Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Abituale Agosto 2020 Roma

Spose 2020 in attesa!

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 10:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.471

Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!

2.471 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guanti no, ma neanche mascherine, basta il distanziamento dal celebrante.
    Per il consenso non sono necessari testimoni e genitori, ci avrebbero aspettato fuori comunque perché funziona così.
    Mentre per i matrimoni si, solo con testimone e genitori, ma per il mese di maggio. Poi non si sa.Diciamo che non è una notizia nuova e si sapeva che per il mese di maggio sarebbe stato così.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, limitazioni di che tipo? Solo testimoni o anche guanti e mascherina?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me in Lombardia ci hanno chiamato per fare il consenso il 23 maggio 😥 e so che alcuni si sposeranno lo stesso in comune a maggio, con limitazioni ovvio, ma le hanno fatte partire! 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito il mio sindaco stamattina (Lombardia) e mi ha detto che al momento è ancora tutto bloccato, sia per le funzioni civili che religiose 🥺
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato non ce la facevo più..stavo troppo in ansia ! Mi dovevo sposare il 19/09/2020.. l ho.rimandato al 16/09/2021..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem .... teniamo duro c'è la faremo ☺☺
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo ☺☺☺☺ mi sento già un po risollevata leggendo questo tuo messaggio speriamo bene ragazze tranquille che prima o poi c'è la faremo
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è ancora uscito un nuovo decreto ma ha dichiarato che nel prossimo, quello economico, ci saranno una serie di manovre tra cui questa cosa del bonus vacanze. I matrimoni in sé per sé non sono mai stato interrotti o vietati, tante coppie si sono spostate in questi mesi ma ovviamente alla sola presenza del celebrante e dei testimoni e, a quanto pare, per maggio continuerà ad essere così. In alcune regioni sono stato vietati ma la scelta è dipesa dai singoli comuni o dai governatori della regione!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto un nuovo decreto ? Ma è vero che ha dato il via ai matrimoni dal 4 maggio ? Io non lo so ma così m hanno detto non so se sia vero
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪💪💪💪💓
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.... sono d'accordo con te...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🤞💪💪
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..e si io pure quasi tutto pronto...o deciso visto che ora ho più tempo..di fare i segna posto. ...io ho già spostato una volta xké dovevo sposarmi ora a Maggio.ma ho rinviato a fine Agosto...😊💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, anche oggi positive! Se avete tutto pronto, può essere scocciante ma anche la scelta vincente aspettare giugno per decidere. Ormai abbiamo fatto 30 facciamo 31! Probabilmente a maggio con le riaperture ci sarà un nuovo picco quindi prepariamoci psicologicamente senza demoralizzarci. Per l'estate io sono super super positiva. A proposito, voi come siete messe con i preparativi? Anche lì bisognerà adattarsi...quando ci daranno l'okay non ho intenzione di rimandare perché manca qualcosa, a costo di fare tutto in 15 GG!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Foggia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Ex sposa 16 maggio, nuova sposa 27 luglio!! Non so che fare?!?! Passo giorni positivi e giorni negativi.. ho tutto pronto non faccio riferimento solo al matrimonio, ma a tutto, ho valigie,cartoni strapieni, regali, tutto a casa nuova completamente pronta. Ragazze come vi capisco!! 🥺
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 5 settembre attendo fine luglio x decidere il da farsi... Intanto spero che riusciremo a sposarci 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 6 giugno, nuova sposa 27 luglio..
    Ho dovuto dire di no alla nostra data, decisa 1 anno e mezzo fa e al quale ci siamo legati tantissimo.
    Abbiamo ingoiato il boccone amaro e siamo ancora fiduciosi, tant'è che ieri ho creato il libretto messa e stampato uno per assembrarlo e tenerlo come campione.. oggi continuerò con menù, segnatavolo e cartellini dei confetti! Non voglio continuare a demoralizzarmi come ho fatto per 2 mesi.. i numeri ogni giorni mi confortano (anche se non quelli della Lombardia dove vivo).. Non sono pronta a rimandare di 1 anno, mi piangerebbe il cuore perchè quelle che mi mancano sono davvero le ultime cose che ci mancano da fare! È tutto pronto! 😥
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaaai ✨✨✨✨✨✨
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Anche per me é così!!:-(
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io sono convinta che la direzione in cui il Governo sta andando (ovviamente nuovi picchi di contagi permettendo 🤞🏼) è di puntare su questa estate per rilanciare, per quanto possibile l’economia italiana.
    Non a casa sia Di Mail che Speranza hanno parlato di un’estate “normale” salvo, ripeto, ovviamente nuovi picchi di contagi.
    Ce la possiamo fare 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Kawaii
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Kawaii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare oggi😢 rimandato tutto fino a data da destinarsi....non sappiamo quando e non sappiamo come, però sono certa che quando arriverà quel giorno sarò tranquilla e potrò goderne appieno ❤️❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣fantastica💞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Top 😂😂😂😂😂😂😂!!!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi do la buonanotte con una buona notizia: Conte ha confermato che nel prossimo decreto ci sarà il bonus vacanza per le famiglie meno abbienti per favorire, questa estate, il turismo qui in Italia. E se questa estate ci permetteranno, con le giuste precauzioni, di andare in vacanza e poterci spostare tra le diverse regioni... Beh... Mi pare veramente un ottimo segnale! Teniamo duro ragazze!🌷
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Capisco chi li ha già o ha 25anni,ma non è il caso mio ad esempio..per carità,non sono vecchia ma non vorrei un figlio solo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io nonostante circondata da brutte opinioni sul matrimonio di quest' anno non mollo... 2 settembre🙏❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 18luglio al 18settembre ❤️ voglio crederci..
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma è già un qualcosa di buono
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣mi piace molto questo pensiero
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è uno dei problemi a cui molti non pensano. Dover rimandare un matrimonio di un anno implica anche il dover spostare tutti i progetti di una anno,compresi i figli. E se non si è più giovanissimi puó creare un disagio enorme, spesso sottovalutato.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo e condivido!
    Le spose 2020 ci saranno!!! Io dovevo sposarmi il 19 aprile e ho spostato tutto ad agosto!!
    Ce la faremo! 💕🌈💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione