Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Anch io faro cosi nel caso in cui cambio idea! Anche perche la villa dove ho il ricevimento non ha date che mi piacciono molto!
Ciao anche io e il mio compagno abbiamo deciso che aspetteremo il 1 giugno, noi ci dovremmo sposare il 24/07/2020 non ho ancora spostato niente sono 2 anni che aspettavamo questo momento 🤞🤞🤞 incrociamo le dite e speriamo in bene
Hai ragione, proprio oggi ho detto al mio compagno "senti chi non vuol venire non venga"....è davvero sconfortante...io capisco che le persone siano impaurite, o economicamente in difficoltà...ma un minimo di tatto ce lo meritiamo....
Io sono esattamente nella tua condizione...noi ci sposiamo il 4 settembre 2020.. da 7 anni che sono fidanzata con il mio FM.. e ho fatto tutto nei minimi dettagli.. mi si spezza il cuore in due a pensare di dover rimandare...
Da Maggio al 25 Ottobre 2020. Aspetterò fino alle fine di Agosto per decidere cosa fare, per il momento sono molto fiduciosa dato che mancano ancora 6mesi e già in soli due mesi la situazione in Italia è migliorata moltissimo!
Noi con tanta amarezza oggi abbiamo preso la nostra decisione. Prima era il 20 giugno 2020 e abbiamo dovuto spostare al 14 agosto 2020. Da qualche giorno riceviamo solo brutte notizie nel senso che anche fra 3 mesi non si potrà riempire la chiesa e visto che noi siamo in tanti avremmo il piacere ci venissero tutti. Quindi con ansia e anche tanta rabbia per questo maledetto virus abbiamo rimandato a giugno 2021. Speriamo sarà la volta buona!!
Si conviene magari aspettare come si evolve la situazione
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Napoli
Antos ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente nessuna ha certezza. Abbiamo abito Dimostrazione che quando pensiamo di avere sotto controllo tutto poi alla fine la vita ha delle Sorprese. Poiché ci possono essere sempre..io non voglio guardare troppo lontano. Attendo con pazienza ( e sono una frettella 😂) e lascio stare, e deciderò non prima di agosto.
Condivido,l'unica preoccupazione nascerebbe laddove la situazione x l'autunno nn migliora e bisogna ricambiare data
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Napoli
Antos ·
Segnala
Nascondi contenuto
Considera Che c’e Chi già come me ha spostato dall’imminente primavera/estate a settembre/ottobre e anche noi lo abbiamo fatto con incertezza. Per me , per le mie esigenze e mio modo di pensare , al momento è fuori discussione spostare un progetto d’amore di quasi un anno per ansie che mettono altri e su restrizioni infondate di cui neanche o ristoranti sanno nulla. Io attenderei, poi ovviamente ognuno ha un parametro decisionale diverso in base alle proprie esigenze
Mai mollare... Rimarremmo nell'albo dei rari che si sono sposati nel 2020. E sarà ancora più emozionante. Positive donne. Attendiamo qualche settimana... Ma non rimandate. E vedrete che la soluzione la troveremo tutti e riusciremo a sposarci in questo 2020.
Si anchio la pensavo cosi fin quando nn ho saputo ke x l anno 2021 già il ristorante ha pochissime date
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Napoli
Antos ·
Segnala
Nascondi contenuto
Emanuela ,.attendi non farti prendere dal panico. Io attenderò agosto
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Napoli
Antos ·
Segnala
Nascondi contenuto
MariAntonella non demordiamo! Attendiamo senza fasciarci la testa prima di cadere. Perché se ora spostassimo e alla fine tra settembre e ottobre le attività sarebbero normali..li starei peggio!
Ciao ragazze noi 6 ottobre ma sono un crisi nn so se spostare all anno prossimo o no ki di voi ha spostato da ottobre al 2021?
