Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Bravissima, sono d’accordo con te!! Secondo le previsione, ci sarà un’estate molto calda. Io sto aspettando i 40 gradi 😂 l’importante è che il virus sparisca presto!!!
Nessuno vuole mettere in Pericolo i propri Parenti..io farò un matrimonio con parenti e amici più stretti...e se si potrà fare lo farò a fine Agosto...sono sicura se decideranno di Fare ripartire i matrimoni nessuno metterà in Pericolo nessuno...mah....voglio proprio vedere che la gente nn si vedrà x tutta l'estate .. resterà chiusa non casa....o tu nn ti vedrai appena si potrà con i tuoi amici e Parenti...
La penso anche io così.. secondo me il vaccino sarà un flop. Anche perchè il virus muta continuamente... è molto difficile in tal caso che venga creato un vaccino efficace al 100%. Forse faranno prima a trovare qualche farmaco in grado di alleviare i sintomi.. forse.. in ogni caso spero che sparisca presto!!! 🙏
Buonasera, è un po' che vi leggo e volevo fare alcune considerazioni! Io dovrei sposarmi a fine settembre, abbiamo deciso di aspettare fine giugno per prendere una decisione e vederci un po' più chiaramente, sebbene io sia molto pessimista.Ove non riuscissimo a celebrare le nozze andremo a convivere in attesa di tempi migliori, si spera, anche perché abbiamo un affitto sulle spalle! Penso che sia corretta la riapertura graduale programmata dal Governo, meglio stringere ancora questo mese i denti ed essere un po' più liberi dopo!! Detto questo ho fatto delle considerazioni: il 1° Giugno dovrebbero ripartire i ristoranti, mentre per le messe si sta studiando il protocollo per fare riprendere le celebrazioni già a fine maggio. mettiamo il caso che un ristorante abbia una sala che può garantire un centinaio di coperti con il rispetto di tutte le distanze di sicurezza, ora mi chiedo perché dovrebbero vietarmi un matrimonio con un centinaio di persone magari, all'interno di sale che garantiscono il rispetto delle distanze tra i tavoli? Alla fine le modalità di svolgimento della festa se fare balli o meno sono soggettive, ognuno dovrebbe poi valutare se le modalità organizzative siano o meno in linea con i propri desideri, ma da qui a vietare le cerimonie no!
Scusate scrivo qui la seconda parte del messaggio: nessuno di noi ha intenzione di organizzare un ricevimento che possa mettere in pericolo la salute dei propri cari. Chi vorrà sì atterrà alle disposizioni del governo. Punto. Ad ogni modo auguri a tutti, sposi del 2020 e del 2021!
Sono d'accordo con te.... in 15 anni il vaccino della sars (cugino del coronavirus) non è mai stato trovato. Cosa vi fa credere che in 12 mesi verrà trovato e (soprattutto ) distribuito un vaccino che risolvi il problema? Secondo me è più probabile che passi da solo come è sparita la sars e tante altre.... ma staremo a vedere.... in ogni caso possiamo solo sperare e vedere come va 😉
Caro Giulio, grazie al tuo messaggio sono ancora più determinata a sposarmi quest'anno! Nessuno di noi ha intenzione di organizzare un ricevimento per mette
Qualcuno delle marche che si sposa ad agosto e ancora non ha rimandato? Noi ci dovremmo sposare il 29 agosto. Stiamo aspettando Giugno per decidere e ancora siamo fiduciosi!! Speriamo bene! AUguro a tutte che riuscite a sposarvi entro quest anno🥰
Non sono assolutamente d’accordo con quello che tu dici!innanzitutto per me fai un errore abnorme nel pensare che, qualora il virus non dovesse “spegnersi” da solo, la situazione si risolva entro i primi mesi del 2021, perché così non sarà di certo! Per un vaccino servono molti più mesi e credo che non risolva la situazione dato che più della metà degli italiani non lo farà!Quindi la tanto sperata IMMUNITÀ È BEN LONTANA! La SITUAZIONE D’EMERGENZA SANITARIA, se tutto dovesse rientrare, sarà ben presto dimenticata, ANCHE DA TE. E non venirmi a dire che tu, fino alla fine della pandemia, non avrai alcun tipo di rapporto sociale e vivrai continuando a rispettare il distanziamento sociale, fino al vaccino!! Dietro ogni matrimonio ci sono delle storie.
