Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Ma non è che un virus sparisce solo e la scienza non se ne preoccupa più! Credo che la ragazza intendesse dire che anche il COVID -19 possa sparire solo e al vaccino non si arrivi mai
Il vaccino della Sars non é stato trovato perché il virus é scomparso da solo in pochi mesi...non c'é stato nemmeno il tempo. Mica l'hanno continuato a trovare per 15 anni? Che senso ha cercare un vaccino per una malattia che non esiste piú? Bah...ma ci pensate quando dite le cose?
Sposarsi secondo le disposizioni offerte dallo Stato non mette in pericolo nessuno, farlo quest'anno rispettando le restrizioni è possibile e sono sicura che sarà stupendo. Per ognuno di noi sarà un giorno meraviglioso, indipendentemente dalla data del matrimonio. Siamo tutti molto stressati e alcuni si sfogano scrivendo senza avere realmente l'intenzione di offendere qualcuno. Non te la prendere per le stupidaggini, questi messaggi, quando tutto questo finirà, saranno solo un vago ricordo. Il vostro matrimonio non ve lo dimenticherete mai!
Ragazze io alla fine non sono riuscita a gestire l’ansia e questo dubbio che mi tartassava, ho annullato anche il piano b e ho spostato all’anno prossimo a giugno. Auguro comunque un grande in bocca al lupo a tutti 💖
Premetto che io alla fine ho deciso di rimandare all’anno prossimo. Ma non credo che le spose che ancora ci credono siano delle illuse o delle irresponsabili!!! Anzi ragazze io vi ammiro! Avete grande coraggio e fiducia, quella che io ho ormai perso. Quindi vi auguro il meglio e che il vostro matrimonio vi renda felici! E me lo auguro anche a me! 🌈💗🌈
Esatto, nemmeno gli esperti sanno più cosa dire, non hanno certezze secondo le previsione avremo un’estate molto calda! Io sto aspettando i 40 gradi 😂 tutto va bene pur di far sì che questo virus sparisca così come è arrivato!!! Dobbiamo essere positive, avere fede e speranza ♥️🌈
😂 allora spero davvero che il tuo fidanzato abbia ragione così siamo tutte contente 😂
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche noi se potremo sposarci la teniamo, anzi il mio fidanzato neanche prende in considerazione l'opzione che a settembre possano esserci restrizioni 😂 lui é proprio convinto che si farà magari con meno invitati ma si farà🤣😅
In realtà no! Nel senso, noi eravamo già partiti con il 13 settembre poi con tutti questi decreti sono andata un po’ nel panico! Non so proprio come fare ! Però il ristorante dice che settembre sarà fattibile, il parroco idem.. però sono solo supposizioni. Attendiamo fino a fine giugno poi in caso vedremo! Se potremo sposarci però la teniamo!
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Anche io data al 13 settembre (già rimandato dal 22 giugno).
Avete una data cuscinetto voi? In questi giorni sono un po' sconsalta e stavo pensando alla possibilità di fermare un'ulteriore data o meno..
Noi abbiamo la data fissata per il 13 settembre 2020! Speriamo di riuscire 🙏🏻
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso che nessuno debba etichettare nessuno ma ogni coppia debba prendere le decisioni che più ritiene giuste conoscendo la propria situazione.
Ritengo però che non sia neppure giusto far passare il messaggio che chi si sposa nel 2020 o ancora ci crede sia una illusa o ancora peggio un'egoista che non considera la situazione e non ha a cuore la salute di invitati e amici (anche perché se ci fosse un pericolo anche gli sposi ne sarebbero soggetti). Se il governo darà il via ai matrimoni si faranno e allora significherà che saranno sicuri, altrimenti non si faranno. Quindi se quest'anno verrà celebrato qualsiasi matrimonio verrà fatto in piena sicurezza per tutti.
Ciao Antonietta! Non so chi ti ha etichettato come invidiosa o cosa, mi dispiace, perché a prescindere da tutte le situazioni penso che non si debba mai essere invidiosi di nulla! Aggiungo anche che siamo tutti sotto lo stesso cielo, quindi può darsi che qualcuno si sposi quest anno come no, o che qualcuno il prossimo anno si sposi come no. Tutte noi ci auguriamo il meglio per tutti, in primis per i nostri cari, per i malati in generale di Covid e per tutti coloro che stanno soffrendo sia a livello di salute sia a livello economico! Nessuno scherza con questo virus, c’è solo tanta voglia di tornare, con cautela, alla normalità, al lavoro, allo studio, alla salute e ai festeggiamenti (come meglio possibili nei prossimi mesi). Speriamo che questo anno possa riprendersi presto, per il bene comune!