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Napoli
Antos ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me Salirebbe il sangue alla testa! Quei pochi che me lo hanno detto non hanno più parlato ! Non si possono permettere di dispensare consigli senza sapere nulla! E chi ci garantisce che l’anno prossimo o a maggio o a settembre o qualsiasi altro mese sia sicuro e certo per i matrimoni!? O per qualunque altra cosa? Sono davvero stufa perché dietro un matrimonio ci sono progetti di amore e felicità . Alllra sai che penso? Ho 250 Invitati..causa covid sicuro saranno di meno . Quelli che se ne fregano di tutto verranno e sono quelli che più ci amano. Dobbiamo pazientare e attendere. Io non annullo prima di un mese del matrimonio e solo eccetto che la mia villa decida di non lavorare ( e li penserei a cambiare location) . L’ampre Non si può pilotate con date e esigenze varie. Basta!
Ciao ragazze, non sono solita a commentare nei topic...ma i vostri commenti mi hanno portata a farlo ❤️ È confortante sapere che io non sia l'unica a vivere questa situazione. Noi dovevamo sposarci il 13 giugno, ma abbiamo posticipato tutto al 29 Settembre.Da due anni a questa parte abbiamo sempre pensato al 2020 come il nostro anno. Abbiamo progettato tutto nel minimo dettaglio e per un attimo mi sono sentita crollare il mondo addosso. Ma, come avete detto in tante, non bisogna scoraggiarsi. Nonostante non ci sia nulla di certo, spero fortemente che questa situazione possa risolversi al più presto e di poter vivere quel giorno come ho sempre sognato. Voglio vedere un pò di luce in questo tunnel così oscuro per tutti. Speriamo bene. Buona notte a tutte 😊
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Napoli
Antos ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava denora Concordo con te! Allora ogni anno i governo o qualche altra cosa ci bloccano e noi spostiamo fino alla Fine del mondo!? Qua nessuno ci garantisce niente xke già la vita è difficile da programmare. Onestamente già spostare a ottobre è stato difficile, e sarebbe ancora più difficile non vedere realizzato il progetto che desideriamo da 7 anni !
Anche noi eravamo 09 maggio... abbiamo rimandato a settembre e ci sposeremo anche in 20 💪🏻 🙂 e sarà un giorno per noi importante in ogni caso!
Io dovevo sposarmi il 20 giugno , abbiam spostato al 9 agosto ... ancora non siamo arrivati alla data originaria ma sono sincera , sono quasi più affezionata al 9 agosto. Forse perché in questo momento di attesa .. mi ci sto aggrappando con tutte le mie speranze
Anche se dovesse capitare l'1 ottobre vedrai che non sarà un accontentarsi.... anzi... l'importante è l'umore con cui ci dobbiamo vivere questa giornata speciale, ovvero serenamente e in allegria.... cerchiamo di essere positive! Io non sono d'accordo con chi ha spostato di 1 anno per paura o altro (poi per l'amor del cielo ognuno ha le sue motivazioni e fa le sue scelte, ci mancherebbe ) ma da qui ad un anno non si ha comunque la certezza che tutto sarà finito... e da qui ad un anno chissà cosa altro può succedere 😂😂... la vita è adesso e se posso sposarmi a luglio bene, altrimenti andrà a settembre e così via 😄
Esatto anche io la penso esattamente come te. 28 maggio, data in cui ho fissato il notaio per fare l’atto di casa così resterà comunque una data importante, 18 agosto seconda data, e paracadute che spero nn significhi accontentarsi L 1 ottobre.
Ciao Francesca, noi dovevamo sposarci il 9 aprile e abbiamo rimandato al 6 luglio. Ora stiamo cercando una data paracadute per fine settembre/inizio ottobre. Il ns. Obiettivo è mantenere almeno l'anno 🙂 sperando di farcela 💪. Siamo pronti a cambiare alcuni aspetti del matrimonio ma una cosa che di certo vogliamo è la musica e ciò che assolutamente NON vogliamo sono le mascherine! Resistiamo.... ce la faremo 😍