Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Come ho detto prima che il covid sparisce da un giorno all altro non credo però la vita va avanti prima o poi e spero prima dobbiamo pure uscire ma questo e stato colpa della tv giornalista ecc che ci hanno psicologicamente terrorizzati lo sempre detto..
Noi abbiamo confermato il 27 luglio Come data alternativa 28 settembre Il problema è che non sanno nemmeno loro xk aspettano un via da questo governo incompetente😤 e purtroppo non abbiamo nemmeno noi la certezza di cosa fare è questa la cosa che mi fa più rabbia
Se guardi su internet hanno smentito la cosa delle bare di bergamo obbligando a dire che tutte le persone che morivano dovevano accertarli come morte di covid19 Ti immagini tu doppia sofferenza x queste xsone e più che altro per i cari che non hanno potuto vederli assisterli Che riposino in pace 🙏
All inizio pensavo mamma mia povera gente che muore per questo viurs, poi però andando avanti ho detto ma e possibile che muoiono solo per questo virus? Cmq speriamo che tutto maggio andiamo migliorando e che potremo non dico alla normalità ma alla nostra vita
Concordo con le tue parole. .. nessuno dice la verità e in gran parte smentiscono i numeri rivelando il doppio del dovuto Secondo me è tutta una cosa studiata da loro x controllarci , in tal caso speriamo che tutto finisca nel migliore dei modi e finisca il più presto possibile
Ragazze qualcuno ha scelto atelier signore? Anche a voi hanno chiesto il saldo del vestito adesso? Quindi mesi prima del ritiro? (Io ho spostato il matrimonio a settembre
Hai ragione, assolutamente! Ti mando un grosso in bocca al lupo (e vival lupo, si risponde cosi mi raccomando ) per la tua salute e per il lavoro. Che il Paese riprenda in mano il proprio futuro il prima possibile 🤞🏼
Ciao a tutte! Magari sbaglio a dirvi questa cosa ma ho voglia di un po’ di positività! Ho perso il lavoro e mi sono pure presa una bronchite... voglio pensare che almeno per il matrimonio andrà tutto bene!!! Enzo miccio ieri in una diretta ha detto alle spose di settembre o comunque dell’estate di aspettare perché davvero nulla è ancora detto. Quindi cerchiamo di essere positive, poi quello che accadrà non possiamo saperlo!! In bocca al lupo per tutte
Ciao, anche io come te ma allo stesso tempo ieri per la prima volta ho mosso qualche passo per capire la situazione ed ho chiesto a tutti i miei fornitori la possibilità di riservarmi una seconda data nel caso in cui non si riuscisse in quella prevista! È stato difficile anche solo pensarci e continuo a sperare che per fine agosto sia tutto più o meno tornato ad una quasi normalità tale da permetterci di realizzare i nostri sogni! Incrociamo le dita!
Che il covid sparisce da un giorno all altro non credo ma non credo nemmeno che tutti sono morti per il virus o con il virus.. qui nessuno dice la verità perché non la sanno nemmeno loro.. basta che stiamo attenti noi e rispettiamo le regolo
Si certo, questa seconda SARS è nata in un contesto molto più globalizzato e, A MIO MODESTISSIMO PARERE, con un contagio molto più veloce perché ormai non si può pensare che le cose che accadono nel mondo, siano lontane da noi! Tutto ormai viaggia alla velocità della luce, persone e virus! Detto ciò lasciami dire che, per fortuna, di SPERANZA NON È MAI MORTO NESSUNO
La differenza é che la Sars ha fatto all'incirca 700 vittime...Il covid piú di 200 mila. Questo vuol dire che se sparisse da solo di certo non accadrebbe in un paio di mesi...ma in tempi molto piú lunghi..anche perché il numero dei contagiati é molto piú alto...
Hai dt prpr bn speriamo bn x tt noi in bocca al lupo e si ora è prpr arrivato il momento sennò saranno guai al rientro al lavoro ank se io ho ankr un nel mesetto davanti ma inizierò un po prima ksi mi ci riabituo😘notte a te e grz della chiakkierata❤️
Si certo che e Importante soprattutto in Chiesa sarà il momento più emozionante che ci sia🥰 Dai ti ripeto non ti preoccupare Andrq tutto bene e sarai meravigliosa Mai dire Mai un Bacio Delia mi addormento qui non abbiamo più orari stiamo tutte sballate mo che ritorniamo a lavoro senti😂 che non possiamo dormire più fin e tardi... Pero meglio tornare pian piano alla realtà nostra! Notte Cara 💋
Si io inftt ho spostato la promessa tutto era x il 17 aprile potevo farla ma kn restrizioni e sinceramente ci ai provano una sola volta nl Vita qst emozioni e fare una promessa kn mascherine e nn poter baciare il mio futuro maruto mi sembrava veramente assurdo quindi bhe hai dt bn affidiamoci a lui x tutto salute e x tt il resto dio vede e provvede io purtoppo ho kiamato il mama dall inizoo ma mi dicevamo smpr da fine luglio qui ci faranno fare tt tranquillamente e ho sperato ankr tt oggi purtroppo uno poi vedendo lo stato del virus ecc ho iniziato a pensarci un po e kiedendo le date km gia ti ho dt mi diceva k erano gia pieni ma lo sapevo xk io ho prenotato 3 anni prima x settembre ed avevano solo un sabato quindi pensa un po ero consapevole e inft mi diceva era tt pieno HannoSolo inserito 10-15 matrimonio x corona virus tra marzo e agosto quindi era tt gia strapieno effettivamente cambiava poko se kiamavo qlk set fa o spostavo l 8 marzo qnd nn sapevano nulla e quindi solo la paura mi avrebbe fatto fare ql gesto ma io nn immaginavo tt cio quindi ho aspettato e qst è il risultato purtroppo nn è colpa di nessuno che possiamo fare km vuole dio ksi ce la prendiamo l importante è sposarsi tnt kmq se posticipo farò qll civile appn sarà possibile mi finisco di arredare casa e qnd sarà pronta amdremo a vivere insm almemo da marito e moglie poi l anno prossimo faremo matrimonio in chiesa k x me è importante e festa k devo fa😅😘
