Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Abituale Agosto 2020 Roma

Spose 2020 in attesa!

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 10:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.471

Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!

2.471 Risposte

• Eliana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho programanto 27 agosto e abbiamo.deciso di aspettare ed eventualmente di farlo anche con restrizioni perchè nessuno può darci la certezza che in autunno o prossima primavera sia diverso o come dicono tanti non torni di nuovo. Stiamo insieme da 14 anni, sono in ambito sanitario e non mi voglio privare di una delle poche cose belle al momento!! Spero che possiamo fare almeno una cerimonia con chi vogliamo, anche se pochi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre con il distanziamento sociale ovvio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dire, ho solo letto che la ripartenza per i ristoranti sarà al primo giugno, ma non ho ben capito con quali restrizioni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Maria!!! Se tutti ci impegnano in queste settimane, potremo avere un’estate il più possibile normale!!! FoRza!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, non puoi decidere troppo sotto se sposarti o meno non è giusto nemmeno per gli invitati.
    😪
    Vorrà dire che organizzeremo meglio il matrimonio 😊💪
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai per caso come si ripartirà?se si potrà ballare?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo dire che i ristoranti riapriranno a giugno!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia speriamo davvero..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2021 Massa Carrara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, anche io penso ogni giorno come sarà quel giorno...noi abbiamo spostato a luglio prossimo anno..troppi problemi, ho il mio testimone in UK, amici sparsi per l’Italia, una marea di cose non fatte. Comunque quel giorno spero 1 che diluvi e 2 voglio stare lontano da tutto e da tutti...solo noi 2. Anche noi conviviamo, ma sarebbe stato diverso....tutto qua. È andata così....quando ce la faremo sarà ancora più bello!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2021 Massa Carrara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche noi dovevamo sposarci ad Agosto il 22, una marea di cose non fatte, abbiamo optato per il prossimo anno...non posso decidere a luglio di sposarmi, non è un compleanno. Ti capisco, ci penso anche io ogni giorno...essere così vicini e adesso di nuovo lontani....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Anche io avrei dovuto sposarmi il 29 maggio e da tre giorni sono molto giù di morale. Penso che dovrei essere a Napoli con la mia famiglia e il mio fidanzato ad organizzare tutto, decidere l'acconciatura, fare le prove della cerimonia...e invece siamo qui, soli da mesi e con un matrimonio rimandato tre volte e nessuna certezza. Gente che continua a scoraggiarci e dirci di rimandare all'anno prossimo, quando potrebbe saltare di nuovo. Io non rimanderò proprio nulla fino a metà luglio e ci spero tanto in questo settembre!forza ragazze, la situazione sta migliorando e l'estate e gli spazi aperti faranno il resto. La mia fortuna più grande in questo momento è avere una persona fantastica che mi supporta e mi dà conferme ogni giorno della scelta che abbiamo fatto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te qualora ci dessero la bellissima notizia che si potrà festeggiare a luglio, imporranno le mascherine? Come si può tenere le mascherine a un ricevimento? 😔
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara cosa ripartirà???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 27 agosto, volevamo aspettare fino alla fine di maggio per decidere cosa fare.
    Alla fine abbiamo spostato il matrimonio all'anno prossimo 😭 avevo altre cose da organizzare per il matrimonio ma non credo di riuscirci dato che vivo a Milano e ci sposiamo a Napoli. Tra prove vestito mio e di lui e altre cose 😪
    E poi mi stava bene le restrizioni del tipo tavolo max da 6 o cerimonia per forza all'aperto ma con le mascherine no. Me lo voglio godere lo sogno da una vita. Ma sono tanto triste 😪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Foggia
    mary87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamooooooo
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 30 Maggio, e, da quando è iniziato il mese, mi è piombata addosso un pò di tristezza! So che ci son cose ben più gravi, però cavoli!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Simona, ho visto che sei di Como. Io Barlassina, Monza e Brianza. Non voglio cambiare data
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sarei dovuta sposare il 30 maggio, ma abbiamo rimandato per il discorso ricevimento, visto che si ripartirà al 1/6. Abbiamo pensato una data a luglio. Ti consiglio di non rimandare, ok, non saremo del tutto fuori da questa situazione, ma, con le dovute precauzioni, perchè non festeggiare? Un abbraccio!

• Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍💪🏻💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bollettini di queste ultime settimane incoraggiani ancora di più a crederci!! Sicuramente per ogni regione le cose sono diverse, ma se continuiamo così, ce la faremo tutti! E il caldo sarà dalla nostra parte! Crediamoci e comportiamoci con cervello!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente ❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sarò incosciente ma io al mio 6 giugno non voglio ancora rinunciare!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Campobasso
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, noi stavamo prenotato il viaggio di nozze a gennaio quando tutto iniziò, per questo abbiamo deciso di aspettare e non prenotare nulla dato che la nostra meta sarà la Malesia e il virus stava interessando la parte orientale del mondo. A posteriori mi ritengo fortunata e ringrazio di averci pensato su mille volte prima di prenotare. Voi invece dove andrete?
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volentieri, un pò di sostegno femminile💪🏻
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noto con enorme piacere che siamo rimaste in molte a crederci e a confidare nei prossimi mesi ! Spero vivamente che ciascuna di noi possa realizzare il proprio sogno in questo 2020... e spero tanto di vedere le vostre foto dai sorrisi smaglianti nella sezione "neo spose" ❤❤❤ il 2020 finirà in bellezza 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io.. dovevo sposarmi il 22 Maggio...😓
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diletta non sapevo che i nostri matrimoni originari fossero a un solo giorno di distanza! Vorrà dire che in quei giorni ci scambieremo qualche messaggio d'incoraggiamento 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha, nel senso tra noi sposi vivendo insieme no, ma potremmo essere portatori sani e trasmettere ma allo stesso tempo anche chi celebra le nozze potrebbe esserlo senza saperlo e quindi ci tutela facendoci mettere le mascherine e portandola lui! Diciamo è un tutelarsi reciproco tra voi e lui è i testimoni e i parenti! Purtroppo non è che ci fanno i tamponi prima quindi stiamo tranquilli! È un periodo un po’ così! Ma magari fra un po’ la mascherina farà moda🤣
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21 maggio! E anche io temo l'arrivo di quel giorno. Cercherò di focalizzarmi sulla nuova data di settembre e di distrarmi più che posso💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia per tutelare il sindaco e i testimoni più che altro..
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, sono d'accordo con te noi abbiamo spostato la data dal 28 giugno al 06 settembre 2020 e aspetteremo fino a metà luglio per decidere cosa accadrà definitivamente e per vedere anche come si evolve la situazione soprattutto per la cena al ristorante.

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2020 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non ha nessun senso logico 😳
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione