Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Abituale Agosto 2020 Roma

Spose 2020 in attesa!

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 10:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.471

Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!

2.471 Risposte

• Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché da noi in Sicilia siamo a 0 contagi
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. anche perché ancora deve iniziare la fase 2 ( poco differente dalla fase 1) , quindi non possiamo sapere cosa fare tra un mese... è vero anche che noi spose nn possiamo attendere l'ultimo secondo per sapere cosa fare ma in qst pandemia nn possiamo fare altro...
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sentito anch'io ma sicuramente si riferivano ad ora . Perché il presidente boccardi ha detto che ancora stanno aspettando notizie dal governo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Maggio 2020 Forlì-Cesena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero! Per noi è un passo davvero speciale e bello in questo momento 💕
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo in comune. I miei e i suoi purtroppo non potranno esserci. Ma il 5 faremo un giro sia da loro che dai miei. La festa la faremo probabilmente per l'anniversario 2021. Grazie mille 💕
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 💕💕
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo in comune. Festeggerò con un pranzetto con mio marito a casa. La festa la faremo anno prossimo. Con tutta probabilità per l'anniversario. Ci interessa sposarci, il resto è solo un contorno💕
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Settembre 2020 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi DOVREI sposare il 26 settembre... aspetterò Luglio per consegnare le PARTECIPAZIONI.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per ora è normale che sono vietati i festeggiamenti , ragazze dobbiamo solo sperare per i promessi mesi che la situazione migliori😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... Vedremo, speriamo bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si per questo decreto che entra in vigore il 4 e scade il 17! Vediamo i prossimi cosa potranno prevedere!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aspetterei! Solo per non correre il rischio che qualcuno ti commenti con sarcasmo e ti smonti...sai ogni tanto le persone non colgono lo stato d'animo degli altri! Ti parlo per esperienza! Smiley winking

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi al tg5 hanno detto che si potranno fare i matrimoni e tutte le altre funzioni religiose con le dovute precauzioni e restrizioni, i matrimoni solo con testimoni e genitori e DIVIETO ASSOLUTO (queste le esatte parole) di relativi festeggiamenti... Ovviamente nn ci sono prove concrete tipo decreti e cose varie ma al TG hanno detto questo!!! Purtroppo ☹️
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero ancora per il 19 Settembre 2020❤️🌈 qualcuna di voi che dovrebbe sposarsi nel mio stesso periodo ha già inviato le partecipazioni? Io sto ancora aspettarlo a dirlo, per ora lo sanno solo parenti stretti e pochi amici.. non so se è un buon momento per dirlo, magari è ancora presto e posso aspettare ancora un po’... voi che ne pensate?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ,🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , tra virologhi e giornalisti ne dicono di cose per far salire il sangue alla testa...
    Avevano detto addirittura che sarebbe tornato a dicembre 🤦🏻‍♀️
    Io anche mi sposo il 26 settembre, con rito civile all aperto A Candia ( Torino ) e quasi dopo 10 anni di fidanzamento.. Alterno pure io i momenti positivo con i negativi , cerco di tirarmi su in qualche modo. Adesso ho letto addirittura che il vaccino sarà pronto da settembre ,e Bill Gates dice di volerlo finanziare..
    Comunque , Dai riusciremo tutte a sposarci quest anno ♥️🌈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia no mi spiace non è ho idea. Puoi provare a contattarli telefonicamente sperando che rispondano
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria..ho visti che sei di quarto. Per caso si quando riaprirà il comune?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte! Io dovevo sposarmi sin dall'inizio il 5 settembre e per adesso è tutto confermato! Abbiamo parlato con la location e al momento non abbiamo fissato nemmeno una data cuscinetto, ma manteniamo la positività!!! A volte anche io ho dei momenti di sconforto ma credo che da qui a Settembre cambieranno un bel po di cose, quindi non ci tocca che aspettare almeno fino al 18 maggio per vedere come evolve la situazione Smiley smile Forza ragazze, il 2020 sarà e rimarrà il nostro anno!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ripeto a me sembra molto strano. Ma se ti hanno detto così non sarò io di certo a contenstare🙂 Ho risposto in merito perché lavorando nella ristorazione so per certo che ci sarà l'obbligo almeno per il personale.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Me l'ha detto la proprietaria del ristorante e non la wedding planner (che non ho!). Onestamente penso che potrebbe anche dipendere da regione a regione, credo sia meglio aspettare il nuovo decreto che disciplina le riaperture dei ristoranti e vedere cosa esce.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me anche stamattina a mi ha chiamata la mia location loro stanno aspettando il 1 giugno però mi ha detto che sicuramente guanti e mascherine per il personale!! Io pensavo che mi avesse chiamata per rimandare l anno prossimo invece no mi ha detto che se non sarà possibile ad agosto sicuramente ad ottobre e dicembre e sicuro perché passano 4 mesi!! Perche io gli ho detto che non abbiamo nessuno di rimandare all'anno prossimo e mi ha assicurato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra molto strano qll ke ti ha riferito la tua wedding. Con l'apertura del 1 Giugno di tt i ristoranti, è obbligatorio sia per i camerieri che per gli addetti ai lavori della struttura l'utilizzo della mascherina e dei guanti. Lo so con sicurezza perché lavoro anch'io nel settore.
    • Rispondi
  • Cianflone
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Cianflone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo non hanno nulla di certo anche loro.. Aspettiamo qualche settimana e incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si aspettiamo, perché è chiaro che navigano a vista anche loro, tanto è vero che ognuno dice una cosa diversa!

