Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Abituale Agosto 2020 Roma

Spose 2020 in attesa!

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 10:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.471

Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!

2.471 Risposte

• S
    Sposa Principiante Giugno 2020 Vibo Valentia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi io comunque mi riferivo a noi coppie "problematiche"... dubito che per ora ci sono fidanzati che voglio organizzarsi di sana pianta Smiley laugh
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Salerno
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeee.. Questo si che è un discorso serio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh pazienza, loro comunque vogliono dare precedenza alle coppie che hanno dovuto affrontare questa situazione, rispetto alle nuove coppie. Magari ci perdono, non lo so... ma onestamente a me va bene cosi 😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 maggio, spostato al 29 luglio e poi al 18 settembre. Sono positiva e mi fa piacere che ci sia qualcuno come me che, pur rimanendo con i piedi per terra, non vede tutto nero.non sappiamo quale sarà la situazione a lungo termine, né fra cinque mesi né fra un anno quindi rimaniamo positive e non ci lasciamo deprimere da ansie e pessimismi cosmici. Poi ripeto, i tempi per il vaccino sono lunghi ed è impensabile che l'anno prossimo sia già disponibile per tutti a inizio anno. Tra l'altro non ha certezza sulla sua efficacia quindi con così tanti punti interrogativi nessuno di noi sa cosa succederà. Sappiamo solo che alla prima data utile ci sposeremo...e speriamo che quella data sia proprio la nostra!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca speriamo bene in bocca al lupo Smiley heart
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella positivita' vorrei essere positiva come te in questo momentoSmiley sad

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti sei spiegata Smiley smile ma i tuoi fornitori rischieranno di perdere una coppia in questo modo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido! Anche io penso sia carino fare il rito civile a prescindere, poi ad ottobre puoi fare la celebrazione in chiesa e la festa! 🥳
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mi hanno detto Così... Ma Sinceramente noi ci dovevamo. Sposare il 30 maggio è tutto pronto e stiamo Pagando anche l affitto, quindi parlano parlano ma nn sanno cosa stiamo provando noi sposi... Io ho risposto :stiamo pagando l. Affitto ed è tutto pronto purtroppo pagare così a buffo sinceramente.. Se pensiamo a quello ke dicono nn ci dovremmo sposare... Dobbiamo crederci e basta... ANDRÀ TUTTO BENE ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intendevo tenervi la data a prescindere dall’altra coppia. Ti spiego, noi ci dovremmo sposare il 4 luglio, ma abbiamo fermato due date, una a ottobre e una il prossimo anno. E chiunque richiederà le date del piano b e piano c, i fornitori diranno di essere occupati. Anche se ora non posso confermare in quale delle tre mi sposerò 😅 non so se mi spiego
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto farò prima il rito civile giusto per andare a vivere insieme ( o aperto un altro topic a riguardo ) ma il mio sogno è quello religioso.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaahha non lo so ma meglio così credimi!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma se un'altra coppia gli darà certezza a questo punto mi dovrà chiedere cosa intendo fare, se bloccarla io o loro.. ed è giusto così.. anche i nostri fornitori sono intasati di richieste..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Attendi almeno il 18, ma se vuoi stare tranquilla ferma anche Ottobre, e se ti lasciano anche un opzione 2021 sarebbe ottimo! Non demordere, per Ottobre comunque credo che saremo nella nuova normalità (ovvero convivenza con il virus), ma saranno ripartiti i voli e gli spostamenti dall’estero a pieno ritmo! farai un rito civile o in chiesa?
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Curioso Luglio 2020 Verona
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci Sabato questo 2 Maggio (Veneto) ... Ora invece siamo sposi di Luglio, il 18 e abbiamo già rimandato una volta ora basta!!!... E noi Ci sposeremo... Perché a luglio salvo Nuovi focolai..secondo me Si potranno fare messe con restrizioni ne sono certo... Poi il pranzo vabbè un po' meno gente, meno balletti meno abbracci... Ma con tutte le persone che hanno creduto in noi.
    Rimandare nn mi piace, perché deve dirmelo CONTE...che.. . I MATRIMONI NON SI FANNO... Altrimenti lo facciamo e ci uniremo nel Sacramento anche in 20 persone... e festeggeremo fino al mattino.

