Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Coraggio Federica! Dobbiamo avere pazienza ed è molto dura ma cerchiamo di essere fiduciose! Mi dispiace per ieri, io avrei dovuto sposarmi il 22 maggio e sto vivendo con terrore l'arrivo di quel giorno, più si avvicina più sto male e temo che passerò la giornata a piangere, quindi ti capisco speriamo che l'attesa valga la pena!
Sposa Precisa
Settembre 2020
Roma
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
🍀😍 siii aspettiamo!!! Con ansia ma aspettiamo
Dai Federica vedrai che riusciremo tutte a goderci il nostro giorno!!! Aspettiamo speranzose che la situazione migliori! 🤞🏻
Sposa Precisa
Settembre 2020
Roma
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che la mascherina sia più per lui che per voi!😅 naturalmente per noi che conviviamo è una cosa sciocca ma giustamente lui essendo esterno deve tutelarsi! Poi giusto ormai se tocca portarle perché non renderle un accessorio divertente e carino!
Sposa Precisa
Settembre 2020
Roma
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avremmo dovuto sposarci ieri e devo ammettere che è stata una giornata difficile emotivamente. Non ho fatto altro che passare la giornata a immaginarmi quello che avrei fatto ad ogni ora che passava. Ho pianto ma per fortuna avevo il mio fm che mi ha tirato su! Comunque ci siamo fatti un aperitivo e concessi una bella cenetta. Noi sono 10 anni che stiamo insieme e conviviamo da parecchi anni però mettere l’anello al dito ieri sarebbe stato bello. Non è che ci serve un pezzo di carta però diciamoci un po’ la verità sapere di essere sua moglie e non più compagna è un’altra cosa( almeno per me)! Non so il perché.... Comunque Al momento abbiamo spostato al novembre ma ci siamo aperti un opzione per maggio 2021. Vogliamo un attimo valutare la situazione per il discorso restrizioni ricevimento ed eventualmente decidere se fare una cosa ristretta al limite! E niente tocca solo aspettare ragazze!🍀🤞🏻
Sono d’accordo, dobbiamo aspettare fiduciosi tutti e basta. Non possiamo predire il futuro e dire con certezza che quest’anno ci saranno restrizioni per matrimoni o altro. Capisco per maggio e giugno, forse anche luglio, ma bisogna aspettare e basta. L’attesa è angosciante ma pazienza, cosa dobbiamo farci? Speriamo vada tutto bene🌈
Mi devo sposare il 21 agosto 2020 , giorno 5 maggio dovevamo fare la promessa al comune ma ci ha contattato venerdì per dirci che ci risentiamo fine maggio per una nuova data,già vivevo con l ansia adesso di più. Qualcuno a Reggio Calabria l ha già fatta o la deve fare in questo periodo la promessa ? Sapete dirmi qualcosa in più?
Io ero sposa del 6 giugno ma ho rimandato per il 27 luglio e altra data 28 settembre sperando che si stabilizzerà senza restrizioni
Noi ci sposiamo in comune il 13 giugno 😁 abbia sentito il comune... Solo i testimoni Poi faremo cerimonia Simbolica in ristorante con i nostri bellissimi abiti e il ricevimento a settembre il 6...spero vada tutto bene e si possa fare con meno restrizioni possibili ❤️
Che bello Federica! Speriamo bene ragazze...qui ogni passo in più è una conquista, a questo punto per tutto il paese! 😂💪🏻🤞🏻
Sentendo una mia amica ieri sera dice che l'ha contattata la chiesa per il battesimo del nipote e l'ha spostato da metà maggio a metà giugno ma non hanno fatto vincolo di max 15 persone anzi quindi cerchiamo di avere pazienza ed essere fiducioso da qui a un mese le cose potrebbero cambiare in maniera positiva🍀🍀
Sposa Novella
Giugno 2020
Napoli
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Anche io mi sarei dovuta sposare a giugno ma non penso proprio sia possibile e quindi ho fissato altre date per il 2020 nella speranza che migliori qualcosa. Io dovevo partire subito per il viaggio di nozze ma la mia agenzia mi dice che conviene ancora aspettare per annullare tutto..tu per il viaggio come ti sei mossa?! Grazie Con affetto Ilaria
Ciao a tutte... Anche noi rimaniamo in trepida attesa per vedere come proseguiranno le cose... Speriamo sempre in bene anche se abbiamo già fissato un punto interrogativo su di un possibile rinvio per l anno prossimo.... Dovremo sposarci a settembre e se ci saranno problemi slitteremo di qualche mese l anno prossimo.... Restiamo positivi ma anche realisti.... 🙏❤️🍀
Scusami, voglio puntualizzare che personalmente il mio intento non era attaccare nessuno, se è passato questo me ne dispiaccio e chiedo venia. Volevo semplicemente sottolineare che dire che la presidenza di Conte sia incostituzionale è una notizia inesatta (dettata certamente dalla frustrazione che noi tutte stiamo soffrendo ma comunque inesatta), e pertanto va chiarita onde evitare disinformazione ...
Ciao, anche io per il momento penso con ottimismo di potermi sposare in ottobre ... spero di non dover rinviare, anche perché sarà difficile trovare un’altra data nel 2021 ...