Nessuno è egoista solo perché vuole realizzare il proprio progetto senza fare male a nessuno.Io ho comprato 5 vestiti da paggetto la mia difficoltà economica nel doverli ricomprare la sani tu?Le bomboniere con inciso 2020 me le rifai tu?Io ho un progetto ho comprato casa, e l’anno prossimo vorrei un figlio se il signore me lo manderà’ quindi se permetti non mi sento egoista solo perché vorrei scegliere questo anno.E tutti quelli del settore wedding che si ritrovano senza un euro quest’anno, loro nn fanno parte della crisi?
Spose facciamo bene a crederci, stringiamo i denti ed ignoriamo questi pareri. Noi abbiamo un sogno, e i sogni non hanno mai fatto male a nessuno
Sposo Novello
Luglio 2021
Firenze
Giulio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Rimandare il matrimonio al 2021 é un gesto di responsabilità nei confronti di parenti ed invitati. L'intero paese é in fase di emergenza sanitaria, la pandemia ed i rischi per la salute staranno con noi fino alla messa in distribuzione del vaccino (si parla almeno di inizio 2021). Anche la situazione economica é un problema serio per quasi tutte le famiglie, e per chi deve assistere ad una cerimonia é una questione non da poco. Chi davvero si vuole sposare durante la pandemia, é libero di farlo con una cerimonia in presenza dei soli testimoni. Per chi vuole a tutti i costi un ricevimento con decine o centinaia di invitati, che rimandi il ricevimento, indipendentemente da quello che possa dire il governo.
Ragazze sono molto fiduciosa. Fino a qualche settimana fa ogni virologo aveva idee diverse ( c’era chi diceva il caldo non aiuterà, chi invece sosteneva il contrario); oggi invece sembra che il caldo sarà un nostro alleato! secondo me questo virus così come è arrivato, così andrà via! Spero lo faccia in fretta
Si si anche io 😊 Cerco di restare calma il più possibile, e quando a volte vengo presa dallo sconforto mi dico di non mollare perché tutto può ancora cambiare!! 🍀
Ciao ragazze, condivido con voi un articolo che mi ha inviato il mio FM! https://www.blogsicilia.it/catania/questo-matrimonio-sha-da-fare-mobilitazione-e-appello-per-la-riapertura-del-settore-wedding/531978/?fbclid=IwAR1p3R5EoOWMSBG0-2T1n3JRtu_8lfiYCwvFfadyq1HjHmcQkyB0u9gmjlk
Non perdiamo le speranze, il 2020 può essere ancora il nostro anno! Un abbraccio a tutte
Io ho dovuto vedere un countdown da 138 giorni a 389, mi si è sprofondato il cuore, una scelta sofferta ma che abbiamo dovuto prendere. Spero che per voi sia diverso, che potrete coronare il vostro sogno stesso quest'anno (cosa che purtroppo noi non abbiamo potuto).
Io pure mi sposo il 10 luglio 2020 almeno si spera 🌈🤞🏻
Sposa Principiante
Dicembre 2020
Foggia
mary87 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto, mettono ansia quelli che ti chiedono: ma sposti? rimandi?
certo che noi spose 2020, ce lo stiamo "sudando" questo matrimonio
Sposa Principiante
Dicembre 2020
Foggia
mary87 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo...che poi mettono ansia anche le coppie che hanno spostato.... io mi dovrei sposare a Dicembre, ma spero davvero che al più presto tutto riprenda. è assurdo arrivare a non pensare se ci sposeremo o meno entro l'anno....