Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Questo è vero... ma Musumeci vuole rivedere e cambiare qualcosa. Non è possibile che la Sicilia debba avere le stesse restrizioni che ha l’Italia... la situazione è molto diversa qua.
Noi fine settembre, quindi contiamo di poter attendere anche tutto luglio prima di prendere decisioni. Quante di voi hanno però opzionato con i fornitori una seconda data? Con le caparre come vi siete regolate? Un abbraccio virtuale a tutte ❤️
Ciaooo 🥰 Io sono una sposa del 26 settembre 2020 , abitiamo a Torino ma faremo la promessa a Moncrivello (Vc) ; il rito civile simbolico sui laghi di Candia, il ricevimento sarà pure lì Non intendo cambiare data , sono quasi dieci anni di fidanzamento quindi o quest’anno o quest’anno ❤️ Per carità qua in Piemonte la situazione non è delle migliori , però da qui a Fine settembre ce tempo , il clima cambia continuamente.. Quindi forza 💪🏻🌈 Ce la faremo tutte ❤️
Francesca io condivido ciò che dici !! Io purtroppo ho rimandato dal 30 Maggio al 5 agosto .. sono fiduciosa .. aspettiamo , ovviamente non giudico chi ha spostato al 2021 però , per esperienza , viviamoci ogni momento con calma !! ❤️❤️❤️
Ragazze voglio condividere con voi la risposta che mi ha data la struttura per la data cuscinetto e sulle loro impressioni ... Da premettere che noi ci sposiamo a Dicembre ma mi ha dato info anche per i mesi prima. Ragazzeeeee noi molliamo 😍😍😍🌈🌈🌈💪💪💪💪💪💪P. S ho tagliato la foto perché c erano i dati del mio fidanzato 🤗
Buonasera!!! È appena finita la diretta con Enzo Miccio. Il sentimento condiviso è di tanta amarezza per essere scarsamente considerati come settore wedding! Ha intervistato la proprietaria di una location in Puglia e anche questa persona sosteneva, come Enzo, che il loro settore non può rimanere chiuso a lungo e che hanno fatto delle proposte concrete al Governo. Ovviamente come diceva il presidente di Asso eventi, sono in attesa! Lei era molto positiva perché comunque sente il peso anche di chi deve mandare avanti un’attività e pagare le persone! Enzo ha ribadito di stare calme e aspettare, che secondo loro questo Maggio verrà preso un po’ come test!
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Finita adesso!
Ha detto che non hanno ricevuto direttive come sappiamo (era anche un po' scocciato per questo) che però é positivo per una ripresa perché in qualche modo ci dovrà essere:non possono tenere tutti coloro che lavorano in questo settore fermi per un anno. Questo é certo. Stanno aspettando direttive per capire quali saranno i tempi e le direttive del governo per questi eventi e ha detto che questi 15 giorni, fino al 18 maggio-1giugno saranno fondamentali per il governo per capire come muoversi. Attendere & sperare: l'unica cosa che ci resta da fare!