Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Eri solo sulla chat sbagliata baby! Qui ci si sposa...con gli ospiti più poveri e con i vestiti vecchi (ecchissenefrega) e con le partecipazioni sbarrate a penna. Ma ci si sposa
Io purtroppo dovevo sposarmi tra 8 giorni inizialmente. Poi ho spostato al 3 luglio ma mi sono resa conto che mi creava più ansie che altro; poiché avevamo un testimone e il fotografo che dovevano venire da Londra. Indi per cui mi sposo tra un anno e 6 giorni! Ho provato ad intestardirmi sulla mia data iniziale e poi su quella di luglio ma dopo aver spostato mi sono resa conto di aver fatto la scelta giusta. Infatti non faccio più incubi del tipo di sposarmi senza fotografo o di entrare in una chiesa deserta.. 😅😂 mi sono detta che è uno dei giorni più belli della vita e aspettare ancora un po’ ne vale la pena secondo me. Comunque è estremamente soggettivo!
Speriamo Io ho spostato la data stabilita del 6 giugno a malincuore Ma aspetterò per il 27 luglio e spero cin tutto il mio cuore che questo matrimonio si svolgerà nella normalità e come lo volevamo noi
Nemmeno io lo farò non sappiamo gli effetti collaterali..infatti l hanno anche detto semmai ci sarà un vaccino non sappiamo gli effetti collaterali quindi su questo ti fanno anche capire che ci vorrà molto tempo
Se il vaccino lo faranno e sarà obbligatorio sarò la prima a dir di no questo è poco ma è sicuro Non sappiamo come è stato fatto e quali effetti collaterali potraà avere 😶
Io credo che il 18 maggio devono dirci qualcosa. Perché così nn si vive ho cambiato 3 stagioni per il mio matrimonio sono passata da Maggio primavera ad agosto estate ad ottobre autunno. E in tutto ciò nn sono nemmeno sicura che mi faranno sposare.questo nn fa bene a nessuno.Sto credendo nel 2020 con tutta me stessa, perché nn vi nego che dal momento in cui andrò a vivere con il mio fidanzato dopo 7 anni, quasi 8, vorrei un bimbo.Se Dio vorrà.Quindi non mi andrebbe di dover ancora aspettare, o di dovermi sposare al ridosso di una gravidanza o dopo.
Io penso che qua in Sicilia dovrebbero allentare ancor di più le restrizioni, qua abbiamo una situazione diversa, allentar di più le misure non significa ritornare alla vita di prima, ma poter ricominciare sempre con cautela!!!
Guarda davvero,la gente mette a zizzania solo perché vuole che fai la festa...si è una cosa bella, ma quello che conta è il giorno più bello
Con la negatività non andiamo da nessuna parte!mai arrendersi, chi non ha rimandato più il matrimonio...si sposerà nel 2020, con o senza festa 🎉💪💪💪
Ma ragazze oggi leggevo che stanno pensando di riaprire le palestre, con le giuste misure....vorrei capire quando diranno qualcosa sugli eventi e sui matrimoni!