Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Chi di voi sposa a Roma in autunno? Io non vedo l'ora che ci permettano di uscire così posso passare al municipio e al vicariato per finire la pratica matrimoniale. Credo che entro la fine Giugno se va tutto bene ci dovrebbero fare uscire🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Ciao Patrizia immagino cosa vuol dire prendere il morbillo in età adulta..poi non vorrei nemmeno immaginare se preso in questo brutto periodo!l importante che è andato tutto per il meglio! Anche io la penso come te infatti l ho sempre pensato anche se tutti mi prendevano in giro ma va bè alla fine è stata realtà..grazie mille sarà di tutte noi che ci crediamo ❤😘😘
Ciao Valentina, continua a crederci!!! Diciamo che questo 2020 non ha portato alcuna felicità neanche a me, anche se nulla di grave come la tua! Diciamo che è da gennaio che siamo in isolamento; mia sorella ha contratto il morbillo all’età di 40 anni e non ti dico che periodaccio, tra isolamento in ospedale e poi quello in casa! Già in quel periodo in ospedale c’era qualcuno ricoverato con la polmonite, quindi secondo me questo virus gira da tempo! Tieni duro che ce la faremo e il 2020 sarà tutto tuo e di tuo padre! 😘😘😘
Io credo moltissimo in questo 2020 perchè da Natale io e la mia famiglia non abbiamo più avuto modo di festeggiare una festa in serenità..anzi credevo di non poter essere accompagnata all' altare da mio padre perchè si trovava tra la vita e la morte, poi quando si è risvegliato dal coma ho detto ok il 2020 sarà tutto mio!(scusate per lo sfogo)ma questo mi ha dato ancora di più la carica e la positività di continuare nel mio percorso e riuscire a coronare il mio sogno che in un momento buio credevo non fosse stato più possibile..quindi sposine continuamo a crederci ❤
Buongiorno sposine 😊questa è una bellissima notizia😍continuamo a credere ed essere ottimiste che riusciremo a coronare il nostro sogno in questo 2020 ❤
Ciao,avevamo subito posticipato al 17 luglio,ma il titolare della location una persona molto presente data la situazione è stato molto flessibile nel opzionarci le varie date alternative
Ragazze stamattina il corriere sta battendo la notizia si alle nozze (senza feste)... Ora la vedo al 28 aprile cm una possibile apertura ...posto che fino a ieri si parlava solo del funerale e zero messe... ciò detto...secondo me...piano piano ci potrebbero essere spiragli circa la regolamentazione dell'evento matrimonio. Le domande e le contraddizioni sn tante (tipo con la mascherina cm si dovrebbe mangiare? Perché, se dal 4 maggio vado dalla nonna, dal fidanzato, dai genitori e poi loro vanno a loro volta dai loro stretti congiunti...il giorno del matrimonio li devo fare sedere lontani?🤔 Perché dobbiamo fare finta di niente...se poi iniziamo ad andare a fare jogging...in spiaggia..sui mezzi ect?) È dunque chiaro che il motto stiamo chiusi tutti e tutto lascia il tempo che trova...I dispositivi che le sale e le chiese possono adottare vanno al di là della semplice mascherina e guanti...quindi devono solo dare delle regole serie e ripartire...poi cm tutte le cs inizia il primo matrimonio e a cascata arrivano gli altri...io dico che dal 4 maggio mettendo il naso fuori casa vedremo già cm la percezione della realtà cambierà...🤞🤞🤞
Oggi il corriere della sera dice che i matrimoni dal 4 si potranno celebrare con testimoni e parenti stretti (rito religioso). Ovviamente per ora niente festa!
Ciao, vedo che siete di Modena voi...e questo mi fa ben sperare..anche noi della provincia di Modena e ci sposiamo il 18 luglio ..la location vi ha detto qualcosa o opzionato una data B? A noi non ci lascia prendere un piano B 🥺😔
Noi ci crediamo moltissimo in questo 2020...il nostro matrimonio è ad ottobre abbiamo ancora un pó di tempo per vedere le cose come vanno anche se abbiamo deciso che nella peggiore delle ipotesi ci sposiamo anche a porte chiuse con i soli testimoni e genitori. Siamo consapevoli che se le cose dovessero migliorare ancora di più ci saranno cmq delle restrizioni che ci porteranno a fare un taglio degli invitati...ma noi non vogliamo arrenderci tant'è che abbiamo già fatto la promessa e le pubblicazioni in Chiesa. Fortunatamente avevamo già organizzato tutto visto che lavoriamo fuori e quindi in questo periodo non abbiamo fretta di decidere per i preparativi...un grande in bocca al lupo a tutti noi
Io ed il mio compagno dovevamo celebrare le nozze il 24 di aprile, ma non perdo la speranza. Data per i primi di luglio. Incrociamo le dita con la speranza che tutto vada per il meglio
Dopo 15 anni insieme Io e la mia compagna ci saremo dovuti sposare domenica 26 aprile,rimandato tutto al 24 luglio! Per chi ha come data luglio o agosto io consiglierei di aspettare fine maggio per rimandare(naturalmente se si riesce a trovare un accordo con i fornitori) ma in tutti i casi armatevi di pazienza e tenete duro!!! Qua dalle nostre parti sono tutti pronti per ripartire a breve😜💪
Tutte stiamo sperimentando queste parenterale o amicizie senza sensibilità ed anche permettetemelo cattiveria se potremo sposarci in 50 lo faremo... Me ne frego di avere 250 persona cattive che godono della situazione. Preferisco avere solo i miei cari
Se pensiamo che la suina del 93 è ancora tra noi non è difficile crederci le ondate ci saranno almeno per altri 2 anni belle importanti a mio modesto parere. Per cui non so quanto convenga spostarli tutti all anno dopo. Speriamo per il mondo intero che se ne esca
Aspetto questo giorno da 16 anni,abbiamo messo la data 2 anni e mezzo prima,ci dovevamo sposare il 20 giugno abbiamo spostato al 20 settembre. Speriamo in bene ma io più tosto mi sposo con 4 gatti e mascherina😅cmq apparte gli scherzi sempre se la situazione si alleggerisce anche perché ho appena sentito al Tg che i virologhi pensano che il virus si ripresenti in settembre/ottobre 🤦♀️
Anch'io resto in attesa... il mio sarà il 23 agosto 2020 e spero vivamente in un miracolo ma vedo allontanarsi ogni giorno che passa questa data... se devo pensare all'uso della mascherina in quel giorno mi deprimo... aspetterò fine maggio e poi deciderò
Buongiorno, ieri abbiamo deciso di spostare il matrimonio, sarebbe stato 22 agosto. Aspettare ancora non è possibile, anche per organizzare ultime cose, vivo all'estero. Quindi dove il decreto di Conte domenica scorsa, abbiamo deciso di spostare il matrimonio al anno 2021, stiamo tel fotografo, fioraio, chiesa e sala. In bocca al lupo per le spose che aspettano ancora
Noi il 7 agosto... cercheremo date paracadute per il 2021, ma al momento vogliamo essere fiduciosi. Ancora non si sa nulla di come evolverà la situazione...
Se però, come sembra, metteranno il concorso per insegnanti ad agosto, beh, allora sposterei in automatico.Che ansia!