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non voglio entrare in merito, ma in questo commento si fanno riferimenti politici, pertanto attaccare la prima ragazza che esprimeva un pensiero su molte incongruenze che stanno emergendo da questo governo (e lo dicono tutti i lavoratori che stanno esprimendo dissenso perché spesso le regole fornite non sono in linea con le modalità di lavoro e pertanto rendono di fatto quasi impossibile lavorare) non é giusto se poi si viene a giudicare un certo pensiero politico.
Parlare di "pseudo politici che fanno disinformazione" é un tuo pensiero politico non in linea con il topic.
Che senso ha che tu e il tuo compagno durante la celebrazione portate le mascherine se avete passato la quarantena insieme?? Io bo non capisco...quando troppo e quando niente!
🤣🤣💪🏻💪🏻in pratica due persone che convivono o che dormono insieme, fuori di casa devono indossare le mascherine per evitare per evitare che si contagino 🤣🤣🤣🤦♀️stessa cosa, voglio fare una passeggiata con il mio compagno? Dobbiamo camminare a 1 m di distanza! Peggio delle domande di Marzullo 🤣🤣🤦♀️🤦♀️
Ciao a tutte. Io mi sposo il 30 Maggio con un rito civile all'aperto. Potranno partecipare testimoni e genitori (per ora..)Ieri il Sindaco mi ha detto che dovremo comunque indossare le mascherine anche se conviviamo da anni 😥salvo nuove disposizioni che si spera saranno più elastiche dal 17 Maggio in poi..Opterò per una mascherina in pizzo ❤️Se proprio devo,che sia almeno carina🤣🤣
Valentina e Marianna, sono d’accordo voi. Purtroppo, però, quando mancano le basi su cui si fonda la nostra carta costituzionale e vengono citati nomi di certi pseudo politici che fomentano la disinformazione e marciano sul sentimento popolare (mia personale opinione) si dovrebbero già capire tante cose e, in questo caso, si dovrebbe cambiare topic perché tanto nn serve stare a discutere, né tanto meno spiegare come stanno realmente le cose. Servirebbero i libri per questo.
Allora ieri ho sentito la mia location ad oggi siamo a - 5 mesi e resta fino a fine Agosto la mia data tranne se non verrà annunciato da chi di dovere che le cerimonie non si possono festeggiare... Perché ad ora come mi diceva la direzione non è un discorso di celebrare matrimonio ma festeggiarlo quindi far camminare insieme celebrazione e festeggiamenti... Mi diceva ieri il direttore che se in chiesa celebrano con 20 persone il problema è con la location attualmente con il decreto in sala possono accedere solo 50 persone e si deve capire bene il distanziamento... Loro come hotel possono gestirlo su orari turno pasti ma sui matrimoni è impensabile... Per cui mi tiene la data 3 ottobre 2020 fino a fine Agosto per vedere l'andamento dei decreti... Altrimenti prima di aprire le vendite data 2021 ha contattato tutte le spose 2020 per scegliersi una data cuscinetto 2021... Al momento questa è la situazione attuale... E anche il frate a cui ho chiesto disponibilità della nuova data mi ha confermato lo stesso della location il problema non saranno le funzioni perché prima o poi si celebreranno anche in forma privata il problema saranno le location se potranno oppure no fare il pranzo nunziale, la prima cosa che verrà abolito sarà il buffet... ... Ebbene io voglio dare fiducia a questo 2020 ci credo e se non ci sarà il blocco delle cerimonie ci speriamo ancora.
Ragazze siamo tutte spose, chi con ansia chi con speranza, chi con voglia di crederci ancora un po’ ,chi invece è stata frenata dalla razionalità! Ma crediamo tutte nel nostro sì, nel nostro giorno speciale con la persona che amiamo, che sia quest’anno o il prossimo, che sia con le mascherine o senza... SIAMO TUTTE SPOSE!
Ciao Francesca, io mi sarei dovuta sposare il 12 giugno, il matrimonio l'ho rimandato già da un mesetto e per fortuna la mia location mi ha fatto fissare altre due date. Credo che ci siano altre spose che si sposeranno a giugno, senza restrizioni la vedo difficile, dato che tutti siamo portati a rispettarle.
Hai ragione! Incrociamo le dita per le prossime settimane! 🤞🏻
Sposa Principiante
Giugno 2020
Monza e Brianza
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono dei problemi che non mi consentono di rinviare, non vi sto a tediare, visto che si parlava di introdurre leggerezza😊 Si farà quel che si potrà e qualunque ampliamento della formula attuale con celebrante e soli testimoni sarà un dono in più. Le situazione è difficile per tutte. Penso la chiave sia fare il meglio possibile avendo riguardo alla propria situazione. Son cambiate tante cose negli ultimi 60 giorni. Solo il mese scorso tutto sembrava fuori controllo! Credere in un miglioramento, seppur piccolo, non può fare male a nessuno!
Ti sposerai comunque? Io vorrei comunque farlo, per dare almeno un tocco di positività a questo 2020 e ricordarlo anche per un momento speciale...e che cavolo! 💪🏻
Sposa Principiante
Giugno 2020
Monza e Brianza
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io! Si naviga molto a vista!