Noi abbiamo 240 invitati. E tutto pronto... Mal che vada rifacciamo la lista mantenendo i più stretti e ci si SPOSERÀ. Quindi in 20...o in 200...noi ci sposiamo e vi sposerete anche voi se siete pronte a cambiare le vostre aspettative. Poi magari lo faremo più normale di come pensavamo.. Chi lo sà. ________ QUI E ORA. Forza sposi 2020

• Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.agi.it/economia/news/2020-04-27/fase-2-matrimoni-business-industria-wedding-perdite-fiori-ristoranti-8448566/
    Ecco un altro articolo...speriamo in bene ragazze 🙏💪🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vi tiene la data a prescindere?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Alessia, ma ti spiego già al fotografo stesso ho fatto mettere un ulteriore punto interrogativo a maggio quindi se domani dovesse chiamare una coppia certa di sposarsi quel giorno noi saremo davanti ad una scelta ahimè immediata..
    Pazienza.. proveremo ad aspettare ancora qualche giorno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali parlare, devi fare quello che ti senti senza influenze di nessuno.
    A me non chiedono niente invece, non so se sia positivo o negativo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, aspetteremo anche noi fino all'ultimo per un'eventuale altro rinvio...dobbiamo farci forza a vicenda ragazze...forza e coraggio! Non so voi ma a me alcuni invitati non fanno che dire "eh ma settembre è presto, capirai, ci sarà ancora il virus..non è da incoscienti? Non è meglio che rimandate al prossimo anno?" E li mi prende malissimo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, ti avrà chiesto di prendere una data per il 2021 per sicurezza, prima che finiscano.
    Non sappiamo quanto durerà la situazione, per cui non entrare in sconforto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, anche io a volte mi faccio prendere dallo sconforto.
    Ma non dobbiamo mollare.
    Tra qualche settimana ci sarà anche un decreto per la ripartenza delle messe. Abbiamo ancora speranza. Non è tutto perduto! Tieni duro finché riesci ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 Giugno, non ho ufficialmente spostato ma lo farò.. parliamoci chiamo come pretendiamo che tutto possa essere finito? E poi chi di voi non ha invitati che verranno dal nord? Io personalmente tanti e anche dall'estero e devo fare le cose fatte per bene anche nel loro rispetto... ho due date alternative la prima è il 3 ottobre ma quando giorni fa il ristorante mi ha chiesto di voler valutare anche una data per il 2021 ho capito che la situazione é lunga quindi abbiamo optato per maggio.. ora non ci resta che scegliere prima possibile anche per non far restare in stanby i fornitori a cui ho fatto mettere altri punti interrogativi!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sposa 2020 presente! Noi abbiamo spostato dal 4 luglio al 18 settembre e voglio crederci ancora... non vi nego che tutta questa incertezza a momenti alterni mi fa vivere delle vere e proprie crisi di pianto, a volte penso di non farcela... non ho ancora fatto la prima prova vestito né trucco, né bomboniere...ancora mancano i vestiti dei genitori e altre cose, quindi a volte mi prende il panico non lo nego...per tutto quanto 😣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per settembre decideremo a luglio, in caso non riuscissimo abbiamo scelto già una data cuscinetto a maggio prossimo
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bergamo
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!Spero che stiate tutte bene Smiley winking noi dal 24.05.2020 abbiamo spostato per ottobre,pensate che finirà tutto fino in autunno?Abbiamo sempre sperato che la situazione doveva migliorare..ma Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, si! sarà fatto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️ tieni duro!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo aspetterò fino al giorno prima! Non mi piace affatto l'idea di dovermi sposare con mascherine e guanti, con pochi o nessun amico, dovendo mantenere le distanze di sicurezza e senza alcun festeggiamento ... ma se ci penso, più di ogni altra cosa, ora, voglio sposarmi col mio uomo, col mio compagno e padre di nostra figlia. Quindi aspetterò anche fino al giorno prima , se questo dovesse essere necessario anche se rischio di piangere per tutti i prossimi giorni da qui al matrimonio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ☺️.....💪🏻
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dobbiamo farlo tutte, anche se è normale vedere tt "negativo" visto quello che stiamo vivendo e sopratutto se ci sono intorno a noi persone che "incitano" a smettere di crederci... il sogno è nostro, l abbiamo desiderato voluto organizzato e immaginato in ogni suo punto e dobbiamo sperare di realizzarlo al più presto 😉😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 23 ottobre 😉 ce la faremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione