Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Guanti no, ma neanche mascherine, basta il distanziamento dal celebrante. Per il consenso non sono necessari testimoni e genitori, ci avrebbero aspettato fuori comunque perché funziona così. Mentre per i matrimoni si, solo con testimone e genitori, ma per il mese di maggio. Poi non si sa.Diciamo che non è una notizia nuova e si sapeva che per il mese di maggio sarebbe stato così.
Da me in Lombardia ci hanno chiamato per fare il consenso il 23 maggio 😥 e so che alcuni si sposeranno lo stesso in comune a maggio, con limitazioni ovvio, ma le hanno fatte partire! 🤷🏼♀️
Io ho sentito il mio sindaco stamattina (Lombardia) e mi ha detto che al momento è ancora tutto bloccato, sia per le funzioni civili che religiose 🥺
Benissimo ☺☺☺☺ mi sento già un po risollevata leggendo questo tuo messaggio speriamo bene ragazze tranquille che prima o poi c'è la faremo
Non è ancora uscito un nuovo decreto ma ha dichiarato che nel prossimo, quello economico, ci saranno una serie di manovre tra cui questa cosa del bonus vacanze. I matrimoni in sé per sé non sono mai stato interrotti o vietati, tante coppie si sono spostate in questi mesi ma ovviamente alla sola presenza del celebrante e dei testimoni e, a quanto pare, per maggio continuerà ad essere così. In alcune regioni sono stato vietati ma la scelta è dipesa dai singoli comuni o dai governatori della regione!
Ha fatto un nuovo decreto ? Ma è vero che ha dato il via ai matrimoni dal 4 maggio ? Io non lo so ma così m hanno detto non so se sia vero
Ciao..e si io pure quasi tutto pronto...o deciso visto che ora ho più tempo..di fare i segna posto. ...io ho già spostato una volta xké dovevo sposarmi ora a Maggio.ma ho rinviato a fine Agosto...😊💪
Buongiorno a tutte, anche oggi positive! Se avete tutto pronto, può essere scocciante ma anche la scelta vincente aspettare giugno per decidere. Ormai abbiamo fatto 30 facciamo 31! Probabilmente a maggio con le riaperture ci sarà un nuovo picco quindi prepariamoci psicologicamente senza demoralizzarci. Per l'estate io sono super super positiva. A proposito, voi come siete messe con i preparativi? Anche lì bisognerà adattarsi...quando ci daranno l'okay non ho intenzione di rimandare perché manca qualcosa, a costo di fare tutto in 15 GG!
Idem. Ex sposa 16 maggio, nuova sposa 27 luglio!! Non so che fare?!?! Passo giorni positivi e giorni negativi.. ho tutto pronto non faccio riferimento solo al matrimonio, ma a tutto, ho valigie,cartoni strapieni, regali, tutto a casa nuova completamente pronta. Ragazze come vi capisco!! 🥺
Ex sposa 6 giugno, nuova sposa 27 luglio.. Ho dovuto dire di no alla nostra data, decisa 1 anno e mezzo fa e al quale ci siamo legati tantissimo. Abbiamo ingoiato il boccone amaro e siamo ancora fiduciosi, tant'è che ieri ho creato il libretto messa e stampato uno per assembrarlo e tenerlo come campione.. oggi continuerò con menù, segnatavolo e cartellini dei confetti! Non voglio continuare a demoralizzarmi come ho fatto per 2 mesi.. i numeri ogni giorni mi confortano (anche se non quelli della Lombardia dove vivo).. Non sono pronta a rimandare di 1 anno, mi piangerebbe il cuore perchè quelle che mi mancano sono davvero le ultime cose che ci mancano da fare! È tutto pronto! 😥
Infatti io sono convinta che la direzione in cui il Governo sta andando (ovviamente nuovi picchi di contagi permettendo 🤞🏼) è di puntare su questa estate per rilanciare, per quanto possibile l’economia italiana. Non a casa sia Di Mail che Speranza hanno parlato di un’estate “normale” salvo, ripeto, ovviamente nuovi picchi di contagi. Ce la possiamo fare 💪🏼💪🏼
Io mi sarei dovuta sposare oggi😢 rimandato tutto fino a data da destinarsi....non sappiamo quando e non sappiamo come, però sono certa che quando arriverà quel giorno sarò tranquilla e potrò goderne appieno ❤️❤️
Vi do la buonanotte con una buona notizia: Conte ha confermato che nel prossimo decreto ci sarà il bonus vacanza per le famiglie meno abbienti per favorire, questa estate, il turismo qui in Italia. E se questa estate ci permetteranno, con le giuste precauzioni, di andare in vacanza e poterci spostare tra le diverse regioni... Beh... Mi pare veramente un ottimo segnale! Teniamo duro ragazze!🌷
Concordo. Capisco chi li ha già o ha 25anni,ma non è il caso mio ad esempio..per carità,non sono vecchia ma non vorrei un figlio solo...
Questo è uno dei problemi a cui molti non pensano. Dover rimandare un matrimonio di un anno implica anche il dover spostare tutti i progetti di una anno,compresi i figli. E se non si è più giovanissimi puó creare un disagio enorme, spesso sottovalutato.
Concordo e condivido! Le spose 2020 ci saranno!!! Io dovevo sposarmi il 19 aprile e ho spostato tutto ad agosto!! Ce la faremo! 💕🌈💕