Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Messe, sì già da maggio: dall'11 all'aperto e dal 25 nelle chiese avvenire.it/chiesa/pagine/messe-con-il-popolo-s-gi-da-maggio-dall11-allaperto-e-dal-25-nelle-chiese
Visualizza messaggio citato
Per ora no. Secondo me le chiese evangeliche seguiranno le regole delle chiese cattoliche. Perciò speriamo si possano fare presto 🙏🏻
I riti civili e religiosi alla sola presenza dei testimoni e del celebrante non hanno mai smesso di farli.... prova a cercare su internet, troverai numerose coppie che in questi mesi di quarantena hanno comunque coronato il loro sogno con guanti e mascherine
Dai Delia cela faremo non ti preoccupare non sarà questo virus ad abbatterci e far perdere i nostri sogni! raggiungeremo il nostro obiettivo e sarà ancora più bello💪🏼🤗😘🥳
Ciao Giusi, sarò sincera, anche per me ogni giorno che passa diventa sempre più dura stare così in balìa degli eventi senza sapere nulla. E non solo per quanto riguarda il matrimonio, per ogni aspetto della mia vita. Ma dobbiamo cercare di tenerci su! Non ti fare influenzare negativamente, evita i topic negativi e le notizie negative
Io sposa di fine settembre, non mollo. Vorrei aspettare fino a luglio per prendere una decisione anche in base a quanto riesca in questi mesi ad andare avanti con i preparativi. Certo è che più passa il tempo più devo impormi di essere positiva ma la verità è che mi sto scoraggiando tantissimo. Di certo non è quello che immaginavo per i preparativi del matrimonio che sono stati "normali" solo fino a fine febbraio. Poi leggo i post di tante più decise a rimandare ed è peggio. Bah!
Buongiorno cara. Allora, pensa che io devo fare tutto quello che ancora devi fare anche tu ma cn l’aggravante che abito a Bologna e se nn si decidono ad aprire le regioni, io da qui nn posso fare nnt. L’appuntamento con la Villa per scegliere mise en place, tableau e quant’altro chiesi di farlo molto tempo prima xké ero fuori e nn sarei scesa prima di Pasqua per cui, l’ho fatto i primi giorni di febbraio ed è da quel momento ke manco da giù!
Noi ci sposiamo ad agosto all'aperto, rito religioso e civile direttamente in location all'aperto. Speriamo che nn ci siano restrizioni. Lo auguro per tutte noi.