Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Io non ho una sfera magica e non giudico a nessuno per chi rimandato il matrimonio all'anno prossimo per chi ci assicura che l anno prossimo non sarà cosi con le restrizioni di quest anno ( spero che non sarà cosi perché sennò davvero l'Italia può dichiarare la crisi) ma conte ha anche detto che non ci sarà una fase 3 dobbiamo convivere con il virus.. quindi io dico lasciateci sposare quest anno non rimandare all anno.prossimo e stare di nuovo con l'ansia perché il vaccino non e uscito
Ciao a tutte, Noi abbiamo parlato con il nostro comune di residenza, e manderemo avanti le pubblicazioni, noi siamo speranzosi che il 30 luglio potremmo fare un ricevimento , almeno in forma più ristretta, altrimenti ci sposeremo comunque ,il resto lo vedremo a giugno ( ristorante etc) ! Speriamo bene !!!
Ti credo , anche io in questi due giorni ho un accumulo di ansia 😥 , data anche dal fatto che fino ad oggi non avevo ricevuto notizie dall’ anagrafe di Torino per le pubblicazioni. Adesso tutto si farà con calma.. Mi faccio del male da sola , perché mi metto a leggere altri topic , in cui dicono di tutto e di più.. poi su Facebook, sotto i post di matrimonio.com , altri commenti.. Ma per fortuna che ci sono Topic e commenti come questi che mi fanno sollevar un po’ il morale . ❤️
Io mi dovrei sposare il 26. Il mio problema è che lo aveva già detto, entusiasta. Ora c'è gente che commenta con sarcasmo la cosa, invitandomi anche a cambiare data. Vorrei non averlo detto come hai fatto tu...
Esatto,stanno sperimentando ma secondo me manco niente di buono faranno,hanno creato panico e paura con le informazioni e useranno gli stessi mezzi di comunicazione per dirci che alla fine possiamo stare tranquilli anche senza la cura,il tempo che si azzerano i contagi vedremo come cambierà l'atteggiamento
Infatti perché se ci avete fatto caso del vaccino ne parlavano tutti santi giorni ora non più perché non lo sanno nemmeno loro se ci sarà un vaccino e se ci sarà funzionerà
Io credo che vada proprio così,sia per la Sars che per Aids ecc ecc nn hanno mai trovato nessuna cura o vaccino,ci convive da anni tutto il mondo,il tempo che i contagi siano ovunque a R0 e questo virus diventerà l'ennesimo con cui convivere
Ho visto un programma dove dicevano che i virus dopo circa 80 giorni perdono di potenza e addirittura tendono a scomparire. Dobbiamo sperare che anche per questo sia la stessa cosa🙏
Riusciremo a metterci l'anima in pace solo quando sarà messo nero su bianco con un decreto che i matrimoni potranno essere festeggiati solo con testimoni,prete e senza festa,fin quando verranno fatti cambiamenti ogni 15 gg dobbiamo abituarci a vivere con l'ansia😅
Io il 19 settembre è poi ho messo un' altra data a dicembre. Cmq io penso che questa situazione non può durare molto a lungo perché molti ristoratori si stanno ribellando.
Appunto , io x qst non ho ancora rimandato nulla perché ( mi auguro di no) ma chi mi dice che a marzo prox nn succede di nuovo ?? È un virus che nessuno prevedeva o di aspettava avesse una tale forza.. bisogna vivere giorno x giorno mese x mese...
Io dovrei sposarmi ad ottobre e la location mi ha detto di stare " tranquilla" che a giugno ci aggiorniamo e magari scegliere una data cuscinetto x il 2021 ma al momento non ci voglio pensare... anche loro aspettano notizie ma fin quando non passa almeno il mese di maggio nn possiamo sapere nulla. Tu quando dovresti sposarti?
Infatti non siamo nemmeno alla fase 2 che poi e la stessa della fase1!Io ho solo un dubbio a noi chi ci assicura spostando all anno.prossimo non ci saranno che le restrizioni che ci saranno quest'anno? Alla fine nessuno lo sa quanto duri questo virus!! Prima del vaccino ne parlavano tutti santi giorni ora all'improvviso non ne stanno parlando perché non lo sanno nemmeno loro se ci sarà un vaccino e se ci sarà se funzionerà
Io non ho intenzione di rimandare al momento cmq sotto consiglio della location ho messo un' altra data a dicembre. Tu hai parlato con la tua location?