Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Ci siamo riusciti a sposare all' uscita del primo decreto a marzo e questo è l' importante! Ma è importante anche poter portare al termine tutto quello in cui abbiamo investito sacrifici in questo anno per i preparativi aldilà che sia una festa con 50 o 200 persone. Tutti ci meritiamo un giorno speciale! Come ho già detto la salute al primo posto, sicuramente ci sono problemi ben peggiori da affrontare nella vita, ma il matrimonio è un passo importantissimo. Sono anni di amore e sacrifici condivisi, ci sono i figli come nel mio caso, è una FAMIGLIA che cresce!
Visualizza messaggio citato
Io me lo auguro davvero... Gia abbiamo spostato da Giugno a Settembre 2020... Ci spero davvero ma qui sembra un tunnel senza uscita. Io spero solo che le strutture abbiano questa idea basata su dati concreti
Noi ci siamo sposati il 12 marzo in comune. Il matrimonio lo festeggeremo il 12 settembre 2020. Stiamo cercando di rimanere positivi anche se una decisione vera e propria la prenderemo i primi di giugno ( difatti sto aspettando a procedere con la stampa delle partecipazioni) L' agriturismo ci ha rassicurati molto. Anche perché se a settembre saremo ancora in queste condizioni vorrà dire che L' Italia intera è finita! Un qualsiasi locale già sta perdendo molto stando chiuso, in più riaprire con la metà della metà dei coperti è molto difficile andare avanti pensate senza nemmeno poter ricavare qualcosa dalle feste come matrimoni, battesimi e via dicendo... la salute prima di tutto ovvio, ma credo che ce la faremo! ❤
È una sala ricevimenti, con un ampio spazio al di fuori. Però non so. Mi hanno detto di rimandare perché le cose non si sistemeranno per Luglio
Anche noi ci sposiamo in Puglia! Ma era una sala al chiuso, una masseria/ristorante? A me i proprietari sono stati non dico ottimisti, ma mi hanno suggerito di aspettare per il mese di Agosto!
Ciao Francesca, noi siamo della Puglia. Ho bloccato un’altra data a Settembre, però loro sono molto pessimisti. Non vedono la luce per quest’anno. Mi hanno detto anche che molte persone di Settembre hanno anche già rimandato. Ormai non sai più cosa pensare 🥺
Ciao ragazze, io ho tenuto duro fino alla fine. Però il locale mi ha appena chiamata perché ero quasi l’unica a non aver spostato Luglio. E mi hanno appena detto che molto probabilmente ci saranno ancora restrizioni 🥺 anche se mi ero quasi rassegnata, è sempre una botta al cuore. 😞
Io dovrei fare il ricevimento delle nozze a Villa Scalera a Bacoli il 20 settembre e ho sentito per l’ennesima volta i proprietari della villa e non fanno altro che rassicurarmi. Ovvio che l’ansia c’è, ci sino giorni si e giorni no ma cerco di pensare positivo e aspettare.
Ciao a tutte sposine, anche noi abbiamo aspettato fino ad oggi ma alla fine la situazione non è chiara quindi abbiamo rimandato al 20 maggio 2021.. tutte noi meritiamo di vivere questo momento con serenità e nei migliori dei modi 😍
Era ormai troppo rischioso! La situazione non è chiara ed un matrimonio con restrizioni non ci andava proprio! In più la location ha già quasi tutte le date primaverile ed estive occupate per cui abbiamo scelto di rimandare per una maggiore sicurezza ....
Pensavo purtroppo dal 30 maggio ho rimandato al 5 agosto ! Sono positiva perchè questa situazione è imprevedibile e non si può pensare a rimandare all’anno prossimo ! No.. un intero settore messo al lastrico ...
Sposa Abituale
Agosto 2020
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non sposterei infatti... io non lo farò