Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Abituale Agosto 2020 Roma

Spose 2020 in attesa!

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 10:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.471

Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!

2.471 Risposte

• Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io per forza! Appena si può scendere e appena iniziano ad aprire i negozi devo iniziare questa corsa contro il tempo! Pensa che deve vedere ancora bomboniere, partecipazioni, makeup, abiti damine, tutta la parte burocratica ecc.
    Ho un po’ paura di nn avere abbastanza tempo anche perché comunque c’ è il lavoro...
    Però sono contenta che ti hanno rassicurato ancora una volta...speriamo bene... ma tu sei riuscita a fare L incontro con loro per definire i dettagli? A me era previsto a marzo ma mi chiamarono per rimandare a causa de Covid
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fanno così ma da quando?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente!grazie!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Settembre 2020 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In sicurezza dimostriamoci più speranzosi e cazzuti di lui.. In bocca a lupo ragazze
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava fare benissimo così.. io 9 anni di fidanzamento, neanche noi aspettiamo più.. si fa e basta,ieri alla tv su tg 5 ho sentito che riti civili si possono fare con parenti stretti testimoni..quindi facciamoci forza💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello anche a me perché so che sono decisa,dall'altra un poco meno perché sono già agitata di mio😱
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Settembre 2020 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo lasciato la data 18 settembre, dopo dieci anni non vogliamo più aspettare. Abbiamo deciso di sposarci lo stesso in caso festeggeremo dopo
    • Rispondi
  • Francesca  👰💗
    Sposa Saggia Aprile 2021 Palermo
    Francesca 👰💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze decisione sofferta, ieri ho cambiato la data perché non ce la facevo più. Vivevo da una settimana con i crampi allo stomaco . Dal 5 settembre 2020 sono passata al 29 aprile 2021. UNA DELLE POCHE DATE RIMASTE .
    IN BOCCA AL LUPO A CHI SPERA ANCORA IN QUESTO 2020
    • Rispondi
  • Delia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so di sicuro lo farei solo se posso kn normalità le restrizioni credo nn se le meritino nessuno xk matrimonio è famiglia è amore è tt cio k qst pandemia nn permette di esprimere quindi si nn vgl spostare ma se nn posso farlo kn tranquillità e magari mi dicessero si fa ma kn restrizioni io kmq nn sarei d’accordo neank su qst quindi spero sl k mi diano una reale risposta nn so egoisticamente ank x decidere un dato di fatto poi se ksi nn fosse e ankr devono darmi
    Certezze su nnt allora li mi tocca decidere e credo k opterò x posticipare ma sto male xk nn saprei ks scegliere tra gennaio e dicembre xk fa freddo in entrambi ma ci vedo soggettivamente piu pro x dicembre km atmosfera k x gennaio xo poi sn contraddittoria xk nn vorrei aspettare fino a dicembre del 2021 ma almeno gennaio è piu vicino nn so prpr ks scegliere capito di cambiare location nn vgl e il mio ragazzo è piu pazzo di me nn ne vuole sapere di cambiarlo io sn esaurita e terrorizzata al massimo xk cavolo ho scelto qll location soprattutto x il periodo e poi guarda ks mi va a capitare postucipare e nn avere mesi simili a settembre ma totalmente opposti e k nll vita di tt i gg odio vivrei solo da maggio a novembre io😭
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Delia purtroppo io ti consiglio di spostare inizio 2021 però il mio consiglio non rischiare perché poi ecco tu dopo 12 anni di fidanzamento io dopo 10 anni... Io non mi sono voluta accontentare di un matrimonio con restrizioni ed ho spostato pure io ha Malincuore però so che sarà bellissimo l'anno prossimo ancor do più!
    Dai pensaci un'altro pochino poi valuti
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo siamo tutte sulla stessa barca io dovevo sposarmi il 10 Luglio poi vista la situazione ho rinviato il 4 Settembre ed haimè dal 4 Settembre al 20 Maggio 2021 dovrà passare un'altro Anno però forse e stato meglio così perché poi non avevo più la sicurezza che venissero tutti gli invitati un po' perché non se lavorato in po' per paura giustamente! poi dovevamo finire la casa... ma poi al ristorante con 1 metro di distanza forse con mascherine non volevo fosse una noia il nostro giorno più bello ed importante lo volevo condividere con tutti amici e parenti😍 Ne uscire e saranno ancora più belli perché noi siamo più forti del virus 💪🏼💚
    • Rispondi
  • Delia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ank io mi sposo il 19 settembre 2020 al Mama Casa in Campagna e fino a 2 gg fa ho chiamato x la 3º volta Da qnd siamo in quarantena e mi ha detto x ora stai tranquilla se vuoi aspettare fino a fine maggio xk x ora nn abbiamo avuto restrizioni nl farlo o non farli prpr nella
