Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Io ho programanto 27 agosto e abbiamo.deciso di aspettare ed eventualmente di farlo anche con restrizioni perchè nessuno può darci la certezza che in autunno o prossima primavera sia diverso o come dicono tanti non torni di nuovo. Stiamo insieme da 14 anni, sono in ambito sanitario e non mi voglio privare di una delle poche cose belle al momento!! Spero che possiamo fare almeno una cerimonia con chi vogliamo, anche se pochi
Visualizza messaggio citato
Sempre con il distanziamento sociale ovvio
Sposa Principiante
Maggio 2020
Monza e Brianza
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non saprei dire, ho solo letto che la ripartenza per i ristoranti sarà al primo giugno, ma non ho ben capito con quali restrizioni!
Esattamente, non puoi decidere troppo sotto se sposarti o meno non è giusto nemmeno per gli invitati. 😪 Vorrà dire che organizzeremo meglio il matrimonio 😊💪
Ciao Federica, anche io penso ogni giorno come sarà quel giorno...noi abbiamo spostato a luglio prossimo anno..troppi problemi, ho il mio testimone in UK, amici sparsi per l’Italia, una marea di cose non fatte. Comunque quel giorno spero 1 che diluvi e 2 voglio stare lontano da tutto e da tutti...solo noi 2. Anche noi conviviamo, ma sarebbe stato diverso....tutto qua. È andata così....quando ce la faremo sarà ancora più bello!
Ciao Valentina, anche noi dovevamo sposarci ad Agosto il 22, una marea di cose non fatte, abbiamo optato per il prossimo anno...non posso decidere a luglio di sposarmi, non è un compleanno. Ti capisco, ci penso anche io ogni giorno...essere così vicini e adesso di nuovo lontani....
Come ti capisco! Anche io avrei dovuto sposarmi il 29 maggio e da tre giorni sono molto giù di morale. Penso che dovrei essere a Napoli con la mia famiglia e il mio fidanzato ad organizzare tutto, decidere l'acconciatura, fare le prove della cerimonia...e invece siamo qui, soli da mesi e con un matrimonio rimandato tre volte e nessuna certezza. Gente che continua a scoraggiarci e dirci di rimandare all'anno prossimo, quando potrebbe saltare di nuovo. Io non rimanderò proprio nulla fino a metà luglio e ci spero tanto in questo settembre!forza ragazze, la situazione sta migliorando e l'estate e gli spazi aperti faranno il resto. La mia fortuna più grande in questo momento è avere una persona fantastica che mi supporta e mi dà conferme ogni giorno della scelta che abbiamo fatto!
Secondo te qualora ci dessero la bellissima notizia che si potrà festeggiare a luglio, imporranno le mascherine? Come si può tenere le mascherine a un ricevimento? 😔
Noi dovevamo sposarci il 27 agosto, volevamo aspettare fino alla fine di maggio per decidere cosa fare. Alla fine abbiamo spostato il matrimonio all'anno prossimo 😭 avevo altre cose da organizzare per il matrimonio ma non credo di riuscirci dato che vivo a Milano e ci sposiamo a Napoli. Tra prove vestito mio e di lui e altre cose 😪 E poi mi stava bene le restrizioni del tipo tavolo max da 6 o cerimonia per forza all'aperto ma con le mascherine no. Me lo voglio godere lo sogno da una vita. Ma sono tanto triste 😪
Sposa Principiante
Dicembre 2020
Foggia
mary87 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamooooooo
Sposa Principiante
Maggio 2020
Monza e Brianza
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il 30 Maggio, e, da quando è iniziato il mese, mi è piombata addosso un pò di tristezza! So che ci son cose ben più gravi, però cavoli!
Anche io Simona, ho visto che sei di Como. Io Barlassina, Monza e Brianza. Non voglio cambiare data
Sposa Principiante
Maggio 2020
Monza e Brianza
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sarei dovuta sposare il 30 maggio, ma abbiamo rimandato per il discorso ricevimento, visto che si ripartirà al 1/6. Abbiamo pensato una data a luglio. Ti consiglio di non rimandare, ok, non saremo del tutto fuori da questa situazione, ma, con le dovute precauzioni, perchè non festeggiare? Un abbraccio!
I bollettini di queste ultime settimane incoraggiani ancora di più a crederci!! Sicuramente per ogni regione le cose sono diverse, ma se continuiamo così, ce la faremo tutti! E il caldo sarà dalla nostra parte! Crediamoci e comportiamoci con cervello!
Ciao Ilaria, noi stavamo prenotato il viaggio di nozze a gennaio quando tutto iniziò, per questo abbiamo deciso di aspettare e non prenotare nulla dato che la nostra meta sarà la Malesia e il virus stava interessando la parte orientale del mondo. A posteriori mi ritengo fortunata e ringrazio di averci pensato su mille volte prima di prenotare. Voi invece dove andrete?
Noto con enorme piacere che siamo rimaste in molte a crederci e a confidare nei prossimi mesi ! Spero vivamente che ciascuna di noi possa realizzare il proprio sogno in questo 2020... e spero tanto di vedere le vostre foto dai sorrisi smaglianti nella sezione "neo spose" ❤❤❤ il 2020 finirà in bellezza 🌈🌈🌈
Diletta non sapevo che i nostri matrimoni originari fossero a un solo giorno di distanza! Vorrà dire che in quei giorni ci scambieremo qualche messaggio d'incoraggiamento 😊
Sposa Precisa
Settembre 2020
Roma
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo ha, nel senso tra noi sposi vivendo insieme no, ma potremmo essere portatori sani e trasmettere ma allo stesso tempo anche chi celebra le nozze potrebbe esserlo senza saperlo e quindi ci tutela facendoci mettere le mascherine e portandola lui! Diciamo è un tutelarsi reciproco tra voi e lui è i testimoni e i parenti! Purtroppo non è che ci fanno i tamponi prima quindi stiamo tranquilli! È un periodo un po’ così! Ma magari fra un po’ la mascherina farà moda🤣
Io il 21 maggio! E anche io temo l'arrivo di quel giorno. Cercherò di focalizzarmi sulla nuova data di settembre e di distrarmi più che posso💪🏻
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso sia per tutelare il sindaco e i testimoni più che altro..
Ciao Francesca, sono d'accordo con te noi abbiamo spostato la data dal 28 giugno al 06 settembre 2020 e aspetteremo fino a metà luglio per decidere cosa accadrà definitivamente e per vedere anche come si evolve la situazione soprattutto per la cena al ristorante.