• Rispondi
  • Cianflone
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Cianflone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste restrizioni me le ha dette la wedding che si occupa della mia villa. Mi ha anche detto che il 18 maggio avranno notizie certe. Quindi sto aspettando quella data.
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti dicessero che pptrebbe essere celebrato normalmente ma con meno invitati avresti problemi? Noi abbiamo scelto da subito un matrimonio con pochi invitati perché volevamo presenti solo persone che ci sono vicine nella quotidianità, niente di più. Non so se fra i tuoi ci sono anche inviti "forzati", nel caso potresti ridurli, se questa è la condizione per celebrarlo normalmente
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco invece nel mio caso trattandosi di 150 persone in una struttura che ha capienza di 160 posti... Mi fa paura

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Dove hai sentito di queste restrizioni? La proprietaria del mio catering mi ha detto che loro il 1° Giugno riaprono il ristorante con l'unica condizione di più spazio tra un tavolo e l'altro, i camerieri nemmeno avranno le mascherine, quindi figurati i commensali! Per il resto è ancora presto per capire le eventuali restrizioni, ci stanno lavorando su le associazioni di settore. Credo sappiano benissimo che se propongono ai matrimoni rimanenti un matrimonio senza musica ne balli non lo conferma nessuno!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille vado a cercarlo!

• Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a maggio e ad aprile ho chiesto personalmente alla location di poterlo spostare a settembre! Loro si sono limitati ad aiutarmi a trovare una data (ho sempre scelto il giovedì) e a dirmi che attualmente hanno ricevuto direttive per far indossare mascherine al personale, solo al personale e mettere i tavolo "di traverso"🤣 cosi mi ha detto! Questo riguarda i matrimoni vicini ovviamente, si spera che a settembre non ce ne sia bisogno. Poi ho chiesto di poter fossare una data cuscinetto per il 2021 e me l'hanno fissata, ma non mi hanno mai detto niente sul rimandare o meno. Sono abbastanza positivi e dicono che vedremo strada facendo se va tutto secondo i piani. Io avevdo 40 invitati ho solo 5 tavoli: la location è sul mare in una pineta e ci sarebbe il buffet prima della cena, a bordo piscina; penso che anche la cena, nel caso, potrebbe essere fatta all'aperto in piscina come il buffet, essendo pochi tavoli. Per questo per ora sono ottimista. Gli spazi aperti sono sicuramente da sfruttare per tutti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione