Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Questo non lo so... io mi sposo in chiesa
Sposa Abituale
Agosto 2020
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’hanno detto al tg5 delle 13 e poi anche su internet se cerchi CEI coronavirus ti escono tutte le notizie e gli aggiornamenti
Ciao,io il 13 settembre,e anche a noi la location ha detto di non rimandare...alterno anche io giorni positivi e giorni no..ma sono come te cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e mancano poco più di 4 mesi e la situazione sarà sicuramente tornata quasi alla normalità e avremo il nostro matrimonio.. Penso che dovevano essere i mesi più belli e invece li stiamo vivendo solo di ansie...spero davvero con tutto il cuore,che alla fine,vivremo il nostro giorno in serenità e come meritiamo! 😘😘😘
Anche io penso la stessa cosa,quello che ci interessa di più è sposarci,poi la festa verra..ma lo stress è come fare a organizzare il tutto in sto periodo😱
Onestamente anche io questa cosa non l'ho capita: sul decreto c'è scritto così, ma poi in realtà i riti civili non sono mai stati interrotti. Forse i singoli comuni hanno preso delle decisioni in merito!
Grazie!ma toglimi un dubbio sul dpcm c'è scritto che riti civili e religiosi non si possono fare,io sono in confusione perché non si capisce nulla!
I riti civili si sono sempre continuati a fare a condizione, attualmente, della presenza solamente di sposi e testimoni. Sono i festeggiamenti che per il momento non si possono fare
Ciao Beatrice, anche io mi sposo il 19 settembre, con rito civile vicino ad Orvieto (Terni) dopo 13 anni e mezzo di fidanzamento. Tutto mi sarei aspettata quest'anno tranne di trovarmi in questa situazione. Come tutti ho giornate positive e giornate negative ma continuo ad andare avanti con i preparativi perchè ci credo. :-) Credo che questo momento passerà e cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Comunque per tornare alla tua domanda, noi abbiamo deciso di aspettare maggio poi a giugno manderemo le partecipazioni ma comunque parenti ed amici sanno del 19 settembre. La location ci ha assicurato che per il momento a settembre il matrimonio si potrà fare.
Mi raccomando non ti buttare giù e prendi tutto quello che sta accadendo con serenità tanto altro non possiamo fare quindi perchè vivere male un momento che dovrebbe essere uno dei più belli?
Ciao!io mi dovevo sposare il 5 giugno 2020 ma l'ho solo sposato al 10 luglio,non tanto in la..noi non ci arrendiamo..restrizioni o no noi ci sposiamo😉forza!
Carta identità codice fiscale di voi sposi e dei testimoni ♥️poi vi chiamerà il comune per farvi compilare un foglio con sempre dei dati anagrafici
Ah ok! Lo avevamo pensato anche noi. Di sposarci prima in comune e magari il prossimo anno in chiesa. Cosa bisogna portare per il matrimonio civile?
La data del mio matrimonio è il 9 settembre, spero con tutto il cuore non di doverla spostare. Sono fiduciosa anche se molte persone ( familiari compresi) stanno cercando di farmi spostare direttamente al 2021. Non mi arrendo , voglio crederci fino alla fine
Noi abbiamo rimandato dal 6 giugno 2020 al 5 giugno 2021. Le pubblicazioni in comune erano già state fatte,quindi quest'anno andremo a firmare ma festa l'anno prossimo..per me purtroppo fino alla fine dell'anno non si ritornerà alla normalità 😭🤦
Esatto ! Penso che non si può che i ristoranti quest’anno non facciano nessun matrimonio ! Assordo .. dai che ci sposiamooooo
Davvero ? Io dal 30 Maggio al 5 agosto ho spostato .. siamo fiduciosi! Il mio ristorante ha molto spazio.. credo che riusciamo!! Non mi va di spostare all anno prossimo
Noi aspetteremo fino alla fine! Siamo fiduciosi che con l’arrivo dell’estate tornerà il piú possibile la normalità ♥️🌈🙏
Sposa Abituale
Agosto 2020
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi hanno detto che messe e cerimonie possono essere celebrate dal 10 maggio all’aperto e dal 18 maggio in chiesa. Resta da capire il numero di persone che potranno essere presenti ma penso che sarà lo stesso numero sia per la messa sia per le cerimonie. Per le sale ricevimento dipende a me è andata benissimo hanno molto posto all’aperto ed eventualmente anche al chiuso mantenendo il distanziamento previsto. Mancano poco più di 3 mesi..
Sono d'accordo,nn potranno tenerci così per sempre, prima o poi si dovranno dare delle risposte anche nel rispetto di tutti i fornitori che ruotano intorno ad un matrimonio
Difatti, a volte scorro perché non se ne può più . Purtroppo è successo , fino a fine settembre c’è tempo , a luglio decideremo se sarà il caso di rimandare o meno.. Ma fino ad allora continuerò a battermi per la data scelta da noi. A parer mio ogni matrimonio che si celebrerà sarà bello sia dell’ anno 2020 , 2021 etc , L importante è uscire da questa pandemia . Come è venuto così se ne andrà 💪🏻
Ciao! Anche noi se tutto va bene ci sposeremo a settembre con rito religioso.. i nostri invitati lo sanno tutti.. due settimane fa abbiamo inviato a tutti i save the date per comunicare che siamo ancora convinti di poterlo festeggiare.. le partecipazioni invece le consegneremo a luglio..