leggere i vostri sms mi dà fiducia!!!😀💪Grazie!!!!🥰Continuiamo a sperare!!!....🙏
Che bel topic! Finalmente un pò di ottimismo! Dopo la conferenza stampa di ieri sera, anche io e il mio fm abbiamo ceduto allo sconforto. Siamo sposi 8 agosto e non vogliamo affrontare l'ipotesi di rimandare le nozze al prossimo anno, anche perché sarebbe un ripiego su tanti fronti e la sicurezza che cerchiamo, comunque non possono garantircela. Ho ancora tante cose da fare, ma vorrei aspettare fine maggio (quando arriveranno i trend post-apertura) per capire e decidere. Fm invece vuole che prendiamo una decisione definitiva già a metà mese. Incrociamo le dita..di mani e piedi...e continuiamo a sperare!