Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Già ahhahaha poi dopo un po ho risentito per caso un amico su fb, (che nn sentivo da anni) e se tt va bene ad ottobre ci sposiamo.... quindi ragazze io non so se credere al destino o meno ma ci voglio provare e darci almeno ancora una speranza x qst 2020
Ragazze vi racconto una cosa così x ridere un po... 3 anni fa il 28 dicembre dovevo sposarmi ( non con il mio Fm attuale) ... 4 mesi primi abbiamo annullato il matrimonio... il mese di dicembre x me è stato nero e solo pensare a quella data stavo male e speravo che diluviasse. Cmq quel mese di dicembre 30 gg di sole e bel tempo l unico giorno di tempesta fu il 28 😅😅 ...cmq sposine se riusciremo a sposarci entro il 2020 ci diamo tt al alcol 🥂🥂🍸🍹🍷
Al momento io tengo buona la data del 26 giugno poi vedremo .. sinceramente in questi momenti ho un po’ accantonato il pensiero del matrimonio con tutto quello che sta succedendo
Il 25 Settembre! Dai sono sicura che settembre e ottobre saranno due bellissimi mesi caldi e soleggiati e non ci faranno rimpiangere maggio!
Ciao !! Ah si?? Non ho letto questa notizia!! E invece tu sai qualcosa sull incentivo di cui si parlava su teleradiosciacca per le coppie che sposeranno entro il 2020?
Sono veneta e vivo in Friuli, bere un buon rosso è la soluzione a qualsiasi gioia e qualsiasi dolore. Mi sentivo un po' egoista a volere la pioggia ma almeno che ci sia vento,dai! Quale è la tua nuova data?
Ciao Elena! Oddio anche io ogni giorno mi dico "spero che il 22 maggio diluvi" ahahah! Sarebbe una magra consolazione ma per lo meno ci farebbe dire "beh, ce la siamo scampata!" Quasi quasi quel giorno mi do all'alcol anche io😅
Hai ragione, ti capisco nn deve essere stato facile spostare la data... io qnd ci penso piango! Però poi pensò che diamine a settembre dobbiamo stare ancora così ?! Speranzose❤️ Anche io mi ricorderò di te e penserò che sarai felice anche tu 😍
Io 9 maggio spostato a 10ottobre. Spero che piova,lo ammetto,ma con sennò di poi non sarebbe stato proprio possibile....forza,ce la faremo. Penso che mi ubriachero' quella sera