Ha to sposi al Mama anche una mia amica si doveva sposare ha Maggio di quest'anno hai ragione il Mama e pienissimo infatti anche la mia Amica ha rimandato infatti ha Marzo 2021 la mia amica aveva fatto pure la peomessa🙄 infatti mi disse e stato meglio così che non le fatta io la dovevo fare il 24 Aprile le invece molto prima di me! DELIA non ti abbattere vedrai che saremo ancora più Benedette dal nostro DIO GESÙ❤
Io proprio x tnt paure sabato decisi di kiedere le date ma x l anno prossimo il mama casa in campagna ha solo gennaio e dicembre quindi freddo e gelo(nulla togliere al ristorante k fa dei matrimoni e allestimenti invernali da favola) ma io in primis odio il freddo sn una k si incappuccia fino agli okki e ql gg starei male in primis x qll poi mettici k nn troverò tutti i miei amati fornitori prenotati da ormai 2/3 anni km il ristorante stesso e quindi è ank qst k mi ha smontata gli invitati ecc ti dirò mi incitano tnt amici e parenti xo è ank vero k io sto iniziando ad avere paura di riskiare resta il fatto k x sposarmi li e nn qst anno dovrò riskiare in qst unici due mesi e soprattutto riskiare x il resto dei fornitori e li sarebbe un ennesima tragedia il periodo ti ripeto nn idilliaco ne x me ne x qll k avevo organizzato tra spettacoli extra ecc poi la tenuta è prpr adatta x il periodo scelto do 3 anni vedere il tuo sogno e idea di matrimonio infrangersi è brutto desideriamo tt cio da anni 12 anni insm e tt ksi sfuma x paure incertezza e ahimè poka fortuna(parlando del matrimonio ovviamente) xk nn ho trovato data magari primaverile ecc ma solo ed esclusivamente invernale se posticipo c e nn so k fare visto l avvilimento spero in qlks svolta positiva se poi tra 15 gg mi do qst ultimatum nulla cambia e resta tt nll incertezza posticiperò e da li xo nn so ks decido se mi accontento dell inverno o riskio e cambio ristorante ovviamente li lo farei solo se tt il resto dei fornitori sarebbero disponibili x una data secondaria ma tt ciò è un caos totale e sto male solo a pensarci quindi nn so piu k fare se affliggermi o stoppare i pensieri e decidere drasticamente snz piangermi addosso fatto sta k ci sposiamo in due e ho il mio ragazzo k di spostare nn ne vuole sapere di cambiare il ristorante peggio ankr e mi sa k in tt sta storia se finiamo x posticipare a qlks dovrà rinunciare....😭ma tu vedi k va a capitare in periodi ksi belli k dovevano essere mesi di preparativi e batticuore prima del grande gg bha speriamo bn in primis x la salute di tt dello stato d emergenza e poi x noi spose k meritiamo tt il nstr gran gg❤️🤞🏻😘
Delia e dura immagino però io ti direi ha Malincuore posticipa di 1 anno anche io non volevo ascoltare nessuno però poi io telo scrissi la mia prima data era il 10 Luglio poi e successo tutto ciò ho cambiato e sono passata al 4 Settembre poi chiamai il ristorante La Villa Delle Ninfe dove abbiamo prenotato mi feci spiegare un po' la situazione devo dire la verità si misero ha disposizione io gli parlai chiaro che cmq un po' sto virus un gli invitati sono stati senza lavorare gli spiegai che cmq io non gli potevo assicurare più le 100 persone a me sono 118 in tutto ed io non potevo rischiare di 1 restare nel dubbio se tutti venivano oppure mi appendevano 2 i ristoranti non vonn sapè niente vuole essere pagato tutti e 100 invitati pure se sono 80 e cosi non e giusto poi attenzione ci sta chi non viene pkkè magari non vuole però ad oggi io credo che c'era ancora più difficoltà... Così abbiamo deciso di rimandare tutto che poi alla fine sarebbero 7 mesi da Settembre a Maggio alla fine 😅 e passono ci troviamo il giorno della promessa e non sappiamo nemmeno noi del tempo che passa! Stai tranquilla e pensateci però non far passare troppo tempo dopo non trovi più date e si può creare caos per far coincidere tutto Fotografo Chiesa Fioraio ecc.. Dai cela faremoo💪🏼💚
Carmy speriamo è il mio unico desiderio dopo ovviamente la fine di qst virus x la salute di tutti🙏🏻 Ci spero il ristorante oggi mi ha dt k x il 18 nl nuovo decreto dovrebbero esserci notizie x i ristoratori e x i matrimoni e quindi kiamare qlk gg dopo il 18 x capire km fare speriamo bn xk restare nell incertezza nn è bello almeno bianco o nero uno si rimbocca le maniche e vede km e ks fare❤️Speriamo bn🤞🏻🤞🏻🤞🏻