In un momento in cui così tante persone stanno soffrendo, perché questo male non ti permette nemmeno di avere accanto di ami, o stanno affrontando una grave crisi economica a causa del lavoro, dà fastidio essere etichettate dalle spose 2020, come invidiose perché loro si sposano quest'anno e noi no oppure sentirsi dire che abbiamo rimandato il matrimonio solo perché pensiamo solo ai festeggiamenti e non alla cerimonia... Forse non si rendono conto che non si deve scherzare con questo virus, per la nostra sicurezza in primis e per quella dei nostri cari.
Infatti, la palla di vetro x sapere come sarà il futuro nessuno ce l ha... io pensa dovrei sposarmi ad ottobre e ho gente intorno che mi dice d rimandare xke in autunno ritornerà la fase 1 . Ma io fino all ultimo nn mollo. Se poi nei prox mesi ( augurandoci di no) la situazione peggiora allora rimandiamo ma x ora positività
Ma certo! Ma ci mancherebbe .. anche perché guarda, al mio matrimonio siamo in 50! Quindi non ci sarà una super festa con 300 invitati. Quindi secondo me è fattibile con le giuste precauzioni e distanze. Aspettiamo l’evolversi della situazione e poi ognuno prende la sua decisione 😘🍀
Condivido in pieno... è inutile farsi il sangue amaro gia da adesso... a gennaio nessuno si immaginava una situaizone del genere e nessuno può sapere come sarà agosto settembre E via dicendo... le spose che per la loro tranquillità hanno voluto rimandare il matrimonio hanno fatta la scelta giusta se adesso sono più serene e tranquille... ma di certo nn si può giudicare chi ancora ci crede che qst 2020 sia il proprio anno. Dobbiamo solo aspettare e forse saremo ripagate da qst nostra attesa 😉
Non possiamo mica stare in divano per altri 6/8/10 mesi in attesa, di un vaccino che non si sa neanche se arriva ... Ovvio che se la situazione è questa fra un paio di mesi rimanderemo il nostro matrimonio, non siamo scemi e non siamo irresponsabili. Io mi sposo a fine agosto quindi posso permettermi di temporeggiare altri 2 mesi. Non di più! Per quanto riguarda il ricevimento, se non si potrà fare sarà sicuramente la location a comunicarcelo. Bisogna incominciare con CAUTELA, a riprenderci la nostra vita. CAUTELA in questa fase.
A me sembra che tanti stiano perdendo di vista la cosa più importante...immagino che tutti qui siano sani e non affetti dal Covid e mi sembra che questo sia già un bel traguardo. In più, tutti qui si stanno preparando per le nozze... VI SEMBRA POCO?!?!?!? 😍 sposi e spose ma vi rendete conto che il vostro matrimonio si avvicina? Perché vi sposate? Ne siete felici? Siete convinti? Se nel 2020, 2021 o quando vi pare è davvero un grosso problema? Perché ad oggi solo i festeggiamenti sono proibiti, non i matrimoni. Fate quello che ritenete più giusto, ciò che rende felici entrambi nella coppia e finitela di darvi addosso!!!! Io mi sposerò il 10 luglio 2020 cascasse il mondo e sono profondamente grata che il mio futuro marito voglia passare il resto nella vita proprio con me. Tornate alle origini, non fatevi scoraggiare perché il SI che daremo è troppo importante per svilirlo così. Cercate di stare sereni, a noi è partito tutto, preparativi, casa, soldi...e stavamo per rimetterci anche in salute. Tutti sono in grado qui di mettersi nei panni dell'altro, non è meglio consigliarsi più che giudicarsi? Auguri a tutti e un abbraccio.
Esatto! La nostra speranza deve essere che con il caldo questo virus maledetto sparisca, perché è vero che gli studi non lo confermano ma non lo smentiscono nemmeno e visto che nessuno sa come andrà dobbiamo sperare che vada nel migliore dei casi 😊