Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Esatto! È proprio questo che mi frena al momento. La nostra data è il 5 settembre, il ristorante ci ha detto che per ora possiamo confermare ed eventualmente possiamo prendere una decisione a luglio vedendo come si evolverà la situazione.
Mi è capitato lo stesso con il fioraio. Telefonai un mese fa per informazioni e nonostante fossi una potenziale cliente mi disse di richiamare a maggio.. era terrorizzato dalla situazione. Speriamo che presto potremo farli lavorare per aiutarci a realizzare i nostri sogni
Non saprei, so solo che nel panico ho chiamato la struttura dove dovremmo festeggiare e il titolare mi ha consigliato di aspettare per decidere se rimandare o meno. Indipendentemente dall'angoscia di noi sposi che vediamo il nostro sogno sfuggirci di mano, è stato doloroso sentire il punto di vista di un imprenditore che si sente in ginocchio e con le mani legate in una situazione come questa...e non perché voglia festeggiare e guadagnare mentre la gente muore, ma perché lo stato non li ha neppure lontanamente menzionati...si preoccupano dell'estate e del mare, di chi fa jogging, del campionato di calcio e non pensano a chi lavora per realizzare i sogni della gente e non sa come dovrà agire nei prossimi mesi.
Ho trovato questo articolo molto interessante e sono contenta che sempre più lavoratori del settore si stiano facendo sentire e propongano soluzioni sul breve periodo
Forse perché data la situazione vogliono accertarsi di avere un entrata o comunque di non sostenere costi che non recupereranno
Ciao!! quindi scusami hanno detto al telegiornale che i matrimoni civili già dal 4 maggio si potranno fare con i parenti stretti? Se così fosse secondo me siamo a cavallo, se già al primo allenamento danno questa possibilità poi da giugno con i ristoranti aperti è tutto più fattibile!! speriamo 🙏in bocca al lupo a tutte
Sposa Principiante
Giugno 2023
Chieti
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi abbiamo deciso di rimandare al 2021 per essere sicuri di poter avere tutti gli invitati alla festa e in modo che tutti se la possano godere senza aver pensieri e/o ansie di qualche contagio!
Salve a tutte, proprio oggi ho ricevuto la chiamata di uno dei miei fornitori che voleva sapere se ho intenzione o meno di annullare il matrimonio. Io dovrei sposarmi il 28 settembre, sto cercando di essere ottimista e non vorrei per nulla al mondo posticipare, anche perché il divieto di assembramenti sarà in vigore fino alla circolazione del vaccino e non voglio posticipare il matrimonio con l'incertezza anche sulla eventuale prossima data che sceglierei...vorrei trovare un po' di conforto, un po' di appoggio, ma non fanno altro che demoralizzarmi...come faccio a posticipare senza sapere che mi ritroverò nella stessa situazione di adesso tra tre, sei o nove mesi?!?!
Ho capito...Speriamo veramente che tutto possa finire e che tutte noi riusciamo a poterci sposare quest’anno, perché anche per l’anno prossimo non c’è niente di sicuro.🤞🏻
Purtroppo neanche il 2021.. sono in certi anche per le olimpiadi 2021.. sono incerti in tutto spero solo che più presto possibile torniamo alla normalità!! Io sono pure ottimista e ci credo per agosto
Speriamo in bene 🤞 Guarda noi siamo più propensi a sposarci quest'anno anche con qualche restrizione piuttosto che rimandare al prossimo anno e magari ritrovarci fregati 😨 Anche perché in comune ci sposiamo il 13 giugno... Siamo fidanzati da 8 anni e conviviamo da un anno... Sinceramente l'idea di rimandare non ci piace Speriamo si possa fare... Ma secondo me da giugno si saprà qualcosa in più x tutte ❤️
Ecco è quello che è successo a me.. anche io dovevo sposarmi il 29 Luglio. E ieri mi hanno chiamata per capire cosa volessi fare..
Infatti... non c’è niente di sicuro ormai... si dice anche che in autunno ci sia un’altra ondata di contagi, speriamo non sia così.
Io sono ottimista... Se la curva dei contagi continua a scendere si ritornerà piano piano alla vita "normale"... O per lo meno alla nuova normalità... Purtroppo neanche per il 2021 si hanno certezze