    Nostra location x ql periodo quindi se vuoi aspetta noi siamo fiduciosi io poi ho kiesto kmq
    Se l anno prossimo ci fosse qlks e mi ha dt poko o nnt tra gennaio o dicembre 2021 bha periodi prpr diversi da un matrimonio programmato e prenotato da 3 anni rispetto a qll k poi dovrei accontentarmi di fare con la premessa che odio l inverno nn sopporto il freddo sto male nn so piu cosa fare ci sn troppe persone k mi dicono sposta sposta ma a 29 anni e dp 12 di fidanzamento nn riesco ad accettare di posticipare un sogno e peggio ankr accontentarmi del periodo k odio ecc ecc cosa fareste al posto mio sto malee😭😭😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è stato un colpo al cuore spostare la prima
    Volta. Farlo la seconda senza certezze ..sarebbe per me imperdonabile. Anche perché se avessimo delle indicazioni di fonti certe potremmo fare tutte le valutazioni, ma spostRe da adesso e poi scoprire che avresti potuto sposarti beh sarebbe una pugnalata immensa!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Ma poi a settembre hanno previsto le scuole non credo le riaprano se non in totale
    Sicurezza. Figurati una festa privata.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo ke al max aspetterò metà Maggio dopodiché dovrò per forza di cose iniziare con i preparativi e l burocrazia della promessa e proseguire con i preparativi del matrimonio! Te invece? Fino a qnd aspetterai?
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo veramente sulla stessa barca! Noi dobbiamo organizzare ancora tutto! Fino a qnd pensi di aspettare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo ancora un pò.... Io sposo ad agosto ma vorrei avere una seconda data per il 2021
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda..con tutta la gioia..io ho una famiglia numerosissima e avere poche persone sarebbe impossibile. Ma tutti quei parenti secondari e marginali ch non sai come fare..beh..così non hai proprio problemiSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Chi non vorrà mancare..non mancherà !
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no macché! Non mi hanno fatto opzionare niente! Sono riuscita solo a farmi dare delle date disponibili per poterci almeno pensare un attimo su. Al momento sono veramente così confusa che non so proprio cosa fare e invece dovrei decidermi per poter partire con l’organizzazione di tutto!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaa💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non è che ora ci dobbiamo accontentare di tutto e di tutti! Stiamo investendo soldi, tempo , sacrificio e soprattutto i progetti di anni!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina infatti purtroppo il problema c’e . E non tuttti possono seguire noi e noi loro. E’ notmale Che matrimonio con mascherine non lo vuole nessuno di noi ..ma credo che se il problema siano solo tavoli con meno persone ..beh..taglierò la lista ai minimi termini!
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si li abbiamo chiamati tempo fa e anche a noi dissero che nn hanno proprio messo in conto di nn fare matrimoni a settembre... in realtà nn ho opzionato nulla x l’anno prossimo perché mi hanno fatto capire che non potevo avere contemporaneamente due date... dovevo scegliere quindi ho preferito mantenere quella di quest’anno. A te invece hanno fatto opzionare?
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana attendiamo ancora un po’..ora non sappiamo cosa possiamo fare nel mese di Maggio figuriamoci dopo l’estate! Pazientiamo e poi valutiamo ..crediamoci ancora 💙
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho rinviato niente ancora e loro mi hanno detto di stare tranquilla e che per settembre ce la faremo! Tu li hai chiamati? Ti sei fatta opzionare qualche data per l’anno prossimo?
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela,
    anche io mi dovrei sposare a Villa Scalera il 7 settembre 2020. Cosa ti hanno detto di preciso?
    Non ti nascondo che nn so più cosa pensare...al momento nn ho rinviato nulla, spero con tutta me stessa di riuscire a realizzare qst sogno il 7 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Maggio 2020 Forlì-Cesena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà credimi che sono molto più tranquilla di quanto potessi pensare
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la verità!!! Bravissima!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte.
    Io sono ottimista e voglio sperare che noi sposine 2020 riusciremo a realizzare la nostra favola.
    Io non ho ancora rimandato né tanto meno sono stata contattata dai miei fornitori. Voglio crederci fino alla fine 🤞🤞♥️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2020 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo sposarci il 7 giugno . spostato al 26 luglio. Attendiamo i primi di giugno per la decisione definitiva.
    Speriamo bene. 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione